Actarus76

Bloodborne

Recommended Posts

P4-PRBEE.jpg

Nome del gioco: Bloodborne
Lingua/e: FULL ITA
Data di uscita: 25 marzo 2015
Sito ufficiale: http://www.jp.playstation.com/scej/title/bloodborne/
Dove acquistare: http://www.amazon.it/Sony-Bloodborne/dp/B00KWAFPD0

Descrizione:

Bloodborne è il nuovo titolo sviluppato da From Software e SCE Japan Studio in esclusiva per PlayStation 4.

Avventurati in una città in cui morte, pazzia e creature da incubo si aggirano dietro ogni angolo.
La paura ti guiderà alla salvezza
Da Hidetaka Miyazaki e FromSoftware, creatori dei leggendari giochi di ruolo d'azione Demon's Souls, Dark Souls e Dark Souls II, è in arrivo Bloodborne, un nuovissimo gioco di ruolo traboccante d'azione che porterà terrore senza pietà e senza sosta sulla tua PlayStation 4.
Affronta le tue paure mentre sei in cerca di risposte nell'antica città di Yharnam, flagellata da una strana malattia endemica che si diffonde per strada più veloce del fuoco. Il pericolo è un'ombra onnipresente in questo spaventoso mondo e sta a te scoprirne i segreti più oscuri per riuscire a sopravvivere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so ma graficamente i contorni mi sembrano troppo seghettati XD. Il genere non mi piace perchè tutto questa fantasy\Horror mi irrita XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto.. se dovesse essere cio che mi aspetto sia per me varra' l'acquisto di una PS4 dato che adoro il genere e nn mi spaventa il dover morire migliaia di volte.. e poi nn e' la prima volta che compro una consolle perche volevo "quel" gioco:

GameCube/Resident evil 4, PS2/Ico Jap, PS3/Heavy Rain..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco e' da oggi disponibile anche in Bundle con PS4

I voti della stampa sono stati lusinghieri si va dal 9 fisso pero cmq nn e' esente da pecche e bug vari e pensare che e' prevista una patch di 3 gb da oggi e adesso ho letto che ne faranno presto un altra per correggere i vari bug ed accorciare i tempi di caricamento, ormai siamo delle cavie che pero per testare i giochi devono prima pagarli e a me nn sembra giusto.. che poi nn sono nemmeno riuscito ad acquistare una PS4 perche i prezzi anche per l'usato sono ancora troppo alti e poi cmq il gioco vorrei prenderlo in digitale dato che come usato nn ha molto mercato...

EDIT: scusate il doppio post ma la notizia lo richiedeva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io l ho scaricato in preload dal psn, solo che il gioco non e completo, mi da 9 giga su 27, ma l altra meta del gioco quando sara disponibile? xke il gioco x ora lo posso utilizzare solo offline

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io l ho scaricato in preload dal psn, solo che il gioco non e completo, mi da 9 giga su 27, ma l altra meta del gioco quando sara disponibile? xke il gioco x ora lo posso utilizzare solo offline

A me risulta sia 25 GB perche lo stanno vendendo in digitale con account primario a 27 euro per questo lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo ridicolo che un'esclusiva tenga tutti sti cali di frame rate...

Cmq tutti i giochi FromSoftware hanno sempre avuto sti problemi e come ho gia scritto faranno uscire una nuova patch a breve "anche" per i tempi di caricamento che sono abbastanza lunghi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tutti i giochi FromSoftware hanno sempre avuto sti problemi e come ho gia scritto faranno uscire una nuova patch a breve "anche" per i tempi di caricamento che sono abbastanza lunghi..

No vabbé, dei tempi di caricamento me ne sbatto :asd:

Quello che mi urta son i soliti 4 bug che continuano a portarsi dietro. Fosse un multipiatta chiuderei un occhio...ma cazzo è una fottuta esclusiva :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi urta son i soliti 4 bug che continuano a portarsi dietro. Fosse un multipiatta chiuderei un occhio...ma cazzo è una fottuta esclusiva :peo:

Ma infatti e secondo me con Batman ci saranno gli stessi problemi per questo lo stanno rimandando anche se nn e' un esclusiva e la stessa fine ha fatto Uncharted 4 che sicuramente nn era pronto per l'estate, cmq i From rilasceranno una patch a giorni dove hanno promesso di stabilizzare anche il framerate e tutti i glich io la vedo dura ma speriamo.. ti ripeto nn sai quanto desidererei giocarlo ma nn ho una Ps4 perche la gente e stupida e la vuol vendere "usata" a 300 euro ke nuova costa 335, per me se una cosa e' usata vale la meta' o al massimo un po in piu se tenuta in condizioni eccellenti e con una garanzia almeno di un anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti e secondo me con Batman ci saranno gli stessi problemi per questo lo stanno rimandando anche se nn e' un esclusiva e la stessa fine ha fatto Uncharted 4 che sicuramente nn era pronto per l'estate, cmq i From rilasceranno una patch a giorni dove hanno promesso di stabilizzare anche il framerate e tutti i glich io la vedo dura ma speriamo.. ti ripeto nn sai quanto desidererei giocarlo ma nn ho una Ps4 perche la gente e stupida e la vuol vendere "usata" a 300 euro ke nuova costa 335...

Però batman è multipiatta e quindi ci può stare. Tra l'altro son indeciso se prenderlo per ps4 o x1 o pc :asd:

Dalle esclusive mi aspetto qualcosa che i multipiatta non possono darmi e quindi ben venga la posticipazione di Uncharted.

Comprando la PS4(e successivamente la X1) dalle esclusive mi aspettavo i 60 fps cosa che per il momento non si è vista(della risoluzione me ne sbatto il cazzo anche perché per notare differenze si deve giocare su 40 pollici :asd:)...

Conoscendo from, dubito fortemente che risolvano tutto con il prossimo update :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido! io ho aqcuistato il gioco in pre-order, senza sapere nulla di trama o altro (from software= souls mi bastava..), e il primo impatto appena inserito il disco non è sato proprio dei migliori...prima cosa che salta all'occhio sono appunto i caricamenti...poi parte quella che dovrebbe essere l'intro e capisci subito che la next-generation non è ( purtroppo) ancora arrivata, nonstatnte si parli di esclusiva... La prima sorpresa è che il gioco è full ita, cosa che non mi apettavo proprio!! Dopo aver cominciato a giocare il mio pensiero è stato" Troppo difficile" ..il fatto che non ci sia lo scudo destabilizza chi viene dai souls...dopo un bel pò di "morti" iniziando a prendere confidenza con il sistem combat però mi sono dovuto ricredere.."Non è poi cosi difficile". Cali di frame paurosi - su ps4 non è ammissibile una cosa del genere- nei momenti in cui ci sono più nemici e oggetti avvolti dalle fiamme fanno ricordare la cara "Città infame" .. Insomma, ci sono un bel pò di novità che mi convincono, altre cose invece rimangono tali, e non tutte sono positive! nonstante tutto lo adoro, e prende come gli altri titoli di casa !

Cmq @Hanamichi09 oggi la mia ps4 ha fatto di nuovo i capricci dopo mesi , espellendo il disco dopo aver grindato un 20.000 echi del sangue... :ommio:  per fortuna mi ha fatto ripartire dallo stesso punto senza perdere niente :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi e da tempo che mi chiedo una cosa sulla saga Dark Soul,

Per caso ha una bella storia,dialoghi,narrazione è cosi via...... oppure tutta questa fama la avuta soltanto per la difficoltà elevata?

Perdonatemi ma ancora non ho iniziato la saga purtroppo, sono solo curioso di sapere :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è esattamente come pensavo,

Ho sentito alcuni utenti dire che la trama di Dark Souls la devi interpretare tu, cioè il giocatore tramite i dialoghi deve dare una storia con la sua fantasia

Vabbè ti ringrazio,

Per la difficoltà non mi fa paura......se ho finito i Ninja Gaiden, riuscirò a finire anche la saga di Dark Souls :asd:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no devi leggere tutte le minime descrizioni delle cose per poter capire la storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Soshin dice:

no devi leggere tutte le minime descrizioni delle cose per poter capire la storia

In che senso?

Devo leggere tutto ciò che riguarda l'ambiente, oggetti, scritti ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2018 at 15:34, CONNOR93 dice:

In che senso?

Devo leggere tutto ciò che riguarda l'ambiente, oggetti, scritti ecc.

esatto per ogni oggetto in inventario devi leggerti la descrizione (col quadrato), poi in giro trovi varie note

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti