Xengas

Kazzenger PS3

Recommended Posts

Mediaworld solo la settimana prenatalizia

Comunque non c'era il gioco, ma il secondo joystick; ricordavo male (anche se comunque il prezzo di 1 joystick originale è quanto quello di un gioco nuovo)

L'offerta era ottima (secondo me la migliore fatta sinora), considerando anche il fatto che si trattava dell'ultimate player editon da 1 TB

MWsottNat15-209x300.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo prendere questa del volantino postato da Xengas di Mediaword a 329 euro, ma credetemi il giorno dopo, già non c'erano per tutti i mediaword di Napoli, Caserta e Benevento (comprese provincie). Mi dissero che i 12000 pezzi erano sparsi per tutta Italia.

Comunque sto aspettando qualche offerta conveniente e a breve seguirò Dino con la PS4.

P.S.: Se venite a conoscenza di offerte buone, fate un fischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaworld solo la settimana prenatalizia

Comunque non c'era il gioco, ma il secondo joystick; ricordavo male (anche se comunque il prezzo di 1 joystick originale è quanto quello di un gioco nuovo)

L'offerta era ottima (secondo me la migliore fatta sinora), considerando anche il fatto che si trattava dell'ultimate player editon da 1 TBMWsottNat15-209x300.jpg

Infatti l'offerta su quella da 1 TB con 2 pad era buona, anche se è meglio un gioco che il secondo pad, ma allora come dire non avevo fondi disponibili :asd:

...e comunque era sempre una chassis C. Mi sono cominciato a interessare alle differenze e difetti tra i vari modelli A, B e C da allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Xengas

Mi ricordo di averla vista in TV quella promozione,ma valeva solo per quel giorno se non sbaglio

@Dino05

Su "TROVA PREZZI" con 10€ in più potevi prenderti quella da 1tb con 2 pad inclusi o con un gioco  

EDIT: Per esempio questa con Star wars Battlefront e una PS4 da 1 tb a 389€ sembra buona  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le cose che superano un certo valore preferisco evitare gli acquisti online, soprattutto per la garanzia, in caso di problemi posso andare direttamente nel negozio mediaworld dove ho acquistato la console.

...cosa che ad es. con la PS3 FAT 40 GB mi è servita quando si ruppe il lettore giusto 4 o 5 giorni prima dei 2 anni :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so, sono stato Molto fortunato :asd:

L'assistenza sony mi ha sostituito la PS3 con una rigenerata, e le 150€ del costo me le ha ridate in contati Marco Polo Expert :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se postarlo qua, ma visto che riguarda sempre il mondo della PS3 credo sia giusto :asd: Comunque se da problemi spostate pure

Allora passo subito al punto,da un pò di tempo mi si sono rotti tutti e 2 i joystick originali della PS3 quelli usciti dentro la console,adesso è da più di 5 mesi che sto cercando in giro di trovarli originali nuovi, solamente che adesso credo che la PS3 sia fuori produzione e quindi non so se ne fanno più.

Ho cercato su internet ma gli unici che trovo non sono originali,invece Euronics,Gamestop,Mediaworld dicono tutti che è più di 1 anno che non gli arriva niente......solamente Gamestop li vende ma usati e io a dirè la verità non voglio quelle cose unte in un sacchetto di plastica di cui il proprietario non si sa neanche cosa ha fatto o se diano problemi.

Alla sottomarca non ci penso proprio mi sono trovato malissimo coi tasti e poi la batteria dura quasi niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Xengas dice:

Che siano fuori produzione mi pare molto strano

https://www.gamestop.it/PS3/Games/15314

Sul sito di Gamestop non avevo provato :asd: Comunque se guardi e metti disponibilità in negozio ci sono solo in pochissimi punti di ITALIA perchè come ho detto non ne fanno più purtroppo,ne è rimasto giusto qualcuno e poi se vedi non è possibile neanche acquistarlo dal sito ufficiale.

Dovrei cercare in tutta Italia se sono fortunato :asd: ormai è quasi impossibile trovarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma psx-place è offline?

Ieri sono andato ha controllare una cosa è la pagina carica all'infinito dandomi poi errore,avevo pensato che forse stanno facendo manutenzione al sito

Oggi ho ricontrollato per vedere se tutto apposto,ma nulla fa la stessa cosa di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti