Xengas

Kazzenger PS4

95 risposte in questa discussione

ma se hanno cambiato completamente il gameplay come puo' essere una minestra riscaldata :grat:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un gioco già che si conosce, ci sono aspettative che la gente si crea perchè conoscono il predecessore. Puoi cambiare pure gameplay sempre FF 7 è (tipo resident evil hd remastered, cambiano grafica, inquadrature, un pochino il gameplay, qualche scena di intermezzo, magari un paio di bonus aggiuntivi ed ecco qua che te lo presentano come NUOVO).

Siamo alle console di nuova generazione? Allora voglio nuovi giochi, con nuove idee...cose nuove, no cose vecchie però migliorate.

Cioè tutti i soldi che uno ci spende sono giustificati con i remasters? ma assolutamente no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Euronics c'è il preordine a 49.99 € di Far Cry Primal, The Division e Uncharted :fua:

e anche la ps4 a 379.99€ con Fifa 16, Assassins Creed Unity e Far Cry 4, o a 399,99€ col secondo pad e Need4Speed :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@taliten mi da errore

@Cannavaro sei in conflitto d interessi :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@taliten mi da errore

@Cannavaro sei in conflitto d interessi :ops:

Io lo faccio per voi eh :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://multiplayer.it/notizie/161529-final-fantasy-vii-remake-niente-final-fantasy-vii-remake-nel-2016.html

NIENTE FINAL FANTASY VII REMAKE NEL 2016 59

Questo sarà un anno preparatorio per il titolo

In una recente intervista con la rivista giapponese Famitsu, il producer di Square Enix Yoshinori Kitase ha suggerito che Final Fantasy VII Remake non arriverà nel 2016. Stando alle sue parole questo sarà ancora un anno preparatorio per il titolo, che segnerà nuove vette nell'utilizzo dell'hardware di PlayStation 4. 

Va anche detto che nel 2016 Square Enix lancerà Final Fantasy XV e che, quindi, non avrebbe molto senso sovrapporgli il lancio di un titolo atteso come Final Fantasy VII Remake. Rischierebbe di farsi concorrenza da sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bella cosa :D

peccato sia solo stato posticipato :(

basta con questi remake di remake di remaster per carità :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non lo hanno posticipato... l'uscita non è mai stata annunciata.

Anche io sono contrario ai remake, ma soprattutto alle remaster. il problema di FF7 remake è' che glielo chiedono da 10 anni, quini la colpa è tutta degli acquirenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che esce, verso il 2017. ed uscirà ad episodi, quindi preparati a FF7-1, FF7-2, FF7-3 minimo, nei prossimi 5 anni :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non lo hanno posticipato... l'uscita non è mai stata annunciata.

Anche io sono contrario ai remake, ma soprattutto alle remaster. il problema di FF7 remake è' che glielo chiedono da 10 anni, quini la colpa è tutta degli acquirenti...

FFVII Remake è l'unico Remake che merita oltre a MGS1 Remake. Gli altri giochi non hanno bisogno di un remake secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo segnalare che sullo store c'è il dlc di bloodborne a metà prezzo (10 euro). Io me lo ciullo subito :P

Edit: o la GOTY a 30 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo segnalare che sullo store c'è il dlc di bloodborne a metà prezzo (10 euro). Io me lo ciullo subito :P

Edit: o la GOTY a 30 :)

Ma la GOTY contiene il DLC? Perché io l'ho scaricata e non ho capito se c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Eros85 le goty di un gioco contengono tutti gli update ed i DLC usciti per quel rispettivo gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, contiene il dlc, che penso non pesi nulla, serve solo a sbloccare il vero dlc che è contenuto nella patch di 9 giga :asd:

Se vuoi sapere da dove si va nel DLC fammelo sapere :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@King ti ringrazio ho gia visto googlando che è un bordello, un po come tutto il gioco :fumopeo:  .

Secondo voi a quanto posso vendere destiny edizione leggendaria con tutti i dlc? L'ho giocato 15 minuti (dopo aver scaricato 19GB di patch) e non mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, Qualcuno sa che firmware minimo richiede assassi's creed syndicate per essere avviato? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Killer Ghost ITA

15:55

La mia ps3 ha 150 giga e ho sopra 35 giochi compresi tutti i fallout , i cod , gta 5 ( solo l'installazione 8 giga , i dlc onlinr fa 33 giga totale )

photo.jpg
Killer Ghost ITA

15:56

E altri giochi vari come i metal gear solid e tanti altri ....impossibile che una ps4 con 5 giochi non ha memoria

photo.jpg
Eduardo Mari

17:51
Modifica

1) i giochi ps4 pesano un bordello rispetto a quelli ps3, un gioco può pesare anche 50 gb senza patch e dlc.(che pesano un fottio, la patch di ac unity è 7 giga)
2) Il gioco su ps4 installa per intero mentre su ps3 installa solo una quantità di dati che spesso non è elevata e si limita a pochi gb.
3) Ci credo che su un hdd di 150 gb hai 35 giochi + 33 giga di dlc, ponendo che i giochi ps3 pesino un minimo di 6 gb facendo due conti abbiamo 6x35 che già siamo a 210 giga, + 33 di dlc vorrebbe dire che sei magico e sei riuscito a mettere 243 giga di roba su un hdd da 150, probabilmente ti riferivi alle sole installazioni (che neanche tutti i giochi fanno) e non al peso del gioco intero (scaricato col plus o comunque comprato dallo store e quindi su hdd e non blu ray). Su ps4 anche se giochi da disco ti ritrovi tutto il peso del gioco su hdd, punto.
Non voglio sembrare un cacacazzo ma le cose sono due, o sei poco informato sulla next-gen o sei un troll.
Comprimi
Voi come la vedete :asd:?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma su quale sito (o siti...) posso cercare giochi usati PS4 a buoni prezzi?

EBay non mi sembra il massimo per questo tipo di ricerca...

Grazie... :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti