Humbe

bd Assassin's Creed 3 - BLES01667

Recommended Posts

assassins-creed-3-ps3.jpg

Titolo gioco: Assassin's Creed 3

Dimensioni: 11.46 GB
ID Game: BLES01667
Firmware richiesto: 4.21
Lingua/e: MULTI (EN, FR, DE, SP, IT,) FULL ITA

Descrizione
Assassin's Creed III è il nuovo capitolo dell'action game di Ubisoft ad ambientazione storica.
Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana,Assassin's Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell'antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie. La trama diAssassin's Creed III si svolge durante la Rivoluzione Americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine a vivaci città coloniali, fino a caotici campi di battaglia, dove l'Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi.
Assassin's Creed III è basato sull'Ubisoft-AnvilNext, un rivoluzionario motore grafico che rinnoverà completamente i modelli dei personaggi, l'intelligenza artificiale e la qualità visiva, offrendo uno straordinario comparto grafico che darà letteralmente vita allo scenario dell'America coloniale.

Cover mM

large.jpg

Note

- Aggiornare al 2.04
- Testato e funzionante su Rogero 4.46 (HDD interno)

Altre info utili (Le info rilevanti verranno aggiunte a questo elenco):
- Discussione di Assassin's Creed 3 in Disc. Varie sui Videogiochi

La lista completa dei DLC:

- The Hidden Secrets
The Hidden Secrets aggiunge tre missioni extra, chiamate rispettivamente Lost Mayan Ruins, Ghost of War e Dangerous Secret. Insieme, queste dovrebbero poter garantire circa 4 ore di gioco aggiuntive.

Per ognuna delle tre missioni completate il giocatore riceverà armi uniche, oltre a due costumi per il single player (l’uniforme deò capitano di Aquila e l’uniforme dell’Assassiono Coloniale) nonché due personaggi da utilizzare in multiplayer: il Redcoat e lo Sharpshooter.

- Benedict Arnold
8141124068_2e30371a79_z.jpg
Il personaggio in questione è stato un celebre traditore della causa rivoluzionaria, che ha complottato per la distruzione di West Point, una fortificazione di estrema importanza per le forze americane contro quelle britanniche, costruita lungo il fiume Hudson. Nelle 4 missioni esclusive che compongono il DLC, disponibile dal 31 ottobre su PlayStation 3, il protagonista è chiamato ad aiutare George Washington per smascherare Arnold. Connor si trova dunque ad agire sotto copertura come alleato di quest'ultimo nel sabotaggio di West Point, salvo poi bloccare il piano del traditore e salvare così la rivoluzione americana.

- La Tirannia di Re Washington formata da 3 episodi
La_Tirannia_di_Re_Washington.jpg
1° - INFAMIA
2° - IL TRADIMENTO
3° - LA REDENZIONE 

La Tirannia di Re Washington è un esteso DLC di Assassin's Creed III, che aggiunge un sostanzioso frammento di storia al gioco originale. Si tratta di una Campagna che ci trasporta in una versione alternativa della Rivoluzione americana: nel 1783 il grande eroe e primo Presidente George Washington cede alle tentazioni del potere e si proclama Re degli Stati Uniti. Per far tornare la libertà, Connor deve tornare a combattere contro un tiranno che un tempo considerava amico.

Collegamenti:

Assassin's Creed Saga in Videogiochi

Assassin's Creed Fanclub in Videogiochi

Assassin's Creed in Giochi PS3

Assassin's Creed in PS3 Cheats Zone

Assassin's Creed in PS3 Savedata Sharing

Assassin's Creed - Brotherhood in Giochi PS3

Assassin's Creed - Brotherhood in PS3 Cheats Zone

Assassin's Creed - Brotherhood in Microsoft Xbox

Assassin's Creed - Heritage Collection in Giochi PS3

Assassin's Creed - Rogue in Giochi PS3

Assassin's Creed - Rogue in PS3 Cheats Zone

Assassin's Creed - Rogue in PS3 Savedata Sharing

Assassin's Creed: Rogue in Microsoft Xbox

Assassin's Creed - Unity in Giochi PS3

Assassin's Creed - Unity in PS4 Release Info

Assassin's Creed II GOTY in Giochi PS3

Assassin's Creed II GOTY in PS3 Cheats Zone

Assassin's Creed II GOTY in Microsoft Xbox

Assassin's Creed III in PS3 Cheats Zone

Assassin's Creed III in Microsoft Xbox

Assassin's Creed IV - Black Flag in Giochi PS3

Assassin's Creed IV - Black Flag in PS3 Cheats Zone

Assassin's Creed IV - Black Flag in Microsoft Xbox

Assassin's Creed Liberation HD in Giochi PS3

Assassin's Creed - Heritage Collection in Giochi PS3

Assassin's Creed Revelation in Giochi PS3

Assassin's Creed Revelation in PS3 Cheats Zone

Assassins Creed Connor Saga in Giochi PS3

Se ti è piaciuto il post clicca "mi piace"  -------------------------------------------->

Modificato da Dino05

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema: ho installato i dati gioco (con BDmirror selezionato su Mm), avviato fino al menù principale, poi ho riavviato la PS3 ed installato l'update ufficiale 2.04 adesso, quando provo ad avviare, lui mi torna sulla XMB.

Spero possiate aiutarmi, sono su Rebug 4.46.1 LE, (gioco BLES01667 su hdd esterno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho commesso 2 passi falsi...

EDIT: in effetti ora da interno senza BDmirror carica, Grazie Dino, cercherò di stare più attento e non abusare del BDmirror

Modificato da ilBernardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BD Mirror non serve...elimina i dati di gioco e reinstallati comunque ti conviene metterlo su hdd interno come tutti gli Assasin's Creed

Dino da cosa si capisce se ad un gioco serve abilitare bdmirror?

Io ogni volta che installo un gioco lo abilito..quindi presumo di aver sepre sbagliato :peorotfl:

esiste una tabella con scritto quali gioco richiedono o no l'attivazione del bdmirror?

comunque anch'io oggi ho iniziato AC3 da esterno ma da quando lo avvio tempo due minuti e ci sto giocando,non mi sembra un tempo di attesa molto lungo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@berti23

Quando si testa un gioco BD Mirror è l'ultima cosa che si prova se senza non si ha successo.

comunque puoi consultare la lista di compatibilità che ha ricordato ilBernardo

@ilBernardo

...anche Humbe avvolte abusa di BD Mirror e mi tocca correggere le note :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I DLC su rogero 4.46 come si fanno funzionare? basta installare i pkg o bisogna fare il procedimento dell'anno scorso con l'unlocker di duplex ecc?

l'unlocker dei duplex è solo per i dlc di base (quelli che aggiungono oggetti) e per questi basta installare solo il pkg dell'unlocker, per gli altri dlc (missioni aggiuntive) tipo la tirannia devi installare il relativo pkg ed attivarli con il relativo rap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per attivarli col rap bisogna fare la procedura con reactpsn e creare l'account aa ecc..?

si, oppure te li fixi tu una volte per tutte usando true ancestor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unlocker dei duplex è solo per i dlc di base (quelli che aggiungono oggetti) e per questi basta installare solo il pkg dell'unlocker, per gli altri dlc (missioni aggiuntive) tipo la tirannia devi installare il relativo pkg ed attivarli con il relativo rap

e bugia i dlc della tirannia non di attivano con react psn... e una cavolata esorbitante xke gli ho finiti io tutti e tre ed erano file pkg con relativi fix fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ruggy88 Fidati che so quello che dico ;) avrai trovato dei DLC della tirannia già fixati. L'unlocker dei duplex non può attivarli perché è uscito il giorno stesso dell'uscita ufficiale del gioco, quando ancora il DLC della tirannia era solo un progetto o poco più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto dicendo che x attivare i dlc della tirannia non ci vuole nessun file rap attivato con react tutto qui... 

certo che ci vuole, per ogni pkg (dlc) di contenuti aggiuntivi di qualsiasi gioco ci vuole; come ho già detto tu avrai trovato dei pkg già fixati da qualcuno, ma quel qualcuno per fixarli ha dovuto usare il file .rap

se per esempio scarichi i dlc della tirannia da psnstuff, devi scaricare per forza i relativi rap per attivarli e farli funzionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che ci vuole, per ogni pkg (dlc) di contenuti aggiuntivi di qualsiasi gioco ci vuole; come ho già detto tu avrai trovato dei pkg già fixati da qualcuno, ma quel qualcuno per fixarli ha dovuto usare il file .rap

se per esempio scarichi i dlc della tirannia da psnstuff, devi scaricare per forza i relativi rap per attivarli e farli funzionare

io non ho mai attivato nessun dlc von react li ho trovati sempre fixati... quindi scusa se e come dici tu xke non mi bannano con tutti i dlc che ho scaricato? no xke attivare un dlc con react equivale ha ban sicuro ed io ho giocato parecchio online con assassin's creed 3 e anche tanti altri giochi...cmq sta cosa  e successa ad un mio amico appena attivò un dlc e ando online, lo sterminarono... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai attivato nessun dlc von react li ho trovati sempre fixati... quindi scusa se e come dici tu xke non mi bannano con tutti i dlc che ho scaricato? no xke attivare un dlc con react equivale ha ban sicuro ed io ho giocato parecchio online con assassin's creed 3 e anche tanti altri giochi...cmq sta cosa  e successa ad un mio amico appena attivò un dlc e ando online, lo sterminarono... 

non ti bannano perchè hai attivato il dlc con react (anche quelli che hai tu per essere attivati sono stati processati con react o programmi simili tipo true ancestor per pc), ma perchè si è su CFW, devi essere fortunato per non essere bannato e soprattutto non giocare ad alcuni giochi tipo COD

PS. io ne ho attivati diversi con react e non sono stato mai bannato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi, ad ogni modo, i DLC del re Washington, li avete trovati tutti e 3 per la BLES?

si per il primo e terzo, invece per il secondo ho preso quello BLUS, estratto tutto il pkg, aggiunto il file per l'italiano (ac3_ps3_dlc_8_ita.pck), cambiati tutti gli id BLUS in BLES e ricostruito il pkg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!!! :-)

Ho la versione BLES-01668 del gioco (la "Special Edition") ma non ci ho ancora mai giocato. Leggevo tra le note della "compatibility list" che il gioco ha un paio di minuti di schermo nero all'avvio da disco esterno che possono essere risolti fixando in qualche maniera il file (pare con "darkebootfixer"). Oltre, naturalmente, ad inserire l'aggiornamento del gioco. Queste le mie domande:

1) Succede qualcosa se non fixo il gioco? In fondo anche Black Flag ci metteva (l'ho appena finito!!!) un paio di minuti all'avvio, sarà il boot del gioco... Ma poi va che è una scheggia... :-P

2) Quale aggiornamento devo fare? La nota della compatibility list mi parla della "AC3TITLEUPDATE10" ma l'applicazione per trovare gli aggiornamenti di Brenza mi riporta la "ACTITLEUPDATE60". Quale uso? Entrambe? O la più aggiornata include anche la precedente?

Grazie a tutti e buona serata... ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti