matt_dev

"Project Forum"

Recommended Posts

haha tranquillo,manca ancora tanta gente e il desiderio di matt è che partecipino tutti,perlomeno quelli che ci sono da più tempo,tipo admin mod ecc :zuzu: comunque ovviamente si non è un problema aggiungere tutti,magari non riusciremo a fare una miss legata ad ognuno ma saranno comunque tutti presenti :zuzu:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole cercate di accontentare un po tutti, giusto? Fate bene  :sisi:

Ha chiesto a te, lascio a te la risposta

*fugge ridendosela*

:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole cercate di accontentare un po tutti, giusto? Fate bene  :sisi:

:rotfl:

esattamente pio :zuzu: il senso è di creare qualcosa che in un certo senso faccia parte del forum,quindi allegorie(es.  citta di artistic zone) e ovviamente tutti coloro che fanno parte del forum :zuzu: premetto che non tutti avranno ruoli importanti,altrimenti il gioco avrebbe 200 storie principali,ma speriamo possa comunque farvi sorridere il vedervi in game a prescindere dal vostro ruolo,del resto è sempre un gioco e di sicuro non riteniamo alcune persone più importanti di altre.

@Kin*

haha è fighissimo kin :zuzu::mmm: con l'immagine così ridotta non è per niente facile rendere visibile qualcosa di così piccolo come una sigaretta ma hai fatto davvero un bellissimo lavoro :abbracc:  quasi quasi ti dò carta bianca per creare il mio,ovviamente quando hai  tempo :mku:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Brezza dell'est

@AmbrogioIlMalvagio ho tentato, per ora solo con la vista frontale, ma secondo me è confusionario :rotfl:

EoFBseq.pngzTH7dMT.png4fXAzVY.pngEV2As7X.pngzLUlnhn.png

E' bellissimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata:

Facciamo che per le cose di grafica ci spostiamo in quel topic?

Se vi sta bene :sasa:

:mmm:

Ovvio che sì, quando hai qualcosa di nuovo infatti linka subito quello :^^:

Il mio cappello? :mku:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, come ho detto sto provando a lavorarci da solo @Kin* , ma mi piace molto ciò che hai fatto :sasa:
Tienili conservati :sasa:E non riporre tutta questa fiducia in me (>///_///<)
Tuttavia vorrei un chiarimento: i personaggi hanno un tema? Avevo visto nell'altro topic che erano tutti un po' fantasy :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AmbrogioIlMalvagio su questo non posso risponderti io, ma matt o elb; nell'altro topic non è stato dato un tema ma un link di un generatore famitsu, per facilitare la realizzazione a chi non vuole/sa usare programmi di grafica, sarebbe carino riprodurre utenti del forum come personaggi, in alternativa su quel sito c'è un archivio di elementi indossabili e accesssori da poter dare al personaggio da realizzare, la maggior parte sono stile fantasy, sì.

Visto che stai pensando tu a farlo, dovresti solo mantenere quella forma base, e soprattutto quelle dimensioni, le ho scritte di là:

Singolo personaggio (in una poszione): 32px x 32px
Sprite: 96px x 128px

Per il resto penso tu sia libero di fare ciò che desideri e vestire il personaggio come vuoi :soso:

La fiducia hai dimostrato di meritarla, quindi attendo fiduciosa :susu:

Sei conservato gelosamente :amore:

Piuttosto fammi sapere, anche di là nel topic in grafica se devo disegnare anche le altre posizioni dello sprite :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttavia vorrei un chiarimento: i personaggi hanno un tema? Avevo visto nell'altro topic che erano tutti un po' fantasy :mhm:

Quello creato sarà un mondo fantasy, sia per le risorse, sia per il tema classico "GDR".

Tuttavia il tuo personaggio può essere come vuoi: fantasy, medievale, gotico, steampunk, moderno...

Facciamo un mix di roba, che ci frega! :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo venia ma oggi hemm sono stato troppo impegnato :addommi: come ha detto matt qualunque sia lo stile del pg che volete creare va benissimo...del resto il gioco rispecchia il forum (più o meno)almeno su certe cose,quindi così come in realtà siete tutti diversi e avete stili e modi di essere differenti,avete la libertà di creare il pg che più desiderate :zuzu: dico solo che per ora avete già un mega super eroe in game :zuzu: anche se lui "non è l'eroe che meritate,ma l'eroe di cui avete bisogno" :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@DebbyX3 se hai idee su chi vorresti essere in game,o qualche missione ecc basta che ce lo scrivi in privato (a me o a matt_dev )e cercheremo di  accontentarti :zuzu:

Sisi, avevo già scritto a Matt :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Post di aggiornamento #2
Alcuni Screenshots

Il gioco fa passi da gigante.. abbiamo una trama più o meno solida, e stiam iniziando a lavorare al gameplay.. pian pianino :asd:
Intanto, ci farebbe piacere condividere un pò di screenshots, che ne dite?

dvn3uf.jpg

Il nostro protagonista salverà i progressi di gioco molto probabilmente
in questa fiaccola: toccandone la fiamma, egli imprimerà nella sua memoria i suoi ricordi;

2cgbck.jpg

Qua siamo invece sulla World Map, attraverso la quale
si potranno raggiungere tutte le zone del gioco.
Caspita quel ponte è rotto.. come faremo a passare di lì?!

1zyu8zm.jpg

Ed ecco i protagonisti che si uniscono per una bella battaglia
contro un odiosissimo Slime! Peccato che le spade gli facciano poco male..

Questo è tutto per ora.. spero vi siano piaciuti questi screenshots, e che vi abbiano dato un'idea sullo stile grafico.
A presto gentaglia :zizi::manina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hype! day one! quali sono i bonus per i pre-order? quanto costa il season pass?

:trollface:

a parte gli scherzi, lo sfondo del combattimento è davvero ben fatto.

oltre ai nemici classici (slime) mettete qualche nemico cafone se è possibile. :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedete anche qualche DLC? XD

State facendo un ottimo lavoro, bravi :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sfondo è di rpg maker  :asd: poi ne inseriremo di più fighi :pawa:  riguardo mostri e nemici tranquillo :zuzu:

il pre order sono 20 euri tondi tondi e avete la possibilità di ricevere gratis la guida del game,il dlc si vedrà in futuro :zuzu::rotfl:

grazie per i complimenti ovviamente :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spaccio a prezzo favorevole, schede identificative di loschi individui, staffer e non, per linee guide caratteriali su cui lavorare per i personaggi :hihi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti