Noble4

Personalizzare temi FreeStyle Dash

Recommended Posts

se ciao o risolto ai scazzatote con delle guide che non anno senso bisogna che impari a farle se no lascia perdere e se vuoi ti do io 1 guida completa su come tradurre tutta la fsd3 in italiano ma tutta anche i sottotitoli ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ciao o risolto ai scazzatote con delle guide che non anno senso bisogna che impari a farle se no lascia perdere e se vuoi ti do io 1 guida completa su come tradurre tutta la fsd3 in italiano ma tutta anche i sottotitoli ciao

E mo hai rotto i coglioni! Passi non scrivere decentemente in italiano, passi non capirlo dopo le più richieste di non fare doppi post, ma adesso ti metti pure a criticare chi ti ha aiutato per la guida che ha postato per la quale ha dedicato del tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sospeso per 15 giorni ...

Siamo qui per fornirvi supporto gratis e ricambiate così :asd:

Quando torni, se torni, sforzati di parlare correttamente in italiano e porta un minimo di rispetto :sasa:

:manina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho spiegato l'errore, mi sono anche offerto di scriverti io l'xml... per quanto mi riguarda mi pare di essere stato piuttosto gentile e disponibile nell'aiutarti (senza contare che si trattava di un problema banale nel quale bastava solo cambiare un nome con un altro)

La guida mi sembra chiara e scritta bene, nessuno si è lamentato a parte te. Se pensi sia scritta male magari quando avrai imparato a scrivere in italiano potrai farne una tu. Detto questo per me il discorso finisce qua  :fumourk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti