Adenina

Ufo e Alieni

Recommended Posts

Le onde radio viaggiano a una velocità infinitamente inferiore a quella della luce, ma lemme lemme arrivano ovunque. Ecco, adesso pensate a tutte quelle trasmissioni di cui l'umanità si dovrebbe solo vergognare ( GF, Isola dei famosi, Uomini e Donne, ecc..). Secondo la legge di Murphy saranno proprio quelle ad essere captate :zaza: 

Spoiler

Potremmo aver captato il Grande Fratello alieno :zaza: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che questo degli alieni sia diventato negli ultimi anni un argomento trattato in modo abbastanza confusionario tale da abbuffarlo di nozioni che (almeno inizialmente) poco c'avevano a che fare. Ormai quando sento parlare di alieni subito si collegano teorie come quelle che li vedono come angeli, quelle in cui noi siamo i loro ibridi. Per non parlare di quelle teorie che mescolano la religione (e la natura degli dei) con gli alieni.

Mi allontano da queste teorie che, proprio come la religione, attualmente non trovano spiegazione scientifica e vorrei proporre alcuni spunti di riflessione.

Quindi, per me esistono gli alieni? Si, ma trovarli è molto più difficile di quanto si immagini...

Consiglio di vedere questo video, dura solo 7 minuti ma è molto esaustivo sugli argomenti. Dal minuto 2.23 vengono spiegati dei concetti abbastanza difficili ma per sommi capi comprensibili.

In sostanza, se davvero esistono molte forme aliene, se si trovano al di fuori del nostro gruppo locale, non avremmo mai la possibilità di un contatto.

La ricerca si restringe quindi al nostro gruppo locale...MA, è arrivato l'ora di introdurre in questo topic il Paradosso di Fermi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti