CONNOR93

Final Fantasy XV

53 risposte in questa discussione

Please login or register to see this image.

Titolo gioco: Final Fantasy XV

Dimensioni:

Lingua/e:Sub ITA

Data di uscita: 29 Novembre 2016

Sito ufficiale: Please login or register to see this link.

Dove acquistare: Amazon o Gamestop in preorder

Descrizione

Un enigmatico giovane dai capelli color argento e gli occhi rossi, verrà accompagnato nelle sue azioni da una pena interiore derivante da una storia tragica. La "pena", un obbligo da portare avanti quotidianamente, la sensazione di non poter sfuggire al proprio triste destino saranno elementi attorno al quale ruoterà l'intera trama del gioco.

Il "battle-system", se così lo possiamo chiamare, di Final Fantasy XV sarà ovviamente incentrato su una forte componente action. E non poteva essere altrimenti considerando il fatto che ad occuparsi dell'aspetto tecnico degli scontri sarà il team che ha curato i combattimenti in real-time di Kingdom Hearts.

Collegamenti:

Please login or register to see this link. in Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link. in Please login or register to see this link.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il gameplay completo della Demo uscita insieme al TYPE-0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che acquisterò PS4 dopo che uscirà questo meraviglioso gioco  Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" />,non per giochi di Merda come AC Syndacate 

Quando ho visto la Demo mi sono uscite le pupille dagli occhi..................sopratutto la scena dove devi sconfiggere il bahemount Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia il framerate, spero che il rilsultato finale non sarà così.... Ste console nate morte proprio... almeno ps3 e xbox 360 non avevano già tutti si problemi dopo appena 1 anno, 1 anno e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

ps3 costava 600€ ed era venduta in perdita di 205€, la ps4 costa 400 e non è venduta in perdita... fai tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi intendo di marketing, sii più chiaro. Con morte intendevo obsolete, non che non vendono, a vendere a voglia che hanno venduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo dire che la ps3 aveva hardware da 805€, la ps4 ha hardware da 400€, quindi è chiaro che la ps3 nel 2007 era molto potente, la ps4 nel 2014 non è molto potente. se la ps4 avesse hardware da 805€ allora reggerebbe benissimo il confronto coi pc di fascia alta, come faceva la ps3 a suo tempo. Peccato che visto il costo (600€) la ps3 vendeva pochissimo (inoltre per ogni console venduta la sony ci rimetteva 205€ nell'immediato) tant'è che ben presto tagliarono il prezzo (rimettendoci ancora di più), quindi hanno pensato di fare una console meno potente ma anche meno costosa e la scelta ha fruttato molto, dato che la ps4 sta vendendo tantissimo. Non è potentissima? 'sti cazzi, l'hai pagata 400€, se volevi una macchina potente pagavi il doppio e ti prendevi un pc. è come quello che ha la panda e pensa che possa andare veloce quanto una porsche.

Stesso discorso identico per la xbox (là però hanno fatto la cazzata di voler vendere il kinect).

In ogni caso la demo è una sorta di alpha, preoccuparsi per il lato tecnico non ha veramente senso. Il gioco è da giudicare quando uscirà e sinceramente del graficone mi importa il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ok, però non c'è bisogno di comprare per forza al day one, per cui senza aspettare troppo potevi prendere la ps3 a 400 euro e avere uno scarto minore tra potenza del gioco e hardware della console rispetto ad ora. Io la 360 la presi nell'estate del 2007, quindi dopo manco 2 anni dall'uscita e la pagai tipo 350 euro, giocando a meraviglie di potenza come Gears of war o the Darkness o Bioshock a 30fps puliti, con la ps4, pagata 400 euro con gtav in bundle per non laggare devo giocare a Super Exploding Zoo....Per il gioco finale spero sia come dici tu (non ho parlato di grafica in realtà ma di framerate), anche se i fatti dimostrano che a parte alcune SH come naughty dog, se ne sbattono altamente di ottimizzare i giochi al meglio possibile (e poi se ti va bene ti becchi una patch day one da diversi giga).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente i problemi saranno fixati visto che è una Beta,Poi secondo me è normale che ci sia un calo di Frame visto che è un gioco vastissimo e ci impiega un pò a caricare tutto  Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Comunque io lo sto aspettando con molta ansia,sperando che a E3 mostreranno una data  Please login or register to see this image. /emoticons/default_susu.jpg" alt=":susu:" />

Per quanto riguarda la Console all'inizio costava 600€ perchè aveva piena compatibilità con i giochi PS2, dopo SONY ha deciso di rimuovere per il costo eccessivo

L'Hardware PS3 è sempre quello che c'era 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè hanno tagliato il prezzo dato che a 600€ non se le prendeva nessuno. non puoi fare il paragone con la old gen perchè erano macchine che a sony e microsoft costavano giusto il doppio rispetto a ps4 e one. ti vendevano una porsche al prezzo di una punto e ci rimettevano un sacco di soldi. per evitare ciò adesso semplicemente ti vendono una punto al prezzo di una punto. e le vendite gli stanno dando ragione. la gente prendendo una console non vuole la potenza, vuole semplicità e risparmio sull'hardware. tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca come per la old gen, peccato che ormai la moglie (sony e microsoft) ha capito che bere le fa male. Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

io ho finito the witcher 3 su ps4 con tutti i suoi cali di frame. sono sempre vivio, come vivevo bene i cali di frame di gta 4 e 5 su ps3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo ti do ragione  Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> (Sony e Microsoft) hanno capito che se uno vuole giocare ha un titolo Old Gen deve ricomprarselo come Remastered e quindi loro avranno sempre un guadagno netto. Please login or register to see this image. /emoticons/default_Soso.gif" alt=":soso:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, non l'avevo vista sotto questo punto di vista, ben abituato dalla scorsa gen fino ad almeno un anno fa (ma anche dalla ps2). Pensavo console nuova = giochi nuovi che girano bene, ma non è così :)

Gta non mi ricordo calasse, nè il 4 nè il 5, su 360, ma anche il 5 su ps4 direi che va benino. The witcher 3 non ce l'ho, cala spesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cala ed ha un sacco di pop up soprattutto degli NPC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito. Vabbé finché escono questo è l'importante, però mi sa che seppelliremo presto la ps4, perché non possono arrivare al punto del "uscirà solo su pc, il resto non ce la fa", ergo faranno presto la 5 per "diciamo" mettersi in pari. So capaci di fare saltare un'altra gen a KH 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non succederà, perchè il pc vende molto meno rispetto alle console. la diferenza semplicemente è quella che c'è ora: su pc col graficone, su console con la grafica attuale/un po' migliorata.

figurati se iniziano a fare i giochi solo per pc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, non succederà mai, dico solo che quel momento in cui "il gioco non può uscire su console attuale, quindi deve uscire la successiva" verrà molto prima rispetto alla scorsa gen. O credi che ps4 e xbox one dureranno 9 e 8 anni come 360 e ps3 Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 1 anno di ps4 praticamente per ps3 non esce praticamente più nulla. il discorso è lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma ma la ps4 è uscita 7 anni dopo, la ps5 uscirà nel 2020? Ne dubito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE uscirà, uscirà intorno al 2018. e non ne vedo manco il problema.

Piace a King Edward 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato annunciato da SONY Final Fantasy 7 Remake  Please login or register to see this image. /emoticons/default_extasiado.gif" alt=":extasiado:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rilasciassero nuovi giochi anzichè fare tutti sti remake...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che i remake, la piaga sono i remastered...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, intendevo tutto ciò che ha a che fare con il riciclo Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspettavo più di una vita che lo rimasterizzasero in HD  Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> è stato un gran gioco della mia infanzia 

Spero solo che facciano un buon lavoro senza rovinare questo meraviglioso titolo. Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che anni fa parlarono di un remake impossibile perché la mappa del mondo dei vecchi ff era smisurata e sarebbe impossibile realizzarla con la grafica odierna. Sono curioso di vedere come ovvieranno a questo problema. Per me se è vasta già come Duscae di FFXV va benissimo, non ci attacchiamo al kilometro + o kilometro meno. Basta solo sia navigabile coi personaggi o almeno con un veicolo e non mettano tipo una mappa disegnata con i vari punti dove andare Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti