Humbe

bd Beyond Two Souls - BCES01122

Recommended Posts

RICORDATEVI SEMPRE QUESTA COSA:

è la versione BLUS / BCUS... quindi è quasi ovvia la cosa:

- INGLESE per gli Stati Uniti

- FRANCESE per il Canada

- SPAGNOLO per il Messico

- PORTOGHESE per il Brasile

uscirà anche la versione EUROPEA BLES / BCES.. con il parlato e i sottotitoli in italiano.

è un prodotto SONY SCEE (e quindi sarà sicuramente MULTI LINGUA ne sono più che sicuro)

Proprio come Heavy Rain

(se non volete giocarlo cosi (causa lingua o causa connessione lenta)... attendete qualche ora o giorno la release EUROPEA con l'italiano è dietro l'angolo

io lo gioco sia in inglese che in italiano (intanto ho una buona connessione)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recensioni disponibili su Multiplayer.it, Everyeye.it, SpazioGames.it voti:

9, 8, 8.5

Voti stampa internazionale:

Gamespot - 9/10
IGN - 6/10
Edge - 5/10
OPM - 8/10
Destructiod - 5/10
VideoGamer - 4/10
Polygon - 8/10
Eurogamer - 6/10
CVG - 6/10
Shacknews - 5/10
VentureBeat - 88/100
GameFront - 55/100
Game Informer - 7.75/10
Meristation - 8.3/10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9, 8, 8.5

Gamespot - 9/10

IGN - 6/10

Edge - 5/10

OPM - 8/10

Destructiod - 5/10

VideoGamer - 4/10

Polygon - 8/10

Eurogamer - 6/10

CVG - 6/10

Shacknews - 5/10

VentureBeat - 88/100

GameFront - 55/100

Game Informer - 7.75/10

Meristation - 8.3/10

Mi aspettavo qualcosina in più

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9, 8, 8.5

Gamespot - 9/10

IGN - 6/10

Edge - 5/10

OPM - 8/10

Destructiod - 5/10

VideoGamer - 4/10

Polygon - 8/10

Eurogamer - 6/10

CVG - 6/10

Shacknews - 5/10

VentureBeat - 88/100

GameFront - 55/100

Game Informer - 7.75/10

Meristation - 8.3/10

chissà quali sono i giochi preferiti di quelli che hanno votato basso :bastone: ...mi viene in mente il salto alla corda :psx: , troglo............ :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beyond two suls 4 , 5 , 55/100 ? Ma sono pazzi? Grande gamespot col suo 9 mi stupisce in positivo per una volta (l'8 a the last of us non l'avevo tanto digerito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio proprio leggere le recensioni per non rovinarmi le sorprese..ma ..alcuni siti danno letteralmente numeri!!cioè 4su10è una vergogna,dico cosi' perchè ho provato la demo,che dire ,grafica stupenda e da quel che ho potuto vedere ha una trama da film,quei siti dovrebbero censurarli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio proprio leggere le recensioni per non rovinarmi le sorprese..ma ..alcuni siti danno letteralmente numeri!!cioè 4su10è una vergogna,dico cosi' perchè ho provato la demo,che dire ,grafica stupenda e da quel che ho potuto vedere ha una trama da film,quei siti dovrebbero censurarli!

probabilmente certi "numeri bassi" sono derivati dal fatto che un gioco quando viene "aspettato" ti cresce una certa cosa chiamata "hype".... una volta che poi esce il gioco finale quella hype nei maggiori casi viene spezzata e degradata, sono tante le cose che possono influire nella votazione e giudizio di un videogame, questa per esempio è una di questa

io personalmente avevo l'hype a mille per questo titolo, ho giocato la demo, e mi son detto, ma non è poi cosi alta la grafica e l'hype un po' mi è caduto, per via che da foto video che rilasciavano mi facevano capire che è un super mega gioco, ovviamente è un gran bel gioco ben fatto e definito... maaa poi.... spero che riesci a capire il mio discorso.. 

per quanto riguardano i voti della stampa poi c'è sempre qualcuno che fa recensioni al di sotto delle aspettative per anche il fatto che sia un'esclusiva Sony, il che anche questo fattore porta a penalizzazioni videoludiche perche non è un titolo multipiattaforma, ma soltanto un bene per Playstation, ovviamente poi le riviste che trattano solo Playstation diranno che è un titolo da 10 su 10 che magari forse non è un titolo 10 su 10 ma un titolo 9/9.5 su 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo una cosa e chiudo..questo gioco é stato presentato al Tribeca Film Festival di New York con 1 video di 35 minuti...parliamo di uno degli eventi cinematografici migliori al mondo!Già questo per il panorama videoludico significa molto..si parla di un realismo e di 1 grafica fuori dal comune...capisco che i voti sono soggettivi però ora dare 4/10 ad 1 gioco che secondo molti si gioca il podio dei migliori dell'anno mi sembra un pò troppo eccessivo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi chiedo perche lo paragonate a The last of us? cioe sono 2 giochi completamente diversi.. Beyond e' un film interattivo Last of us e' un gioco, si gioca punto, ha il pregio di avere una trama superba ma da quelli che hanno creato Uncharted cosa vi aspettavate? piuttosto va paragonato al suo predecessore cioe Heavy rain e se pur essendo superiore graficamente non lo eguaglia come atmosfere, musiche, finali, basti pensare ai 52 capitoli di heavy contro i 25 di beyond, oggi ho seguito la superdiretta su Multiplayer e non potevo non essere daccordo con quello che dicevano, questo Beyond puo essere un gran gioco ma non e' superiore nemmeno ad Heavy rain nonostante i nomi ed i soldi investiti in questo progetto.. per i voti io me ne frego per me puo valere 10 come 2 e tutto soggettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh i collateral arrivano secondi... :asd: quindi nel primo post vanno riportate 2 release EUR  BCES01122...oltre a Beyond: Two Souls EUR DiAZEPAM va riportata anche quella collateral 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il gioco da esterno richiede bd mirror, da interno non l'ho provato e c'è già una patch da 84 MB che funziona su 4.46 senza fare fix. Confermo niente big file. Installazione obbligatoria 2.6 giga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Release Diazepam per quanto riguarda le lingue:

- AUDIO: German, English, French, Italian

- SUBS: Danish, German, English, Finnish, French, German, Italian, Norwegian, Swedish

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok perfetto diazepam spulciata a dovere da Dino

adesso si rimane in attesa della collateral se qualcun'altro ce la fa prima di stasera ce lo dica io per stanotte riesco a finirla

CONSIGLIO: SE AVETE E USATE UNA PS3 FAT USATE IL CONTROL FAN (anche se le temperatura esterne stanno scendendo) IL PROBLEMA RIMANE SEMPRE, LA MIA PS3 FAT l'ho fottuta con THE LAST OF US figuriamoci con Beyond Two Souls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Release Diazepam per quanto riguarda le lingue:

- AUDIO: German, English, French, Italian

- SUBS: Danish, German, English, Finnish, French, German, Italian, Norwegian, Swedish

Dino arrivi tardi gia date queste info :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La diazepam é di 30 perché é gia estratta..invece la collateral dovete estrarla e impiegate molto più tempo..x l'italiano é uguale cmq..anche se la collateral occupa di piú considerando soprattutto l'istallazione ulteriore di 2.66 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La diazepam é di 30 perché é gia estratta..invece la collateral dovete estrarla e impiegate molto più tempo..x l'italiano é uguale cmq..anche se la collateral occupa di piú considerando soprattutto l'istallazione ulteriore di 2.66 GB

Allora le release sono UGUALI la differenza sta che una e' di 21GB perche e' compressa e forse ci vorranno diversi minuti per decomprimerla, mentre l'altra da 30GB e' gia decompressa quindi gia pronta all'uso e non ci sara' bisogno di aspettare l'estrazione del file, le lingue sono uguali per entrambe le versioni sia Full che sub, spero di essere stato chiaro in tutta questa confusione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi nessuna possibilità per chi ha il lettore rotto? e pensare che con rogero 4.46 credevo di aver eliminato il problema....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti