Adenina

Test: sei introverso o estroverso?

Recommended Posts

Piccolo test psicologico che ho trovato in rete :sisi:

Dura pochissimo, quindi .. fatelo e postate il risultato :addictina:

http://www.nienteansia.it/test/test-introversione-estroversione.html

ps. dovete rispondere a tutte le domande :sisi:

Il mio risultato :sasa:

Risultato del test dell'introversione-estroversione La tua percentuale di estroversione è del 60%

Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso. Scrivici se hai apprezzato questo test!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è venuto questo ed è abbastanza vero ma non sempre + che altro a me piace vivere nel mio mondo per una questione mia percettiva personale ma questo non mi vieta di interagire con gli altri -> poi certo dipende chi sono questi altri xd praticamente sono molto estroverso con chi conosco e mi dà buone vibrazioni al contrario non lo sono con chi non me le dà -> ma credo sia così per tutti soggettivamente :mmm:

Risultato:

Questo significa che sei una persona abbastanza introversa, che si interessa soprattutto al proprio mondo interiore, che sa guardarsi dentro e che non nutre particolare interesse per la realtà esterna. Il mondo esterno non ti attira molto e in alcuni casi può anche spaventarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è venuto questo

Risultato del test dell'introversione-estroversione

La tua percentuale di estroversione è del 52%

Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso.

però secondo me è un po' bassa la percentuale, sono più introversa, meno equilibrata xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basarsi sulle percentuali lascia il tempo che trova :sasa:

a me fanno rabbbbbia quelle persone che si permettono di essere estroverse e fare i super amici dopo tantissimo che non si fanno sentire xd

le odio :fumourk:

praticamente fanno finta di niente come se tu li avessi sempre visti e ti costringono a sopportarli con insulsate varie e tentando di inserirsi nel discorso con qualsiasi mezzo e spesso senza nessun senno di poi ed in modo invasivo...

Edit:

se capitasse a me costo a essere introverso passerebbe un bel pò prima di sbilanciarmi :sasa:

quindi l'introversione è una buona cosa se usata con la giusta forma cautela ed educazione ad una chiarezza che ti porti immancabilmente al riallaccio o ad una possibile nuova conoscenza o altro :hero:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sono test che lasciano il tempo che trovano :sisi: Non sono certo una metrica precisa della personalità :sisi:

In fondo tutti sappiamo se e quanto siamo introversi/estroversi :sisi:

Non è detto poi che essere estroversi sia positivo o essere introversi negativo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbastanza azzeccato direi :sgrat:

La tua percentuale di estroversione è del 42%

Questo significa che sei una persona abbastanza introversa, che si interessa soprattutto al proprio mondo interiore, che sa guardarsi dentro e che non nutre particolare interesse per la realtà esterna. Il mondo esterno non ti attira molto e in alcuni casi può anche spaventarti. Impegnati ad affrontare la realtà esterna, non c'è da avere paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, credo che se si è Amici con la A maiuscola puoi sentirli anche ogni 10 anni, se il rapporto è buono resta buono e in fiducia, a meno che non si tratti di disinteresse ma quello è un altro discorso :sasa:

certo Kin se si è Amici sicuramente :sasa: (cosa rara) io mi riferivo in generale in un contesto di conoscenze a 360 gradi xd

inutile dire che i veri amici ognuno li conta sulle dita di una mano :asd:

cioè non sono contro l'estroversione a patto che sia portata nel giusto modo ...

volevo dire questo :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cazzi mia!111111!!!!!!!

Percentuale di estroversione 0% :zizi:

La tua percentuale di estroversione è del 57%  

Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo :eqw: direi che probabilmente ci ha preso abbastanza :mmm:

Risultato del test dell'introversione-estroversione

La tua percentuale di estroversione è del 54%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:eqw:  

Risultato del test dell'introversione-estroversione La tua percentuale di estroversione è del 56%  

Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso. Scrivici se hai apprezzato questo test!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più o meno mi rispecchia :mmm:

La tua percentuale di estroversione è del 57%

Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora la tendenza  è verso l'introversione :mhm: chissà se c'è qualche estroverso nel forum :mhm:

Punterei su Fabi :mhm:

La tua percentuale di estroversione è del 56%

Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso. Scrivici se hai apprezzato questo test! (col cazzo)

anche io mi aspettavo una percentuale più altina :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua percentuale di estroversione è del 54%

Direi che non ci ha preso neanche di striscio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Né uno né l'altro :asd:

Sono semplicemente indifferente, freddamente disinteressato a tutto e a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

That's it.. non ha tutti i torti

La tua percentuale di estroversione è del 52%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Né uno né l'altro :asd:

Sono semplicemente indifferente, freddamente disinteressato a tutto e a tutti.

Se sei così non poteva che uscirti intorno al 50%, per il semplice motivo che avrai dato tutte risposte "neutre" :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua percentuale di estroversione è del 66%

Questo significa che sei una persona tendenzialmente estroversa. Ti piace stare con gli altri e rapportarti alla realtà, esterna, ma di tanto in tanto anche fermarti qualche istante per guardarti dentro. Preferisci stare in compagnia piuttosto che rimanere solo con te stesso, tuttavia sei in grado di trovare sporadici momenti si serenità anche quando non sei circondato da altre persone. Scrivici se hai apprezzato questo test!

A dire il vero sono piü introverso, con ciö preciso che riesco a plasmare la mia immagine in base al contesto/situazione che si presente, diventando introverso, estroverso e via dicendo. Fare questo tipo di test, mah non so quando puö riportare la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti