Noble4

Battlefield Hardline

Recommended Posts

boxartlg.jpg

Sii la legge o infrangi la legge in Battlefield Hardline. Questo blockbuster pieno d'azione combina gli intensi momenti multigiocatore tipici di Battlefield con una storia emozionante e un'ambientazione che richiama le moderne serie televisive di genere.
In una violenta campagna a giocatore singolo vestirai i panni di Nick Mendoza, un giovane detective impegnato in una faida in tutto il paese, per vendicarsi di coloro che un tempo erano fidati colleghi. Nel multigiocatore darai la caccia a criminali, rapinerai camere blindate e salverai ostaggi in nuove modalità ispirate a poliziotti e criminali come Rapina e Salvataggio.

Info Gioco

• Data di uscita: 19 marzo 2015
  • Genere: sparatutto
  • Sviluppatore: Visceral Games
  • Produttore: Electronic Arts
  • Formato: XGD3 (x2)
  • TitleID: 454109E0
  • Regione: Region free
  • Lingua: full ita
  • Minima Dash richiesta: 16537
  • DVD1: installazione + multiplayer online
  • DVD2: gioco

Screenshot

Spoiler

screenlg4.jpg

Report Abgx

Spoiler

File1-Battlefield_Hardline_XBOX360-PROTO

Installazione texture senza masterizzare

Spoiler

All'interno del DVD1 trovate la classica cartella Content. Dentro ci sono 2 file da 3.2Gb in tutto.
Esplorate la iso con Xbox Image Browser ed estraete la cartella Content.

2e0u3gl.png

Gli utenti LT devono inserire i 2 file su una chiavetta configurata come unità di memoria tramite Horizon o un programma equivalente.
Gli utenti jtag/rgh, oltre alla procedura con chiavetta configurata, possono inserire i 2 file tramite FTP o con i Filemanager di Aurora/FSD rispettando il percorso esatto.

File eliminabili jtag/rgh

Spoiler

All'interno della cartella /Data/Xenon/Loc trovate i file delle lingue.
Eliminate tutte quelle che non vi interessano (ma come sempre l'inglese lasciatelo sempre!)

Potete riconoscere le lingue dal prefisso del file...
Bretone (br) = br.sb, br.toc, br_CommonVO.sb, br_CommonVO.toc, br_SpVO.sb, br_SpVO.toc
Tedesco (de) = de.sb, de.toc, de_CommonVO.sb, de_CommonVO.toc, de_SpVO.sb, de_SpVO.toc
Spagnolo (es) = es.sb, es.toc, es_CommonVO.sb, es_CommonVO.toc, es_SpVO.sb, es_SpVO.toc
Francese (fr) = fr.sb, fr.toc, fr_CommonVO.sb, fr_CommonVO.toc, fr_SpVO.sb, fr_SpVO.toc
Japponese (ja) = ja.sb, ja.toc, ja_CommonVO.sb, ja_CommonVO.toc, ja_SpVO.sb, ja_SpVO.toc
Polacco (pl) = pl.sb, pl.toc, pl_CommonVO.sb, pl_CommonVO.toc, pl_SpVO.sb, pl_SpVO.toc
Russo (ru) = ru.sb, ru.toc, ru_CommonVO.sb, ru_CommonVO.toc, ru_SpVO.sb, ru_SpVO.toc
Czech (cs) = cs.sb, cs.toc
Koreano (ko) = ko.sb, ko.toc
Cinese (zh) = zh.sb, zh.toc

Cancellando tutto tranne italiano e inglese si risparmiano 1.3gb.

Come sempre, niente link per il download oppure a siti warez, il topic è rivolto al solo supporto!

Topic collegati
Battlefield 4 in Microsoft Xbox
Battlefield 3 in Microsoft Xbox
Battlefield 4 in Giochi PS3
Battlefield Hardline in Giochi PS3
Battlefield 4 in Discussioni varie Videogiochi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha provato la beta? Se no, cosa vi aspettate da questo gioco? Lo comprerete o può restare a prendere polvere da Gamestop (:asd:)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dvd di installazione va avviato tipo mordor e wolfenstein oppure sono contenuti tipo call of duty e gta v?

Non saprei, provo a cercare informazioni. Nei Battlefield precedenti però si poteva trasferire i file tranquillamente via chiavetta senza masterizzare. Cartella Content come cod e gta insomma. Suppongo questo sarà uguale :sasa:

Qualcuno che ha provato la beta? Se no, cosa vi aspettate da questo gioco? Lo comprerete o può restare a prendere polvere da Gamestop (:asd:)?

Anche io non ho ancora deciso se prenderlo. Credo che aspetterò il 19 per leggere qualche recensione e vedere qualche video su youtube... Certo, a vederlo non sembra male :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me esce "topology data is blank"..ho gia fatto la procedura di riporistino del database di abgx ma niente, come mai?

P.s: Bisognava levare il "sola lettura" dalla iso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io riscontro questo sul DVD 1 ovvero quello da iniettare con horizon su pen drive per poi passarlo sul disco:

m7dr4j.png

E' un problema secondo voi?

Un'altra curiosità, quando alla fine compare "Checking CRC..." devo lasciar fare o posso anche uscire?

EDIT: Ho lasciato fare il CRC e mi ha dato il DMI valido ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho installato i contenuti del dvd 1, ora vorrei installare anche il dvd 2, altrimenti mi fa rumore (ho una fat)....solo che non riesco a installarlo...non mi appare "installa"....come posso risolvere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione ita da chi è rilasciata?

Protocol

Ciao a tutti, ho installato i contenuti del dvd 1, ora vorrei installare anche il dvd 2, altrimenti mi fa rumore (ho una fat)....solo che non riesco a installarlo...non mi appare "installa"....come posso risolvere?

In base a quanto ho trovato su google sembrerebbe non sia possibile. Probabilmente hanno disabilitato questa funzione.

Titanfall e Dragon Age hanno lo stesso "difetto" (guarda caso sempre giochi EA)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@tures :solito discorso dei truncate, può funzionare a me come non può funzionare a te....dipende da quali settori masterizzi e lasci fuori e da quali in quel momento il lettore legge se proprio quelli lasciati fuori o no....è tutta una questione di random 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile funzioni con truncate, controlla il "Total bytes used" nel report Abgx.

Considerando che masterizzi solo il 97% della iso e i file del gioco occupano ben il 96.05% dello spazio (in questo caso), è probabile che qualche file importante venga tralasciato durante la scrittura del disco.

Come dice Dante, il truncate può funzionare o no. In generale, più la percentuale del "Total bytes used" è bassa, più probabilità hai che il truncate funzioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dante 87

Collegamenti: Battlefield 4 in Microsoft Xbox

Battlefield 3 in Microsoft Xbox

Battlefield 4 in Giochi PS3

Battlefield Hardline in Giochi PS3

Battlefield 4 in Videogiochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti