Joker994

Uncharted 4 - Fine di un Ladro

Recommended Posts

Miglioramenti su PS4 Pro:

La campagna single player vede un aumento della risoluzione da 1080p a 1440p, mentre la componente multiplayer gira a 1080p contro i 900p della versione standard. Il single player rimane comunque bloccato a 30fps.

Chi non ha un TV 4K può ugualmente godere della risoluzione più alta, downscalata a 1080p (supersampling, cioè un filtro di anti aliasing che migliora la qualità dell'immagine aumentando i dettagli degli oggetti e delle texture riducendo il più possibile le "scalette"), mentre chi ha un TV HDR potrà godere di maggiore range di colori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che la stragrande maggioranza degli aggiornamenti riguarda il multiplayer, ma io non gioco online. Per quei pochi fix relativi alla modalità offline ne vale la pena ggiornare? (ho il firmware 1.07 e non mi dispiacerebbe mantenerlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho giocato con la versione base e tutto va alla grande. L'unica pecca è che, nella versione base, se vuoi ripetere una particolare parte di un capitolo, devi per forza cominciare il capitolo dall'inizio; invece, con gli update successivi, hai la possibilità di scegliere la particolare battaglia da giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito dire di quakche piccola miglioria grafica (mi pare sul motion blur o degli effetti particellari, non ricordo bene) ti rsulta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

significa che è aggiornato alla versione 1.18 (update 1.18)

fix per la versione da te citata non ce n'è

il dlc sarebbe il formato dei links container di jdownloader (in pratica il file .dlc è un file che contiene link)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti