Cronoblack

Piccole proposte

Recommended Posts

Come detto da Fabi il comando c'era, ma purtroppo non funzionando a dovere non è stato più utilizzato, appena bomale è più libero vediamo se si può fare qualcosa con il nuovo aggiornamento :sasa:

Per i topic del mercatino sarei contraria anch'io :mmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che la sezione Musica è molto più ordinata e accessibile ora che ci sono i generi :sasa:

Sarebbe possibile fare una cosa del genere anche in sezione Videogiochi ad esempio? :mhm:

So che ci sono già le tag della piattaforma del gioco (PlayStation, PC ecc..), sarebbe bello aggiungere anche i generi cosicché uno che vuole cercare tutte le discussioni sui GDR ce li avrebbe subito a portata di lettura :asd:

Che ne dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate admin, nella sezione videogiochi (http://nodownloadzoneforum.net/forum/26-videogiochi/) non si potrebbe avere una barra scorrevole con le copertine dei videogiochi come in recensioni libri/letteratura? (http://nodownloadzoneforum.net/forum/169-recensioni-libri/) o viene difficoltoso?

@bomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io direi di riguardare il regolamento.
Ad esempio c'è scritto: - Sono vietati i mercatini e tutti i tipi di vendita.
Ma mi pare ora ci sia una sezione apposita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato ad aprire il forum da firefox e.. ma quante pubblicità ci sono? Sono davvero troppe il che rende la permanenza difficoltosa e a parer mio allontana una parte di utenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io uso firefox, c'è un bannerino per ogni sezione e 2 nella home mi pare, più quello in fondo che è in ogni pagina :mmm:

a me non dà così fastidio, se non fosse per la posizione di quello nelle sezioni, visto che il primo topic della lista viene separato dagli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 banner verranno visualizzati in ogni pagina... sinceramente non fruttano ancora come speravo (guadagno 4€ fino ad ora considerando anche le pubblicità di tapatalk)

non sono banner in flash, ma solo immagini :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io uso firefox, c'è un bannerino per ogni sezione e 2 nella home mi pare, più quello in fondo che è in ogni pagina :mmm:

a me non dà così fastidio, se non fosse per la posizione di quello nelle sezioni, visto che il primo topic della lista viene separato dagli altri

Da me ne se sono aperti una marea! Addirittura anche uno audio :peo:

bah....

What?

3 banner verranno visualizzati in ogni pagina... sinceramente non fruttano ancora come speravo (guadagno 4€ fino ad ora considerando anche le pubblicità di tapatalk)

non sono banner in flash, ma solo immagini :flower:

Appena posso faccio gli screen e li posto

EDIT;

Fortuna che vi ho scritto :asd: firefox non so come era infestato di estensioni pubblicitarie per questo avevo quel macello :addihorror:

Scusate per il disturbo e grazie per l'attenzione  :grazie:

Phaby :scrut:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere utile allo staff una "reference" delle varie sezione in quanto a " supporto", "contenuti", "moderazione" ecc.? Così in caso da migliorare quelle più carenti e perfezionare le altre? Un sistema da 1 a 5 stelle così da non portar via nemmeno tanto tempo (al massimo 30 secondi, e manco..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti