Xengas

Kazzenger PS4

92 risposte in questa discussione

Please login or register to see this image.

Questo topic nasce con l'intenzione di raccogliere principalmente tutto ciò che vi è capitato di divertente durante l'uso della PS4 (cose strane nei giochi  :omg1:)

Potete anche:

- condividere dei video divertenti trovati in rete (sempre inerenti alla PS4)    :asd:   :asd:

- condividere video personali ed immagini (sempre inerenti alla PS4)

- discutere del più e del meno (sempre in riferimento alla PS4  :addict: ), così, invece di intasare i topic di supporto con discussioni/opinioni sui giochi, potete farlo qua  :pawa:

Spero possiate anche farvi 2 risate con questo topic  :siciao:  :siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato prima di cominciare una missione Amita e Sabal che allegramente si sbattevano XD Naturalmente un bug del gioco perchè entro nella casa e non so per quale motivo amita era a 90 sul tavolo e sabal nella frequenza video (cosa molto strana) le stava dietro con l'impossibilità di camminare. Far Cary 4 XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_6c314f4dc32e3872e09dc62055189.gif" alt=":risata:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente una bella sezione dove poter parlare e non essere rimproverati :P comunque io a dir a verità sono spaventato del futuro dei giochi per console; ne vedo veramente pochi in giro e faccio il paragone con la ps3 e la ps2 quando anche all'inizio i giochi erano veramente tanti. Forse da settembre dovrebbe smuoversi un pò la cosa ma di veri titoli di tripla A ne sono usciti ben pochi. Io aspetto con ansia Batman, six vegas 3, the division e uncharted 4 *.*

Piace a XOUJO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché dici per console? Quali sarebbero sti titoli tripla a che escono solo per pc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

e fallout 4 non ce lo metti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con te, ma devi anche calcolare che i costi di sviluppo dei giochi sono aumentati moltissimo rispetto alle vecchie generazioni. Adesso per creare un tripla A occorrono molte più persone e un budget di partenza sempre più alto. Ormai solo gli studi con grandi publisher alle spalle possono permettersi di produrre AAA

Piace a trimoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo E3 fa ben sperare ad un futuro abbastanza roseo, speriamo arrivino presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo che Kazzenger fosse un gioco Please login or register to see this image. /emoticons/default_qwo.gif" alt=":qwo:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Su ps4 non ci sono esclusive!" Please login or register to see this image. /emoticons/default_trollface.png" alt=":trollface:" />

Please login or register to see this link.

Piace a Xengas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni da quel video non mi dicono niente Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche io credo che ormai le idee per tirar fuori titoli innovativi stanno diminuendo (in confronto ai tempi della ps1 e 2) vedo un sacco di rimasterazzazioni di giochi della ps2 o ps3 (tipo ratchet and clank trilogy e cosi via) ci sono case tipo la Capcom che non si vedono e ne si sentono più poi leggo che la Konami licenzia Kojima... Please login or register to see this image. /emoticons/default_nunu.gif" alt=":nunu:" /> cioè su ma che davvero?! io aspettavo silent hill P.T. e sti malati mentali me licenziano kojima?! Please login or register to see this image. /emoticons/default_nunu.gif" alt=":nunu:" />

Comunque che con il fatto che non c'è retrocompatibilità con i titoli precedenti, sia anche un operazione commerciale di rivendere i giochi passati senza svenarsi con nuove idee e spese di produzione...

Io non approvo minimamente, il gioco vecchio lo metti online chi lo vuole lo prende al psn plus e amen...su disco devi tirar fuori i giochi nuovi punto...che 70 euro per la rimasterazzazione della rimasterizzazione li spendessero in medicine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@er_poro88 purtroppo c'è molta gente che vuole giocare le vecchie glorie PS1/PS2 sulle nuove console, non capendo che, così facendo, permette indirettamente alle case videoludiche di fare rimaster su rimaster, il che per loro significa guadagnare senza fare una mazza Please login or register to see this image. /emoticons/default_tsk.gif" alt=":tsk:" />

"Perchè devo rompermi il culo a fare nuovi giochi, quando invece posso guadagnare semplicemente portando vecchi giochi su console nuove? Tanto c'è molta gente che li compra"

Non faccio nulla = guadagno lo stesso; meglio di così Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

purtroppo molta gente non lo capisce....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per l amor di dio, chi dice che una persona non deve giocare alle vecchie glorie?! Ma le metti sul psn plus e basta. Inoltre cerca di metterle a prezzi onesti, no che un gioco della ps2 lo metti 20 euro...hai detto bene la gente non capisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra indie del cazzo e giochi che al 90% saranno rimandati al 2017 (horizon), sì, nel 2016 tante esclusive DI QUALITA' non ci saranno. poi va anche detto che la qualità è abbastanza soggettiva, ma tra le esclusive di ps4 ricordiamo knack e the order 1886. Oppure driveclub che doveva uscire al lancio (ed uscì un anno dopo con un sacco di problemi) e deep down (anch'esso previsto per novembre 2013)...

P.S. che konami abbia licenziato kojima è un bene, almeno può fare i giochi che gli pare senza rotture di bolas. poi bisogna vedere chi gli dà i soldi per un gioco che esce 20 anni dopo, ma quello è un discorso che valeva in parte anche con konami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente kojima potrebbe non avere restrinzioni, per me uno come kojima che viene licenziato, mi fà capire la politica di mercato della konami. Cosi come altre, Capcom sparita, esce uno street fighter ogni morte di papa, titoli come devil may cry sono nel dimenticatoio ecc...

Di final fantasy manco l' ombra, giochi horror manco con il radar (a parte until dawn che sinceramente lo apprezzo molto) e cosi via...io sinceramente ho ancora la mia cara ps2 con modchip e i titoli passati li gioco li e sti cavoli della grafica, anzi mi dà un senso retrò che mi piace da morire mi fà tornare ai vecchi tempi   Please login or register to see this image. /emoticons/default_extasiado.gif" alt=":extasiado:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 2016 si prospetta un buon anno Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:" />

io mi prednero' di sciuro:

Far Cry primal

Hitman

Deus Ex

Horizon

FF7

Unchy 4

gli altri li prendero' piu' avanti Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo anno esce FF XV, non il 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh in un video che vidi sul tubo dei giochi piu' attesi del 2016 c'era anche FF7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati se fanno uscire 2 ff nello stesso anno... considera che la data del XV la danno a marzo, quindi uscirà verso settembre. FF7-1 uscirà un anno dopo, FF7-2 a ottobre 2018 e così via. Lo dissero un annetto fa che FF avrebbe avuto una cadenza annuale. la mia speranza è che il XV sia autoconclusivo senza DLC, seguiti e cagate varie, visto che la serialità l'hanno data al 7 remake.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto, nel dubbio, preordino Uncharted e The division....

Piace a Soshin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno prossimo pochi giochi mi interessano alla fine: Uncharted e Far Cry Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" /> e un eventuale BF, anche se penso si farà nel 2017 almeno Please login or register to see this image. /emoticons/default_mhm.png" alt=":mhm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavoli e' vero anche The Division m ispira parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giochi che potrebbero interessarmi nel 2016:

-the division se non è la solita cagata marcata ubisoft piena di bug, DLC e seguiti ad uscita annuale.

-final fantasy XV

-horizon se esce e se mantiene le promesse

-uncharted 4 quando scende parecchio di prezzo (un gioco con la campagna di 12 ore non può costare 60 euro)

-deus ex se è un capolavoro quando scende di prezzo lo recupero

-le 2 espansioni di the witcher 3 che per 25 euro in totale durano più di molti altri giochi (10 ore la prima, 20 la seconda)

Bonus (perchè no si sa ancora nulla, manco in che anno esce):

cyberpunk 2077 che preordinerei addirittura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 7 remake  Please login or register to see this image. /emoticons/default_Colorfumourk.gif" alt=":fumourk:" /> per carità probabilmente il miglior FF di sempre ma è sempre una minestra riscaldata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti