Adenina

Ufo e Alieni

Recommended Posts

Io nella mia zona insieme con un'altro mio amico abbiamo visto ad occhi nudi, una specie di disco volante altezza tetto delle case che ho di fronte casa , ma purtroppo quando abbiamo tentato di riprenderlo con i cellulari, i cellulari come per magia si sono bloccati e poi successivamente si sono riavviati quando il disco volante era scomparso in un fascio di luce nei giardini che ho di fronte casa .. " Campo Magnetico causa questi disturbi elettronici" .. Per dirvi una notte dei giorni successivi stavo dormendo poi verso le 2/3 della mattina mi si accende PC , TV , XBOX 360 così all'improvviso .. Bhò  :grat:  :grat: .

I governi c'è li stanno tenendo segreti per non mettere panico alle persone , ma secondo me esistono già dagli anni 50 .

:mmm2: Ci stai prendendo per il culo?

Malanga ha scoperto un sacco di cose, ma ultimamente se n'è sta uscendo un po' :asd: 

Riguardo ai commenti, purtroppo molti parlano senza cognizione di causa, dal "i grigi sono i pet degli alieni come noi abbiamo il cane e il gatto" (ma anche no, non capisco in base a cosa affermano questo) alla confusione del paragonare gli alieni a demoni (o angeli che siano), ma è normale, è un argomento praticamente sconosciuto, che molti rifiutano per scetticismo, ma è improbabile, a parer mio, che in tutto questo universo gli esseri umani siano l'unica razza, anzi, assurdo pensare che la terra sia l'unico pianeta abitato. Lo scetticismo è generato dall'ignoranza, parlare di alieni/esoterismo è sempre stato un qualcosa visto male, soprattutto in passato dove si finiva anche bruciati vivi magari :asd: Sono argomenti che si sono persi nel tempo.

IL problema che nessuno nega che nell'universo esistano altre forme di vita intelligenti ma che siano venuti qui nel nostro pianeta. Si pensa che i viaggi interstellari siano impossibili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL problema che nessuno nega che nell'universo esistano altre forme di vita intelligenti ma che siano venuti qui nel nostro pianeta. Si pensa che i viaggi interstellari siano impossibili.

Non vi stò prendendo per i fondelli Signori miei !  :nunu:  :nunu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cellulari che si bloccano all'improvviso ?? Sapete i campi magnetici cosa fanno vero?? Comunque va bene io vi ho raccontato un'episodio poi insomma stà a voi a crederci o meno .. Ognuno e libero di esprimere la propria idea giusto? Io ho espresso la mia e rispetto le vostre idee  :yuppipeo:  :yuppipeo: . Però non sopporto che mi dicano che vi ho preso per i fondelli che non è vero .. 

Comunque Guys vi auguro una buona giornata  :ciao:  :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibili per chi Roby? :mmm:

Per gli scienziati

I cellulari che si bloccano all'improvviso ?? Sapete i campi magnetici cosa fanno vero?? Comunque va bene io vi ho raccontato un'episodio poi insomma stà a voi a crederci o meno .. Ognuno e libero di esprimere la propria idea giusto? Io ho espresso la mia e rispetto le vostre idee  :yuppipeo:  :yuppipeo: . Però non sopporto che mi dicano che vi ho preso per i fondelli che non è vero .. 

Comunque Guys vi auguro una buona giornata  :ciao:  :ciao:

Eh??? Ci hai detto una cosa del tutto assurdo. E' lecito pensare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scenziati che sono esseri umani, non è detto che per altre specie non siano eventualmente possibili :ahsi:

È lecito pensare male, dipende cosa è "pensare male", puoi non credergli, ma una cosa che non si conosce o non si è mai vista non è detto che non esista :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si pensa, non si ha la certezza. Oltre questo, per questa ipotesi, ci si basa su quella che è la nostra attuale tecnologia e sul fatto che ipotetici alieni vivano lontanissimo dal nostro pianeta. Noi siamo arrivati su marte con le sonde, per loro magari è una cazzata arrivare fin qui da chessò, Giove magari e schermarsi alla vista (scientificamente provato che il nostro campo visivo fa schifo) e ai radar.

Per gli scienziati

Eh??? Ci hai detto una cosa del tutto assurdo. E' lecito pensare male.

Non è il primo che ha visto una cosa del genere e non sarà manco l'ultimo, internet pullula di persone con queste esperienze, che non si conoscono minimamente (difficile influenzarsi in questo modo e altrettanto difficile che tutte si facciano di allucinogeni), la maggior parte inventate, un 5/10% reali :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tematica riguardante altre forme di vita mi ha da sempre appassionato "rubandomi" non poche ore di navigazione web. Ho letto di tutto, dalla presenza di presunti oggetti UFO nelle civiltà egiziane ai complotti americani. Ovviamente io credo fermamente all'esistenza di altre forme di vita, che siano organismi monocellulari o sistemi organici molto più complessi, se è vero che l'universo è infinito lo sono anche le probabilità che possano esistere altre forme di vita, a parer mio. Certo nessuno può affermarlo con certezza, argomento piuttosto delicato e non direttamente esperibile (ai racconti di presunti incontri alieni credo molto poco) ma è un "mistero" che accompagna l'uomo dall'alba dei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si pensa, non si ha la certezza. Oltre questo, per questa ipotesi, ci si basa su quella che è la nostra attuale tecnologia e sul fatto che ipotetici alieni vivano lontanissimo dal nostro pianeta. Noi siamo arrivati su marte con le sonde, per loro magari è una cazzata arrivare fin qui da chessò, Giove magari e schermarsi alla vista (scientificamente provato che il nostro campo visivo fa schifo) e ai radar.

Non è il primo che ha visto una cosa del genere e non sarà manco l'ultimo, internet pullula di persone con queste esperienze, che non si conoscono minimamente (difficile influenzarsi in questo modo e altrettanto difficile che tutte si facciano di allucinogeni), la maggior parte inventate, un 5/10% reali :sisi:

Io non fumo ne prendo allucinogeni .. Quella sera ero più lucido di adesso  :D.. E che non vi racconto cosa mi è successo dopo mi prendereste per matto ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non fumo ne prendo allucinogeni .. Quella sera ero più lucido di adesso  :D.. E che non vi racconto cosa mi è successo dopo mi prendereste per matto ..

Racconta, racconta :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Angmar9412 il fatto che qualcuno non ti creda non ti deve condizionare, perché dall'altra parte c'è chi vuole conoscere e confrontarsi, non solo in merito agli alieni o a questo topic, ma per tutto, sempre se hai voglia di condividere :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto un documentario su Focus riguardante le prime spedizioni spaziali: "Gli astronauti hanno hanno visto cose delle quali non possono parlare con nessuno fuori dalla NASA" dichiarazione rilasciata da Maurice Chatelain, un esperto del centro spaziale di Houston. In breve, durante le prime spedizioni sulla luna gli astronauti hanno dichiarato di vedere dei "Santa Claus, Fuochi" insomma nomi in codice per identificare gli UFO, secondo la teoria i loro veicoli utilizzano l'elio-3 generato attraverso i vari processi dal sole che non arriva sulla terra grazie all'atmosfera ma la Luna ne è priva, dunque ricchissima di Elio-3 e si pensa che ci sia una base spaziale proprio sul nostro satellite. La storia della base aliena la sapevo già, però googlando ho trovato tantissime informazioni riguardo alle varie spedizioni Gemini, Apollo che mi hanno fatto ricredere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è credere o non creder che qualcuno abbia visto qualcosa di strano. Il problema è collegare subito quel qualcosa di strano agli alieni :mhm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate perdere focus ed in generale tutte quelle riviste che enunciano teorie sulla base di nulla, parlare di ufo fa vendere, non si fanno problemi a inventare.

Per germo, ovvio, sono d'accordo, ma a volte si vedono cose che non sono riconducibili ad aerostati/satelliti/quelchevuoi... Il ragionamento é giusto, ma bisogna tener conto di quello che si vede. Cose che solo cho ha avuto esperienze dirette può raccontare, non partendo a priori "ho visto gli alieni", ma "ho visto questo oggetto, che faceva questo... Secondo voi che po esse?" A quel punto si ipotizza, senza scadere nello scetticismo che non ci porta da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sà tanto che finiremo come nel film il prescelto quando stà succedendo la fine del mondo con guerre e crisi economiche , un'astronave verrà sulla terra e sceglieranno delle persone e le porteranno in un'altro pianeta lasciando marcire tutti gli altri . :(

E comunque in questi giorni avete sentito che c'è un pianeta uguale alla terra abitato ma da chi ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le porteranno in un'altro pianeta lasciando marcire tutti gli altri . :(

Chi usa l'apostrofo in modo sbagliato verrà sicuramente lasciato marcire :GG:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque in questi giorni avete sentito che c'è un pianeta uguale alla terra abitato ma da chi ??

il fatto che fosse abitato mi era sfuggito :mhm: 

pingu, se non la smetti te l'appizzo ar culo :serio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti