Xengas

Kazzenger PS3

Recommended Posts

Di sicuro Fastweb è tutt'altra cosa...anche se ogni tanto qualche problemino c'è l'ha anche Fastweb ma in generale mi ritengo soddisfatto, ho la 100 MB (limitata a 60 per ragioni di stabilità)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che in quasi tutte le linee c'è sempre qualche problemino  :asd: l'importante è che la linea non salti ogni 2 giorni e che almeno quando scarichi qualcosa abbia una certa velocità 

Deciso passero a Fastweb!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teletu?Madonna che cacata di gestore :dei criminali!Ho buttato il sangue per sei mesi dopo essere stato più di dieci anni con Infostrada...ora sono con  Telecom,non mi lamento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo TeleTu, per 1 anno e mezzo sono stato con la connessione in download da 1 a 3 mega, ping sui 120, upload bassissimo, non ricordo esattamente quanto. Con tantissime telefonate dopo quest'anno e mezzo me l'hanno riqualificata circa 5-6 volte fino a che non mi avevano messo 7 mega stabili, ping leggermente più basso e upload non ricordo ma sicuro più alto rispetto a prima. Dopo un altro anno sono passato a Fastweb e pure se teletu mi aveva messo la connessione come da contratto è tutta un'altra cosa. Questo per dirti che non devi pensare minimamente di passare a teletu, Fastweb è perfetta, teletu pure se dopo 1 anno ti mettono la linea come da contratto, sempre se te la mettono, comunque è una compagnia poco seria.. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

non passate mai a dei gestori secondari :tsk:

fanno schifo perchè non hanno una propria rete, ma si allacciano a quella telecom (che gliela stacca apposta :asd:)

le uniche scelte possibili se volete stare tranquilli sono: telecom e fastweb (con quest'ultimo c'è anche sky incluso :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che in quasi tutte le linee c'è sempre qualche problemino  :asd: l'importante è che la linea non salti ogni 2 giorni e che almeno quando scarichi qualcosa abbia una certa velocità

Io ho Infostrada da 3 anni, contratto internet+telefono a 25 euro al mese (però credo non esista più a questo prezzo): internet ad 8 mega che va benissimo, disservizi o problemi davvero rarissimi e sempre ottima assistenza, download una scheggia (anche a più di 8 mega)...

Insomma io mi trovo davvero bene... :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se volessi personalizzare un gioco sostituendo la INCON0 e la PIC1 con delle immagini che magari mi piacciono di più, ovviamente con stesso nome, formato e dimensioni, potrei compromettere il corretto funzionamento del gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@nanno-dog91 no, puoi farlo

eppure c'erano dei team, di cui non ricordo il nome, che mettevano il loro nome nelle immagini sia per il salvataggio sia per lo sfondo della xmb ed erano abbastanza fastidiosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per quanto riguarda la linea internet sono ancora con Tele Tu,anche Fastweb è una fregatura :zizi: ........................... ho parlato con un operatore dove dice che l'offerta di 25€ vale solo per le Città mentre per le province il costo è di 28€,poi lei mi ha detto che nella mia zona raggiungo 20Mg ma io ho controllato nel loro sito mettendo luogo e indirizzo e dice tutto il contrario che il massimo che posso raggiungere è 6,Poi per quanto riguarda SKY dicono che l'offerta vale solo per gli abbonati cioè devi un tot a SKY e un tot a Fastweb, mentre se vuoi  FASTWEB con SKY incluso gli devi dare 61€ al mese :urk:

Sinceramente non me lo aspettavo che anche Fastweb faccia truffe  :zizi:

Non mi potreste consigliare qualche altra linea economica,non mi va di pagare 28€ solo per 6 MB di merda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Niko Strife con linee economiche avrai sempre problemi  :zizi:

si vede che l'offerta di fastweb, rispetto all'anno scorso, è cambiata

la mia è vantaggiosa  :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Xengas

Lo so che con una linea economica avrò problemi :asd: ,ma passare a Fastweb dandogli 28€ al mese e avendo solo 6Mb disponibili sarebbe da pazzi  :sisi:

Raga sapete se la "LINKEM" è buona,tutti ne parlano bene e costa anche poco 25€ al mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Xengas

Si anche io ho visto la pubblicità  :asd:,però non so perchè non mi convince molto.................................anche se sponsorizzata da LE IENE che è famosa per la sua verità nelle cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se sponsorizzata da LE IENE che è famosa per la sua verità nelle cose

va bè ma questo non c'entra :tsasd:

quello mica è un servizio televisivo; è una pubblicità dove contano solo i soldi :asd:

se gli avessero detto "sponsorizzate il fatto che un calcio nelle parti basse è la cosa migliore al mondo", quelli lo avrebbero comunque fatto; basta essere pagati :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bè ma questo non c'entra :tsasd:

quello mica è un servizio televisivo; è una pubblicità dove contano solo i soldi :asd:

se gli avessero detto "sponsorizzate il fatto che un calcio nelle parti basse è la cosa migliore al mondo", quelli lo avrebbero comunque fatto; basta essere pagati :asd:

Si,lo credo anche io....quello spot pubblicitario lo fanno solo per ricavare soldi  :nini: sicuramente quella linea fà schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Niko Strife  mi sembra di capire che non sei proprio in citta e quindi potresti vedere  NGI io sono stato con loro per 5 anni e generalmente mi sono trovato benino con una offerta di 19,00 con banda 10 Mega fino a 30 giga poi dopo aver raggiunto la soglia hai una 4 mega fissa che poi si rinnova ogni mese ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre avuto Alice è mi sono trovato benissimo. Abito in campagna, quando avevo la 7 mega viaggiavo a 8 mega di media. Da 2 anni ho la 10 mega e viaggio fra gli 8,6 e 8,8 mega perché vista la distanza dalla centrale di più non può andare.

Inoltre quando ho avuto dei problemi l'assistenza è sempre stata velocissima, e una volta che non hanno potuto risolvere entro breve (ci hanno messo una ventina di giorni a risolvere il problema credo causato da un furto di rame) mi hanno comunque garantito 2 mega e dato il rimborso in bolletta.

Un vicino aveva vodafone e dopo qualche mese lo ha cambiato per sopraggiunta "pazzia".

Le linee telefoniche sono della Telecom, e NESSUNO vi può dare più banda di quanto ve ne da Alice (eccezione Fastweb ma solo in alcune città per quel che ne so).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti