Xengas

Kazzenger PS4

93 risposte in questa discussione

Segnalo anche qui, magari a qualcuno potrebbe interessare

Please login or register to see this link.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi volevo chiedere una cosa.

Il 10 aprile c'è il romics (per chi già ci è stato) sapete se ci sono degli stand che comprano le piattaforme vecchie?! (tipo amiga, ecc) perchè ci volevo andare e nel caso di tirare su qualche soldo, per comprarmi una ps4 (in caso di offerte vantaggiose, visto che il 10 aprile è l ultimo giorno).

Grazie

P.S. scusate se magari non è la sezione giusta ma non sapevo proprio dove chiederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi conoscete una guida completa x Bloodborne?? Io ne stavo leggendo una che però è incompleta, 

Mi ha fatto perdere la quest di eileen e di altri cacciatori

e ne cercavo una x la seconda run che magari includesse tutti i percorsi segreti e i personaggi incontrabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei togliermi una curiosità, chiedendo a @Xengas come fa la Nathan Drake collection ad entrare su un blu ray da 50 gb se già il 3 su ps3 pesava 30 giga anche senza il 3d (che mi pare abbiano tolto), addirittura pare che ci siano le varie lingue e non solo una lingua per paese. Hanno ottimizzato meglio lo spazio a disposizione o hanno tolto altre features?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@King Edward 2 probabilmente le nuove tecniche di remaster o comunque le nuove tecniche di realizzazione dei giochi, permettono di creare giochi "pesanti" in full hd con un minor spazio occupato

in pratica la stessa cosa che successe su PS3 dove i giochi iniziali, tipo resistance, pesavano molto ed avevano una grafica, oggi, scadente, e poi, col passare del tempo, le cose sono nettamente migliorate sia in termini di grafica, che di spazio occupato

Piace a gigiolandia e King Edward 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Già mi ero scordato che questi sono pure a 1080p invece di 720 e quindi altro spazio ancora da ottimizzare... Comunque grazie :)

Piace a Xengas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho preso la collection di Uncharted nuova a 30 euro, che ne dite? Mi pare un prezzo abbastanza onesto, su Amazon sta 35, unieuro 40, usato su subito.it lo vedo sempre a 40 o 35... Direi che era dunque difficile trovare di meglio prendendola ora, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere hai fatto benissimo, dalle mie parti nuovo ti viene a costare 60€  Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> Se non hai avuto il tempo di giocarteli su PS3 questa Remastered fà proprio al tuo caso.......peccato solo per il multiplayer visto che l'hanno tolto

Piace a King Edward 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà li finii su ps3, ma mi fa piacere poterli rigiocare a 1080p e 60fps, prendendo magari tutti i tesori a cui non badavo su ps3, e farmi una rinfrescata prima del 4. Peccato per il multy, credevo ci fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io se avessi una PS4 li rigiocherei all'istante  Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Comunque il Multiplayer hanno deciso di toglierlo da quanto ho letto, perchè occupava molto spazio e quindi non entravano tutti i 3 giochi in un unico BD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, pensavo l'avessero fatto solo col 3d. Comunque ho iniziato il primo e l'impatto è notevole, il confronto video tra ps3 e ps4 fatto dal canale Candyland su youtube è farlocco al max, le versioni ps3 sembrano meglio, chissà come cavolo si vede così male la controparte ps4 in quel confronto, in realtà è davvero spettacolare nei colori e nella brillantezza, e soprattutto nella definizione, dove la ps3 peccava molto, il capitolo 1 del primo, quello sulla barchetta contro i pirati, è definitissimo, mentre nella versione ps3 c'èra aliasing a gogo (tutti i contorni degli oggetti non definiti ma come tanti puntini, soprattutto cavi, bordi ecc.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete se c'è qualche promo su ps4 in giro sulla rete? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image.                                                     img] :maledizione: Se metti il cd nella play si trasforma in un drago da accudire. Come minimo spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speed Test con il mio 5s connesso alla mia rete wi-fi 5 Ghz creata dal modem router TP-Link Archer VR2600 :asd:

IMG_0411.png

Peccato che PS4 non mi vede la rete a 5 Ghz, ma solo quella a 2,4 Ghz....comunque anche su quellla  a 2.4 Ghz, con questo router PS4 in wi-fi mi da 25 Mbps in download, ha guadagnato 10 Mbps rispetto al ruoter Fastweb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sempre chiesto come mai i giochi ps4/one come anche quelli ps3/360 non abbiano i cheat, ma che fine hanno fatto? Quelli tipo vita infinita, munizioni infinite, soldi infiniti ecc., come mai sono stati eliminati? Su psx e ps2 c'erano per tantissimi giochi... Certo, sulla scorsa gen è comparso l'online, ma i cheat sono scomparsi anche dalle modalità single player. E' a causa dell'introduzione dei trofei e degli G per la xbox? Ora al massimo se ne sblocca qualcuno "poco invasivo" tipo quelli di uncharted... Ma niente più combinazioni di tasti da premere per avere un determinato effetto. io penso sia proprio a causa dei trofei/G.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia trofei che online

In quasi tutti i giochi, le funzioni che regolano la vita, le munizioni, ecc sono le stesse sia per l'online che per l' offline e si trovano nell'eboot

Alcuni giochi, invece, tipo i COD, hanno un file self per l'offline ed un altro per l'online, per cui, volendo, in questi tipi di giochi, gli sviluppatori, potrebbero inserirli

Chi ha la modifica, invece, ha a disposizione un'enormità di trucchi "fatti in casa" sia per l'online che per l'offline, molto migliori e più numerosi di quelli che potrebbero inserire i dev

Piace a King Edward 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa succede se sbirciamo sotto la gonna di 2B di NieR Automata?

Please login or register to see this spoiler.

fonte: Please login or register to see this link.

Piace a U_Cannone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi prima o poi uscirà una ps4 pro slim?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti