Recommended Posts

appnana.jpg

Descrizione:

AppNana - Buoni regalo gratuiti
L'app di premi più diffusa per iOS è ora disponibile per Android!
Prova app gratuite e ottieni in omaggio buoni regalo! I nostri soci hanno guadagnato oltre 5 milioni di dollari in buoni regalo e crediti!
Per dispositivi iOS, vai su APPNANA.COM su Safari per accedere ad altre offerte e premi.
Funzioni:
- Scarica app gratuite dalle Offerta Nana per guadagnare Nanas.
- Ricevi punti Nana e convertili in buoni regalo.
- Ottieni 400 punti quotidiani semplicemente ritornando ogni giorno!
Devi APRIRE le app dopo averle installate
N.B.: Ricorda di fornirci il tuo indirizzo e-mail corretto per ricevere i premi. Potrebbero volerci fino a 48 ore per ricevere l'e-mail con il codice regalo."

Versione Android: 2.3.3 o versioni successive
Prezzo: Gratis 
Screenshot:

Screenshot_2015_06_19_14_29_49.png

Screenshot_2015_06_19_14_30_07.png

Link download: 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appnana.android.giftcardrewards[/ code]
Parere personale: Penso che AppNana sia tra le migliori nel suo campo, se non la migliore. A differenza di altre app di questo genere, non dovrai perdere tempo a scaricare App inutili solo per guadagnare punti, e può anche capitare che non arrivino a volte. Il punto di forza di AppNana sono i codici di invito. Ora vi spiego come funziona: una volta registrati, otterrete subito 10.000 nanas più 400 nanas giornalieri. Cercate di arrivare a 15.000 nanas (scaricando le app suggerite oppure aspettando un po' di giorni finchè con i nanas giornalieri non arrivate a 15.000 nanas), dopo aver raggiunto questa quota potrete iniziare ad inserire i codici invito. Ogni codice invito darà 2.500 nanas sia all'utilizzatore che al referrente. Una volta inserito un codice dovrete aspettare che altre 5 persone inseriscano il vostro codice per poter usare un altro codice (scusate il gioco di parole). La uso più o meno da 1 settimana ed ho raggiunto la quota di 78.000 nanas come potete vedere dagli screenshot, quindi potrei già utilizzarli per guadagnare 3$ sul conto PayPal. Di seguito inserisco il link per la pagina di codici di Reddit nella quale potete inserire il vostro codice e attendere che qualcuno lo usi. Per ogni nazione esistono offerte diverse e migliori, anche se non sarà possibile utilizzarle. La pagina delle offerte è automaticamente impostata su Italia, ma io vi consiglio di selezionare Globale perchè è più remunerativo per quanto riguarda i guadagni PayPal.

L'app è disponibile anche per iOS.

Fatemi sapere cosa ne pensate e magari potremmo postare i nostri codici invito per scambiarci i favori. Il mio codice invito è a105118569. :brofist:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@Fabi_92 tu che dovresti essere il mod di sezione, è conforme al regolamento questa release? :mmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 come ti sprechi per le risposte, stai diventando vecchio? :peo:

Sembra molto interessante l'app, la scarico subito e la provo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento: all'apertura di questo topic ero a quota 78.000 nanas come potete vedere, ora dopo poco più di 10 giorni sono a 340.000 :superpeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento: all'apertura di questo topic ero a quota 78.000 nanas come potete vedere, ora dopo poco più di 10 giorni sono a 340.000 :superpeo:

ci provo , ma mi da errore sul tuo codice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi raggiungere i 15.000 punti prima di poter aggiungere un codice

lo so ma mi da errore, è sbagliato il tuo, comunque non mi aggiunge i punti dopo che ho installato  e aperto un'app

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno mauro :rainbow:

come si suol dire, meglio tardi che mai :evviva:

EDIT:

@alex47ka dovresti aggiungere che, negli ultimi UPDATE hanno aggiunto la possibilità di guadagnare Nanas anche giocando a dei giochi avviandoli dall'app stessa tramite il pulsante tondo "Game"

Stamattina ho giocato per circa 30 secondi a Jewelish ed ho guadagnato 500 Nanas :sisi:

EDIT 2:

reddit non mi funzia più :qwo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno utilizza più il mio codice :rotfl:

Può capitare eh :sasa: ricordati che puoi postare il tuo codice max 3 volte in una sola pagina, quindi se non l'hai già fatto, spamma :zaza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può capitare eh :sasa: ricordati che puoi postare il tuo codice max 3 volte in una sola pagina, quindi se non l'hai già fatto, spamma :zaza:

spammerò come non mai :zaza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti