Humbe

bd Beyond Two Souls - BCES01122

Recommended Posts

Ho un problema: ho il file pkg del DLC - Esperimenti Avanzati del gioco, lo inserisco in una penna usb e lo installo da install package manager. Fin qui tutto ok. Poi però quando avvio il gioco e vado in contenuti aggiuntivi clicco su contenuti scaricabili e mi dice di non aver trovato nulla. Anche se vado in utilità dati della ps3 non trovo nulla riguardo il dlc di Beyond. Cosa sbaglio? Qualcuno può aiutarmi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su pnstuff ho trovato il rap per la versione BCES01123, ma io ho la versione BCES01122 del gioco, suppongo non vada bene. Dove potrei cercare o posso crearlo da me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su pnstuff ho trovato il rap per la versione BCES01123, ma io ho la versione BCES01122 del gioco, suppongo non vada bene. Dove potrei cercare o posso crearlo da me?

1) Non è detto...potrebbe anche funzionare.

2) Non puoi porre una domanda del genere e forse è il caso che ti leggi il regolamento, anche perchè l'unica risposta consentita che si può dare è di compre il DLC sul PS Store.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa.

Piuttosto volevo capire meglio come funzionano i file .rap: sono degli eseguibili tipo .pkg? Non ne so molto e volevo capire un pò, dalle faq nel topic di Psnpatch ho capito solo che possono essere attivati tramite psnpatch appunto. Potresti indicarmi qualche topic o guida?Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da regolamento, NDZF non ammette materiale warez, per cui, qua, non troverai mai link al download di materiale coperto da copyright, né info su come reperirli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Xengas dice:

Come da regolamento, NDZF non ammette materiale warez, per cui, qua, non troverai mai link al download di materiale coperto da copyright, né info su come reperirli

ok. perdon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti scusate per aver ripreso il post, volevo un piccolo aiutino. Sto avendo dei problemi con Beyond ci sto giocando da hdd esterno e noto qualche freez di rallentamenti così decido di passarlo in hdd interno della ps3 ma l'audio non si sente. Ho un rebug 4.82 potete darmi qualche consiglio? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza ma io avendo la rebug 4.82 posso usare anche le iso? mi avevano detto che con questo tipo di cfw non sarebbero partiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@metox

Anch'io avevo lo stesso problema quando giocavo nel formato cartella poco tempo fa, il gioco era scattoso e alcune volte freezava completamente (dovendo spegnere forzatamente la console)

Ho scoperto che il problema era il REBUG alla fine, passando al 4.81 di Habib si è risolto tutto  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti