Xengas

Kazzenger PS4

Recommended Posts

Subito.it, ma cercali nella tua zona, evita spedizioni in quanto rischi il pacco o comunque spendi di più perché non sono mai a carico di chi vende qui 6 euro per spedire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me @Xengas e @Dino05 potrebbero chiedere il consenso agli admin per aprire una sezione dedicata interamente alle migliori offerte e promozioni sui giochi PS4 presenti sul web specificando siti,magari anche offerte sulle console allettanti in modo tale che ogni utente provvederà a scriverle nell'aposita sezione e creare un'informazione molto utile alla community :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me @Xengas e @Dino05 potrebbero chiedere il consenso agli admin per aprire una sezione dedicata interamente alle migliori offerte e promozioni sui giochi PS4 presenti sul web specificando siti,magari anche offerte sulle console allettanti in modo tale che ogni utente provvederà a scriverle nell'aposita sezione e creare un'informazione molto utile alla community :sisi:

C'è già una sezione per questo :sisi: Cliccami tutto fino in fondo nel profondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d98dc2d3d84250d63b5c7fa65c451366.jpg

Ditemi, ho avuto solo culo o mi sono impaccato un gioco in inglese? L'ho preso da amazon.it e non ce scritto da nessuna parte che è una versione diversa

(me lo stavo per comprare di seconda mano a 30 pippe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito quando è una versione estera lo scrivono. Se si sa aspettare si risparmia comprando nuovo, io l'altro giorno ho preso mad max da euronics a 25 euro nuovo, usato lo si trova alla stessa cifra su subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Joker994 ma di dove sei? Io ne ho trovato uno a 22 euro a Torre del Greco dove abito io, ma magari sei fuori Napoli o addirittura del nord :asd:

THE LAST OF US 22 € 
THE ORDER 20 €. 
FAR CRY 4 €. 20

Triplo annuncio del mitico Peppe :asd:

A Portici, invece, Until Dawn 20 euro :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Joker994 ma di dove sei? Io ne ho trovato uno a 22 euro a Torre del Greco dove abito io, ma magari sei fuori Napoli o addirittura del nord :asd:

THE LAST OF US 22 €

THE ORDER 20 €.

FAR CRY 4 €. 20

Triplo annuncio del mitico Peppe :asd:

A Portici, invece, Until Dawn 20 euro :sisi:

Siciliano sugnu XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siciliano sugnu XD

Ah bene, ce ne è uno a Catania a 25 euro, anche se potresti essere dell'altro capo dell'isola. Quello che voglio dire è di affidarsi a subito.it, io all'inizio avevo paura ma mi sono ricreduto, ho fatto un sacco di affare tra Torre del Greco e Portici, a parte alcuni pazzi (tipo uno che vende ora far cry 4 in inglese a 30 euro) ho sempre trovato buoni prezzi, controllo il sito quasi giornalmente. Non ho mai ricevuto pacchi dopo tanti giochi, e nonostante siamo più o meno a Napoli tutti i ragazzi mi hanno sempre detto controlla il tutto ecc. e poi hanno preso i soldi, diciamo che i malintenzionati non comprano i giochi originali quindi è difficile avere a che fare con un poco di buono (tranne su fifa e cod magari hahah che sono mainstream pure tra "i malament"). L'unica cosa mi è capitato che the witcher 3 fosse sprovvisto di colonna sonora, in un paio mancava il foglio coi comandi scritti ma parliamo di cazzate, i dischi sono sempre stati perfetti senza graffi e le custodie/copertine completamente intatte, e a volte i giochi avevano anche i codici inutilizzati.

Sul nuovo è difficile trovare qualcosa di molto conveniente, anche amazon è abbastanza deludente sotto questo punto di vista, gamestop non ne parliamo, vende gli usati a 40-45 euro.

Ultimo acquisto su subito (ragazzo che è venuto anche lui fuori casa mia) Limited di the evil within con tutto e con i codici 15 euro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero ma in zona i prezzi da me non sono propriamente bassi XD anche io controllo spesso ma mi piacerebbe sempre avere games con contenuti non riscattati e sono molto camurruso XD per adesso Amazon e consoleplanet sono stati miei fedeli amici perché mi hanno venduto games a pochissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero ma in zona i prezzi da me non sono propriamente bassi XD anche io controllo spesso ma mi piacerebbe sempre avere games con contenuti non riscattati e sono molto camurruso XD per adesso Amazon e consoleplanet sono stati miei fedeli amici perché mi hanno venduto games a pochissimo

Amazon insomma, per esempio the last of us l'ha venduto sempre altino, gli unici giochi che mette a poco in genere sono type 0, la remastered di gow 3, qualcosina tipo la ripper edition di mad max a 35 io (la presi). A 20-25 euro del resto non trovi nulla... a parte vecchiume tipo battlfield 4. Consoplanet è quello che ha tipo 10 giochi disponibili al max? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso Project Cars a 26 contro i 69 del periodo e anche Batman a 30 nel periodo dei 55/60 quindi mi ci sono trovato bene. Ma comunque sia si. Consoleplanet ne ha pochi disponibili ma a periodi funzionava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non è neanche il topic adatto, ma giusto per sapere, al momento c'è qualche offerta interessante per ps4?

Preferirei la versione da 1tb, o comunque mi interessano buone offerte a prescindere dal modello.

Per ora qual è il prezzo standard di ps4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non è neanche il topic adatto, ma giusto per sapere, al momento c'è qualche offerta interessante per ps4?

Preferirei la versione da 1tb, o comunque mi interessano buone offerte a prescindere dal modello.

Parlo per me. Ho una 500gb, secondo me 1Tb è troppo (considerate le mie esigenze). Da Euronics fanno sempre un sacco di offerte, quando comprai la ps4 c'era l'offerta ps4+fifa16+secondo pad+12 mesi di plus a 399 :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il modello da 1TB non ho trovato niente :boh: ma se ti interessa redcoon vende il modello da 500GB a 299€

senza offerte varie i prezzi si aggirano intorno ai 340€ per il modello da 500GB e 400€ per quello da 1TB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@CriticalError modello più nuovo con diversi piccoli aggiustamenti fatti e, ovviamente, ha il doppio della memoria :asd:

il modello Chassis C, che sia da 500 GB da 1 TB non cambia nulla a parte la capacità del HDD

...cmq ci sono anche Chassis B da 1 TB.

Per info sui modelli di PS3, in relazione al Product code, chi vuole può dare un'occhiata al topic di Supporto PS4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il miglior gioco sportivo (Rocket League) assolutamente si, gioco favoloso! Non so quante ore ci ho passato  :pausa:

Anche per The WItcher III sono d'accordo, gioco di ruolo molto coinvolgente ed una trama spessa e appassionante. 

Tra l'altro la CD Projekt Red ha annunciato un nuovo titolo in via di sviluppo (Cyberpunk 2077 mi pare) e mi aspetto che sia un colosso videoludico sotto ogni punto di vista  :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti