Recommended Posts

the-kolors-me-minus-you-testo-traduzione

I The Kolors sono una band italiana formata da "Stash" Antonio Fiordispino (voce, chitarra, synth), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (synth).

La band si è formata a Milano nel 2010, dove sono riusciti a farsi notare fin da subito diventando la resident band de Le Scimmie, uno dei locali più famosi del capoluogo lombardo.

Nel 2011 pubblicano il loro primo inedito "I Don't Give a Funk", per il quale viene realizzato anche un video per MTV New Generation.

Nel 2013 aprono concerti di artisti quali Hurts, Atoms For Peace e Elio e le storie tese.

Nel 2014 è stato pubblicato il loro primo album intitolato "I Want" e hanno partecipato alla quattordicesima edizione del talent Amici.

Il loro singolo "Everytime", pubblicato il 3 maggio 2015, ha scalato in tempi rapidissimi le classifiche di iTunes superando artisti del calibro di Malika Ayane e Fedez.

Il 19 maggio 2015 è uscito il loro nuovo album "Out".

http://youtu.be/B8ZmlCfcMdM

Fonte: gossippiu.com

Sito ufficiale

Modificato da mauricchio
Sistemata la formattazione post-ipb4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi, senza dubbio, ma dannatamente in playback spesso e volentieri :asd: e non mi riferisco agli effetti al microfono che hanno in ogni dannata canzone (che aiuterebbe a risultare intonato e piacevole chiunque), ma proprio al fatto che col cazzo che cantano sempre dal vivo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno anche bravi ma l'ultimo cd che hanno rilasciato, e che ho comprato, l'ho trovato deludente. Canzoni piatte, se ne salvano poche, eppure con il potenziale che hanno potevano stupire molto di più secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usano poco auto-tune, ma proprio che quasi non si sente XDDDD

E già per questo andrebbero fustigati in pubblica piazza :asd: ma ancora mi chiedo come sia possibile vederli cantare amabilmente in playback, cazzarola :ommiohorror:

Cioè, sto arrivando a rimpiangere quel troiaio di Marco Carta, che perlomeno can...cantav...stonava come una merda dal vivo :ayo:

mio Dio, Carta....anni terribili quelli in cui lo si sentiva ovunque :disperato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E già per questo andrebbero fustigati in pubblica piazza :asd: ma ancora mi chiedo come sia possibile vederli cantare amabilmente in playback, cazzarola :ommiohorror:

Cioè, sto arrivando a rimpiangere quel troiaio di Marco Carta, che perlomeno can...cantav...stonava come una merda dal vivo :ayo:

mio Dio, Carta....anni terribili quelli in cui lo si sentiva ovunque :disperato:

Ma se sei andato a tutti i suoi concerti :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli effetti li usano tutti ormai, reverb, delay, equalizzazioni, spesso auto-tune in diretta e 1k altri ma questi sono un 'esagerazione, forse la prima così imbarazzantemente smodata di cui mi accorgo da  tempo a questa parte...cioè c'è più effettistica che voce per Dio :ommiohorror:

Detto questo il capellone sa suonare, è simpatico come un collo su punizione di Roberto Carlos che ti centra i coglioni, ma è bravo ed alcuni pezzi sono sopra la media del pop/rock italiano degli ultimi anni, altri...vabè diciamo nella media :asd:.

Hanno vinto Amici, non conta un cazzo di per sè ma si sono fatti conoscere per bene e se parla poco e suona tanto il ragazzo ha ottime probabilità di prolungare il successo :sisi:

Ah odioso il batterista con la bocca spalancata che scuote quel ciuffo leccato dalla mucca della Milka costantemente, tra l'altro suonava al 90% la stessa parte su tutti i pezzi, parti batteristiche invidiabili, avrei pagato per prenderlo a schiaffoni a mano aperta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le poche volte che hanno cantato veramente hanno fatto capire che la qualità ci sarebbe anche, ma prediligono troppo il playback e auto tune...un band giovane dovrebbe aver voglia di dimostrare qualcosa, non prendere la via più semplice :mmm: questo basta per farmeli restare sui coglioni :eqw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche umanamente oltre che musicalmente, molto probabilmente, non sono tutto questo granchè....agli Mtv Award sono stati ridicoli :mmm: una band giovane che ha ancora tutto da dimostrare (e che fa uso di troppi distorsori musicali) non può certo permettersi certi comportamenti.

Ridicoli.

http://video.gazzetta.it/mtv-awards-the-kolors-stash-sputa-tv-rifiuta-premio-backstage-rissa-mandelli/89acd030-36d2-11e6-b711-afaefe67d400

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cannavaro dice:

Anche umanamente oltre che musicalmente, molto probabilmente, non sono tutto questo granchè....agli Mtv Award sono stati ridicoli :mmm: una band giovane che ha ancora tutto da dimostrare (e che fa uso di troppi distorsori musicali) non può certo permettersi certi comportamenti.

Ridicoli.

http://video.gazzetta.it/mtv-awards-the-kolors-stash-sputa-tv-rifiuta-premio-backstage-rissa-mandelli/89acd030-36d2-11e6-b711-afaefe67d400

non li ho mai digeriti, con la pubblicità della vodafone hanno cominciato ad irritarmi :asd:

non commento più di tanto perché non sono molto bravo con le parole, per restare in tema di musica cito i Gorillaz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cannavaro dice:

Ridicoli.

Che retard....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti