T-red

app
Telegram

29 risposte in questa discussione

2 ore fa, Noble4 dice:

Non so se esiste un bot per questo ma hai provato ad andare nei dettagli del gruppo e vedere tra i media condivisi? Dovrebbero esserci tutte le cose che avete condiviso nel gruppo, separate per tipo (note vocali, foto, link, file, ecc...)

Si, però fare tutto manualmente quando c'è roba come 1400 foto/video è un lavoraccio :asd: mi sa che conviene fare da smartphone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kies dice:

Si, però fare tutto manualmente quando c'è roba come 1400 foto/video è un lavoraccio :asd: mi sa che conviene fare da smartphone

Non credo esista un bot che faccia ciò che vuoi.

L'unica idea che mi viene in mente è di attivare la funzione per scaricare automaticamente gli allegati, sfogli poi velocemente le conversazioni del gruppo e dovrebbe scaricare in automatico tutto, però non so se devi prima aprire la foto/video per scaricarlo.

Puoi anche vedere nella cartella Telegram del telefono se per caso c'è qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Fabb dice:

Non credo esista un bot che faccia ciò che vuoi.

L'unica idea che mi viene in mente è di attivare la funzione per scaricare automaticamente gli allegati, sfogli poi velocemente le conversazioni del gruppo e dovrebbe scaricare in automatico tutto, però non so se devi prima aprire la foto/video per scaricarlo.

Puoi anche vedere nella cartella Telegram del telefono se per caso c'è qualcosa

Si quello che hai detto è valido per smartphone, però per comodità avrei preferito farlo su pc ma mi sa che non c'è verso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kies dice:

Si quello che hai detto è valido per smartphone, però per comodità avrei preferito farlo su pc ma mi sa che non c'è verso

No, su pc gli allegati vengono scaricati a mano. Almeno, io uso la versione desktop ed è così, la versione web non la uso quasi mai ma credo sia la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti