Cronoblack

Piccole proposte

195 risposte in questa discussione

Please login or register to see this quote.

Please login or register to see this image. /emoticons/default_94a880a379c568ebd3ae34c63997660b.gif" alt=":mmm2:" /> Solo queste 3 sono da sistemare? Se mi trovi quella del carpi mi fai un favore. Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

@Cronoblack

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito, state cercando di ingrandire tutti i loghi oppure solo alcuni? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mhm.png" alt=":mhm:" />

EDIT: Logo del Carpi in 20x20px 5dzx.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se li dobbiamo ingrandire, li ingrandiamo tutti no? Anche se alla fine 20x20 effettivamente vanno bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I loghi devono essere in png :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sono Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora è possibile anche fare una ricerca degli utenti che "tifano" una specifica squadra (Please login or register to see this link. che trovate cliccando sull'icona/badge)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92

che ne dici di questa piccola proposta? non penso che porterà ad un aumento degli scritti ma non richiede nemmeno nessun lavoro

al massimo crea più coinvolgimento e un pò di goliardia

si potrebbe aprire un topic "Scommessa Avatar" o solo nelle sezioni dove può interessare o generico per tutto il forum o in ogni sezione Please login or register to see this image. /emoticons/default_6eb58457083f8f1596a9295334e08.gif" alt=":1boh:" />

... magari si presta solo la sezione sportiva perchè sullo sport si possono fare previsioni, però se ne possono fare pure in tema di videogiochi, film, musica etc Please login or register to see this image. /emoticons/default_6eb58457083f8f1596a9295334e08.gif" alt=":1boh:" />

quando nei vari topic nasce una disputa... chi vuole può far partire una scommessa avatar e a quel punto potrebbe quotare il messaggio interessato e lanciare la sfida nel topic "scommessa avatar" e poi in quel topic si continua la discussione, ci si mette d'accordo sulla durata, si aggiorna il risultato...si posta l'avatar in formato grande per farlo vedere bene a tutti...etc

poi boh il topic potrebbe essere seguito da qualche grafico, oppure si va in "Richieste avatar" per fare la richiesta

il topic "scommessa avatar" servirebbe solo per far sapere agli utenti che possono farlo (dando risalto pinnandolo), a titolo informativo su come farlo (mettendoci una sorta di how to do it) e come riepilogo/storico delle sfide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. per queste cose non c'è neanche bisogno di chiedere Please login or register to see this image. /emoticons/default_susu.jpg" alt=":susu:">

su può fare in tema libero e poi lo metto importante quando hai fatto Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io lo apro in sport e volendo posso anche di volta in volta editare il primo messaggio per aggiornare sullo stato delle scommesse in corso e poi metterci anche come è finita e l'avatar di punizione sotto spoiler, in una specie di classifica

poi vedi se è il caso di aprirlo anche da altre parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. tema libero ho detto Please login or register to see this image. /emoticons/default_x1ynuq_th.jpg" alt=":addipeo:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma così non si vede, chi posta in sport non ci va quasi mai in tema libero

la funzione principale penso che dovrebbe proprio essere quella di far conoscere agli utenti questa possibilità che può divertire e creare coinvolgimento... come non fregare a nessuno

sicuro sicuro che lo vuoi in tema libero?

aspetto una tua conferma poi lo posto dove ti pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora cosa dovrei fare, spostare tutte le mie discussioni che vorrei si vedessero in tutte le sezioni? Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:">

non si può mettere un topic del genere in angolo degli sportivi dai ....

tanto gli utenti non si avvicinano comunque se non hanno un minimo di contatto con la community. chi ha contatto con la community lo vedrà .. stanne certo Please login or register to see this image. /emoticons/default_susu.jpg" alt=":susu:"> 

lo mettiamo importante lì e poi in minchiate sportive magari segnaliamo la cosa Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettete nel forum l'immagine di un climatizzatore, potrebbe aiutarmi a farmi sentire meno caldo Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma non funziona" cit. Zeb  Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Germano può avere un ovetto kinder nella firma io posso avere un climatizzatore! Please login or register to see this image. /emoticons/default_addihorror.png" alt=":addihorror:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe meglio trasformare i gruppi "Administrators", "Super Moderators" e "Moderators" al singolare visto che tutti gli altri lo sono?

Poi sinceramente toglierei il gruppo "Mod in prova" anche perchè il colore è sempre quello e se è una prova è comunque un "Moderator" Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Fate come vi dico o ve ne pentirete Please login or register to see this image. /emoticons/default_x1ynuq_th.jpg" alt=":addipeo:" />

Molto amaramente  Please login or register to see this image. /emoticons/default_addiscrut.png" alt=":addiscrut:" />

Please login or register to see this image. /emoticons/default_f-scrut509670f6001142a3.png" alt=":scrut:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci piace il plurale majestatis... ci va la j, vero? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mj0oio.png" alt=":qwi:" />

per il mod prova ci serve perchè è un gruppo con dei permessi settati diversamente (è in prova, ergo non ha accesso completo alla mod zone Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> ), è per una questione tecnica xD l'abbiamo fatto dello stesso colore per non far notare la differenza ;)

Cazzo ci fai sveglio alle 4:09 di notte? Please login or register to see this image. /emoticons/default_ayo.png" alt=":ayo:" /> vai a dormire Please login or register to see this image. /emoticons/default_ayo.png" alt=":ayo:" />

Piace a Cronoblack e Kin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa compagnia Please login or register to see this image. /emoticons/default_kietti.gif" alt=":kietti:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettano che tutti noi andiamo a dormire per poter parlare in dialetto palermitano liberamente Please login or register to see this image. /emoticons/default_1f50fc5b416d9b7141dace6a5489f.gif" alt=":fumoocchiali:" />

Piace a Adenina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che in alcuni forum c'è l'opzione di inserire la data di chiusura di un topic quando lo si apre. Credo sarebbe una implementazione davvero utile,soprattutto per contest e 3D in zona mercatino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente noi mod abbiamo già una funzione del genere che aveva qualche problemino.. non sos e è sistemata.

Ottima pensata ma... sarebbe così utile dare una scadenza ad ogni topic? e se uno vuole tenerlo di più? non penso ci siano problemi fin quando nom riesce a venderlo

Piace a bommy e Kin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ad ogni topic, solo quelli che lo richiedano.. sarebbe una comodità ma più che altro sarebbe utile ai mod che a noi utenti  Please login or register to see this image. /emoticons/default_Soso.gif" alt=":soso:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché ci sarebbero venditori che preferirebbero mettere una scadenza al posto di avere una discussione sempre valida?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

one moment... io mi focalizzavo su mercatino ma non pensavo a offerte del web! per quella sezione sarebbe ottimo! grazie Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti