Humbe

bd Beyond Two Souls - BCES01122

Recommended Posts

Ellen Page non ha assolutamente partecipato a The Last Of Us!

si mi sono sbagliato, mea culpa, il fatto era che gli autori in un primo momento si erano ispirati ad Ellen Page nel creare Ellie, al punto da dover ritoccare il modello 3d...... :botte:  :asd:  :ok:

P.S.: cmq gran bel gioco terminato in un solo giorno, beh non avevo niente di meglio da fare..... :cam:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il remove bar si puo provare ad aprire eboot in hex, non ricordo dove lessi la modifica da fare in hex 1.01....la sto cercando ma nulla per ora, e riprovae a fare la stessa modifica con 1.02.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovissimo del forum, ho cercato più o meno nel forum stesso e ho trovato qualcuno che ne parlava ma senza mai soffermarsi sull'argomento ... cioè Beyond Two Souls  ok che è discless ma c'è un modo per farlo partire senza disco inserito (dato che non ho la possibilità di inserire un disco nel lettore dato che è rotto) ? io ho la versione Collateral ma appena lo carico con multiman e lo apro mi da lo schermo nero ... 

avevo aperto erroneamente una nuova discussione al posto di postarlo qui e per questo mi scuso ... nell'altro post mi è stato scritto che devo avere  il 4.46 Cobra7/Rogero .... ma io che ho il 4.50 nn è meglio ?? 

ps: ho rogero 4.50 1.01 e multiman 4.50

leggendomi tutte le altre pagine( ci ho messo una vita) ho trovato questo :

- Nelle impostazioni del manager, andare sulla voce "With BDVD Controller" e rispondere SI alla domanda "Vuoi Usare Disc-Less payload?"

- Tornati alla XMB, scollegate tutti dispositivi USB dalla PS3 e riavviare Iris Manager.
- Comparirà la scritta "Remember you to plug an USB storage massive device to create a fake disc event"
- Inserire un dispositivo USB che userete come fake BD e comparira il logo Blu-Ray Disc, è possibile usare anchel'HDD esterno dove tenete i backup. (Questo va fatto solo una volta, qunando utillizzerete Iris le volte successive basta premere il tasto PS sul controller per montare in automatico il Fake BD)
- Selezionare backup che per essere avviato richiede un BD inserito, premete SELECT -> Config. Gioco. Controllare che sia:
-- No su "Richiede BR Disc"
-- Mount BDVD su "BD Emu"
- Salvare la configurazione
- Avviare il backup con X
- Tornati alla XMB ci saranno due icone del disco, quella da utilizzare è quella con il titolo del gioco che avete caricato (come se fosse il BD Originale) e non quello con la scritta "Gioco"
(Se il Backup non si avvia, provare a mettere su SI l'opzione "Richiede BR-Disc")

Puoi seguire questa procedura installando Iris Manager Unofficial 2.68U Final Version

io non trovo le impostazioni del manager 0.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problema con questo gioco che ho copiato nel mio hdd interno dal disco originale, lo faccio partire tramite cfw rogero 4.50 e rimane a schermo nero cosa mi consigliate???

Grazie in anticipo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problema con questo gioco che ho copiato nel mio hdd interno dal disco originale, lo faccio partire tramite cfw rogero 4.50 e rimane a schermo nero cosa mi consigliate???

Grazie in anticipo! 

hai attivato bd mirror ed inserito un disco nel lettore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho provato adesso e mi parte prima avevo provato senza l'opzione bd mirror, grazie!!

comunque basta leggere il primo post del topic del gioco che ti interessa e tra le note troverai come farlo funzionare :ahsi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il dlc come l'installo? devo creare qualche cartella? o basta che da multiman metto installa pkg e fa tutto lui? poi devo prima aggiornare il gioco o è indifferente l'ordine? (e non ho ben capito se quando aggiorno succede qualcosa che non fa partire il gioco...de in quale versione succede...ps3 game update dice qualcosa tipo "update no compatible" ..ed alla fine quale eboot dovrò usare xD) grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il dlc come l'installo? devo creare qualche cartella? o basta che da multiman metto installa pkg e fa tutto lui? poi devo prima aggiornare il gioco o è indifferente l'ordine? (e non ho ben capito se quando aggiorno succede qualcosa che non fa partire il gioco...de in quale versione succede...ps3 game update dice qualcosa tipo "update no compatible" ..ed alla fine quale eboot dovrò usare xD) grazie :)

i dlc solitamente richiedono un update del gioco,

in ps3 game update ti da quel messaggio perchè il FW selezionato di base è 4.00, quindi seleziona il 4.46 e potrai scaricare gli update; se ce n'è più di uno li devi scaricare ed installare tutti in ordine; una volta fatto, installi semplicemente il pkg del DLC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho installato gli update 1.01 e 1.02...il dlc aggiuntivo per ora mi da l'errore (non ricordo quale) quando provo ad installarlo (lo farò via internet al massimo)...ed ho le barre nere...da quel che ho capito c'è un file modificato che le elimina...ma va sia con l'update 01 che 02?e che file è? grazie :)

edit: ma poi non ho ancora ben capito se le barre nere sono normali o no...vedo video su youtube che durante il gioco hanno le barre nere....la mia versione del gioco è p2p (una casarecci da quel che ho capito)...ho visto l'immagine che avete postato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho installato gli update 1.01 e 1.02...il dlc aggiuntivo per ora mi da l'errore (non ricordo quale) quando provo ad installarlo (lo farò via internet al massimo)...ed ho le barre nere...da quel che ho capito c'è un file modificato che le elimina...ma va sia con l'update 01 che 02?e che file è? grazie :)

edit: ma poi non ho ancora ben capito se le barre nere sono normali o no...vedo video su youtube che durante il gioco hanno le barre nere....la mia versione del gioco è p2p (una casarecci da quel che ho capito)...ho visto l'immagine che avete postato

si il gioco di default ha le barre nere; c'era un fix che le toglieva, ma era per la versione 1.01; non so se ne hanno fatti di nuovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie mettiamo caso che ora cerco il fix (e troverò il modo per inserirlo) ...visto che forse va solo su quelle 1.01...avendo già installato anche l'update 1.02 come mi comporto? (Non so cancellare gli update) e se lo inserisco su 1.02 si blocca il gioco? Poi perchè normalmete hanno messo le barre? (ho sentito che per essere stile cinema e forse perchè è più leggero il gioco..ma non so xD)...forse l'ideale è comunque giocarlo con le barre? (visto che è stato progettato così e non credo che tagliano qualche pezzo importante)...grazie :)

ps: poi ho la special editon...ma i contenuti speciali si sbloccano a fine gioco? ora non vedo niente di particolare e sembra tutto bloccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie mettiamo caso che ora cerco il fix (e troverò il modo per inserirlo) ...visto che forse va solo su quelle 1.01...avendo già installato anche l'update 1.02 come mi comporto? (Non so cancellare gli update) e se lo inserisco su 1.02 si blocca il gioco? Poi perchè normalmete hanno messo le barre? (ho sentito che per essere stile cinema e forse perchè è più leggero il gioco..ma non so xD)...forse l'ideale è comunque giocarlo con le barre? (visto che è stato progettato così e non credo che tagliano qualche pezzo importante)...grazie :)

se metti l'1.01 su 1.02 o ti dice che è già installata un versione superiore e quindi non te lo fa installare, oppure se è solo un eboot e lo copi al posto di quello originale, ovviamente il gioco, cercando l'update 1.02, si bloccherà

quindi se proprio non vuoi giocarlo con le barre devi cancellare l'update 1.02 e lo cancelli andando in utilità dei dati di gioco e fai triangolo--->elimina su tutti i dati di Beyond (le icone che vedi di beyond per intenderci)

poi installi l'update 1.01 ed infine il fix (tranquillo nessuna scena viene tagliata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie sono riuscito ad installarlo...aprendo multiman seleziono "install package"...fa la copia...torno alla "xbm" e faccio di nuovo "install package" ... avviato il gioco con bdrmirror esterno....ma quando avvio il gioco non trova il dlc...esce "non presente o da scaricare" .. dove sbaglio? grazie :)

edit: c'era un altro file da 2 mb da installare e magicamente ora accede al contenuto aggiuntivo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Cage:

Spunti....

Ecco le dichiarazioni di Cage:
"La censura è un problema in generale. È molto complicato parlare di cose delicate, anche se lo vuoi fare in modo appropriato. Se vuoi dire delle cose o toccare determinati argomenti, ti conviene essere un creatore di film che di videogiochi, perché c'è una significativa resistenza sulla questione. Con Beyond abbiamo avuto un problema, non con Sony, ma con alcune rating board di alcuni territori - loro ritengono ancora che i videogame siano giocattoli per bambini, anche quando gli spieghi 'non sto facendo Mario o Sonic, sto facendo un gioco adulto, per persone adulte, quindi lasciate che parli di queste cose, non lo faccio solo per il gusto dello shock, sono un autore e voglio raccontare questa storia.' Effettivamente, delle volte può arrivare di mezzo anche la censura e impedirti di fare ciò che vorresti come autore. È lo stesso problema dei film negli anni Quaranta o Cinquanta, quando era un problema anche mettere due persone che si baciavano - anche se era ok sparare o uccidere gli indiani - ma due persone che si baciano? No, non si può. O anche avere un uomo di colore che baciava una ragazza bianca è stato un problema, quindi la censura si avventa sui media fino a quando la società non li comprende pienamente. Ora i creatori di film possono fare praticamente qualsiasi cosa purché sia ragionevole, possono parlare di tutto. Con i giochi non ci siamo ancora arrivati, siamo ancora dove i film erano negli anni Cinquanta, sfortunatamente, ma vogliamo combattere per cambiare questa cosa e Beyond è un passo in questa direzione. Giocherete al gioco e spero che vi accorgiate di ciò di cui sto parlando, ci sono dei momenti molto difficili con Jodie e - sì - è stato complicato farli accettare, ma ci siamo riusciti."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io possiedo la versione collateral.. è possibile che in tutto il web non riesca a trovare un link utile per scaricare il fix? :peo:

Su quale cfw 6? E ricordati ti posso solo suggerire my scettywoman!!...

Da prima pagina:

- Disponibile anche la release by COLLATERAL il che è "danneggiata" [disponibile però il Fix per correggerla] "FIX Beyond.Two.Souls.EUR.PS3-COLLATERAL Corrupted Data" (28.3 mb)

- La release Diazepam e la release COLLATERAL sono completamente uguali, tranne per il fatto che la release Diazepam è più compressa e non ha bisogno del "FIX"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quale cfw 6? E ricordati ti posso solo suggerire my scettywoman!!...

Da prima pagina:

- Disponibile anche la release by COLLATERAL il che è "danneggiata" [disponibile però il Fix per correggerla] "FIX Beyond.Two.Souls.EUR.PS3-COLLATERAL Corrupted Data" (28.3 mb)

- La release Diazepam e la release COLLATERAL sono completamente uguali, tranne per il fatto che la release Diazepam è più compressa e non ha bisogno del "FIX"

rogero 4.50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rogero 4.50

Attiva il Bd mirror e inserisci un qualsias.. Bluray nel lettore e tutto dovrebbe essere ok la fix è quella che ti ho postato sopra.

Informazioni più dettagliate per chiunque voglia in prima pagina dal preciso Humbe e Actarus76...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti