Xengas

bd MotoGP 15 - BLES02162

Recommended Posts

2619906-l.jpg?v=1431692043

Nome del gioco: MotoGP 15

ID Game: BLES02162
Dimensione: 10 GB
Firmware richiesto: 4.70
Lingua/e: FULL ITA
Data di uscita: 24 Giugno 2015
Sito ufficiale: /
Dove acquistare: Amazon

Descrizione:

Le novità più significative del nuovo MotoGP 15 comprendono la personalizzazione della moto, del pilota e del team, con oltre 100 parti acquistabili. Per quanto riguarda le due ruote si potrà scegliere tra oltre 20 modelli di moto divise in 3 classi MotoGP, Moto2 e Moto3, selezionare 40 differenti livree con colorazioni ufficiali e accettare le offerte dei main sponsor con cui gareggiare. Sul fronte piloti si potrà optare per cambiare la colorazione della tuta in base alla quella della moto, comprare stivali e guanti e personalizzare il volto. Inoltre, ci saranno 3 differenti Motorhome (Basic, Medio e Top).

Seconda importante novità di MotoGP 15 sarà la modalità carriera Potenziata, che sarà strettamente integrata con la personalizzazione. Infatti, una volta creato il proprio pilota (nome, viso ed elementi principali) si potrà iniziare un percorso per diventare il futuro campione del mondo. Inizialmente è possibile gareggiare attraverso le Wild Card e successivamente scegliere tra uno dei team ufficiali, che fanno parte del campionato 2015, oppure tra gli sponsor per gareggiare con il proprio Team Privato che affiancherà quelli già presenti. Le contrattazioni dipenderanno molto dalle performance di gara.
Terzo elemento caratterizzante di MotoGP 15 sarà l’introduzione di una nuova modalità di gioco: Beat the Time, dove verrà assegnata una specifica moto sulla quale un pilota scelto tra tutte le classi in gioco avrà realizzato un record sul quel circuito, con l’obiettivo di batterlo. Le novità di MotoGP 15 includono, infine, l’introduzione delle moto a 2 tempi che hanno fatto la storia della MotoGP.

Trailer:

Note:

Altre info utili:

Avviare giochi che richiedono un FW superiore;

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi a me si avvia ma quando carico una gara non parte ma carica all infinito perchè? succede a qualcun altro? con bd mirror attivo e gioco su hd esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi a me si avvia ma quando carico una gara non parte ma carica all infinito perchè? succede a qualcun altro? con bd mirror attivo e gioco su hd esterno

Usa il formato ISO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dino scusa ma ho lo stesso identico problema anche io e non so cosa intendi quando dici usa il format ISO: cioè devo fare una iso del gioco? la faccio direttamente con multiman? Perchè se così fosse ci ho provato ma non parte mi rimane al 0%...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dino scusa ma ho lo stesso identico problema anche io e non so cosa intendi quando dici usa il format ISO: cioè devo fare una iso del gioco? la faccio direttamente con multiman? Perchè se così fosse ci ho provato ma non parte mi rimane al 0%...

http://nodownloadzoneforum.net/topic/5149-ricostruzione-di-una-iso-ps3-metodo-normale-e-metodo-accurato/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cronoblack grazie infinite per il link guida!

DIno uso la 4.76.1 Rebug/Cobra 7.10 LITE quindi con la guida postatami da Cronoblack non dovrei aver problemi. Provo e vi faccio sapere.Grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai attivato la modalità cobra? Probabilmente Si, ma lo chiedo per sicurezza

Crea l'ISO con genPS3iso v2.5. Se hai provato ad avviare il gioco solo da multiMAN, prova anche usando webMAN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai attivato la modalità cobra? Probabilmente Si, ma lo chiedo per sicurezza

Crea l'ISO con genPS3iso v2.5. Se hai provato ad avviare il gioco solo da multiMAN, prova anche usando webMAN

No DIno la modalità Cobra non l'ho attivata ...come si fà?...Scusate la mia ignoranza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta installato il rebug toolbox ho abilitato cobra e webman. Ho poi trasformato la cartella nella iso tramite genps3iso v2.5. Adesso le gare si avviano e ho anche notato che i tempi di caricamento del gioco si sono ridotti, merito dell'iso. Grazie infinite a tutti per il supporto e le guide postatemi!!! Grazie ancora!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ragazzi...se vi consigliamo di usare le ISO, non è perchè sono la moda del momento,  ma perchè dietro quello che diciamo ci sono dei motivi, tra cui uno è quello che hai citato (maggiore velocità nei caricamenti).

Chi ancora deve informarsi sulle ISO consigli la lettura di questo topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa neanche io sapevo delle iso ma dopo aver consultato questo sito e aver letteralmente fatto 100 domande (grazie mille per avermi aiutato) non tornerei mai indietro. Oltre ad un minor tempo di caricamento si nota anche una riduzione della temp.interna della ps3 che in estate giova molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho il cfw ferrox 4.76 e ho convertito moto gp 15 in iso, ma quando vado su multiman e clicco sul gioco in formato iso, multiman mi dice 'cobra firmware or cobra usb required'

C'è una soluzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho il cfw ferrox 4.76 e ho convertito moto gp 15 in iso, ma quando vado su multiman e clicco sul gioco in formato iso, multiman mi dice 'cobra firmware or cobra usb required'

C'è una soluzione?

Per usare le ISO occorre un CFW Cobra o usare MAMBA PRX Loader v2.1.4

...anche la soluzione migliore è sicuramente installare il 4.76.1 Rebug Lite Cobra, dato che attualmente i CFW standard come il Ferrox servono a poco o niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Domenico Fasino è un semplice cfw; lo installi esattamente come hai installato il ferrox

una volta installato il 4.76.1 rebug lite, abiliti la modalità cobra e webMAN dalla toolbox (come spiegato nel topic del suddetto cfw)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti