Joker994

Uncharted 4 - Fine di un Ladro

Recommended Posts

uncharted-4:-a-thief_s-end-playstation-4

Titolo gioco: Uncharted 4 - Fine di un Ladro
Dimensioni:
Lingua/e: 
Il gioco in FULL ITA è stato annunciato. 
Data di uscita: TBA 2015
Sito ufficiale: unchartedthegame.com/
Dove acquistare: Amazon in prevendita

Descrizione
Gli eventi hanno inizio tre anni dopo le vicende raccontate in Uncharted 3. Nathan Drake si è lasciato alle spalle il mondo dei cacciatori di tesori, eppure le circostanze vogliono che egli ritorni nel giro, a causa di un' improvvisa ricomparsa di suo fratello Sam, il quale gli richiederà un aiuto per salvarsi la vita e proponendo a Nathan un'avventura a cui non potrà resistere. Questa volta l'oggetto della ricerca è rappresentato dal tesoro del capitano pirata Henry Avery. Sam e Drake partiranno per Libertalia, una leggendaria città pirata situata nelle viscere della foresta del Madagascar.

Note:

Miglioramenti su PS4 Pro:

La campagna single player vede un aumento della risoluzione da 1080p a 1440p, mentre la componente multiplayer gira a 1080p contro i 900p della versione standard. Il single player rimane comunque bloccato a 30fps.

Chi non ha un TV 4K può ugualmente godere della risoluzione più alta, downscalata a 1080p (supersampling, cioè un filtro di anti aliasing che migliora la qualità dell'immagine aumentando i dettagli degli oggetti e delle texture riducendo il più possibile le "scalette"), mentre chi ha un TV HDR potrà godere di maggiore range di colori.

Collegamenti:
Uncharted:Drake's Fortune
Uncharted 2 : Il Covo Dei Ladri
Uncharted 3: L'inganno di Drake
Uncharted: The Nathan Drake Collection
Uncharted Saga

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io attendo questo gioco e con la scusa prenderò la ps4. Poi dipende da cosa esce prima, se ff15, o kh3, o questo. Ma sicuramente uscirà prima uncharted :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabbè... Non è un gioco semplice da sviluppare. E' pure normale che vogliano rendere al massimo!

Io nn credo sia cosi "normale" gia lo stanno sviluppando da un anno e mezzo poco dopo l'uscita della PS4 perderanno terreno nei confronti del nuovo Tomb Raider che si prospetta essere davvero bello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha mai fatto un gioco scarso XD Fin da piccolo con Crash ad arrivare a The Last of Us non è riuscita a deludere nemmeno impegnandosi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rode incredibilmente di non aver potuto giocare i primi 3...

@Xengas tu sai mica di qualche NEGOZIO dove si può trovare VELOCEMENTE? quello spagnolo che mi consigliasti ha chiuso a quanto vedo... :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rode incredibilmente di non aver potuto giocare i primi 3...

@Xengas tu sai mica di qualche NEGOZIO dove si può trovare VELOCEMENTE? quello spagnolo che mi consigliasti ha chiuso a quanto vedo... :mhm:

Io ne conosco uno spagnolo che non ha chiuso.. parliamo dello stesso? :qwi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno gia annunciato che usciranno dei DLC per il single player  :ommio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Actarus76 dice:

Nessuno lo sta giocando? impressioni?...

Ne stiamo parlando qui :ok: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Actarus76 dice:

Nessuno lo sta giocando? impressioni?...

...è che chi ci sta giocando non riesce a smettere per scrivere le impressioni :asd:

comunque per me che ci sto giocando da 2 serate devo dire che l'attesa per il gioco per me è stata ben ripagata, ho preso PS4 principalmente proprio per poter giocare Uncharted 4 :sisi:

Quanti capiti sono?

io sono arrivato a quello intitolato "Raggiungimi in paradiso".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti anke io vorrei una Ps4 per poterlo giocare, come desidero da sempre farmi Bloodborne ma nn riesco a trovare un usato a buon prezzo e per prenderla nuova devo sacrificare la Ps3 portandola in permuta da gamestop.. voi cosa consigliate ragazzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Actarus76 dice:

Ma infatti anke io vorrei una Ps4 per poterlo giocare, come desidero da sempre farmi Bloodborne ma nn riesco a trovare un usato a buon prezzo e per prenderla nuova devo sacrificare la Ps3 portandola in permuta da gamestop.. voi cosa consigliate ragazzi?

Ti consiglio di aspettare ancora un po visto che molto probabilmente quando uscirà il nuovo modello di PS4 quello "vecchio" riceverà sicuramente un abbassamento di prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dino05 dice:

...è che chi ci sta giocando non riesce a smettere per scrivere le impressioni :asd:

comunque per me che ci sto giocando da 2 serate devo dire che l'attesa per il gioco per me è stata ben ripagata, ho preso PS4 principalmente proprio per poter giocare Uncharted 4 :sisi:

Quanti capiti sono?

Sei a 2/3 circa, dovrebbero essere 18 o qualcosa del genere :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dino05 dice:

Quanti capiti sono?

Sono 22 + epilogo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti