Recommended Posts

ma infatti l'ho messo in spoiler :D

-----

ma ma.. i doppiatori di goku e freezer sono morti D: io preferirei quello dello yamato u.u anzi, la serie è probabile che l'acquisti lei, non c' altra casa disponibile

si ma la serie l'hai chiamata vendetta, che ne sapevo io :rotfl:

vabbeh tranqui non è colpa tua :asd:

Ecco come non detto .... ecco perchè :crypeo: mannaggia mi sarà difficile abituarmi al nuovo "goku" 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo proprio letto la trama di quel film... devo vedermelo :asd:

comunque non è successo nulla, non mi ha sconvolto come cosa xD

Eh anch'io vorrei vederlo :tsk: ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei spostarvi tutti i post nel topic del film ma non ne ho vogli aperché sarebbe inutile... tanto poi di là parlereste della serie

vi odio a tutti :nuu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per chiarezza anche se ovviamente si scherzava ... vero dark che scherzavi? :addommi::addihorror::botte:

Se allargate gli orizzonti anche ad altri film o saghe non c'è problema... l'importante è che sia un collegamento.

Se mi raccontate in questo topic come è dragonball battle of gods e quali sono i punti negativi... siamo offf topicccc ed è meglio spostarsi.

Ma ripeto, dei collegamenti fateli tranquillamente.

Perchè più topic?

Perchè in questo metteremo notizie e cose che riguarderanno questa serie :soso: 

Nell'altro notizie pareri e tutto ciò che riguardi quello :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè in pratica prima del "gran finale" dello Z, prima che nascano Ub e Pan...

I film sarebbero tra Bu e il finale, mentre la serie sarebbe dopo il termine dello Z...

giusto? XD

esattamente

in ordine sono:

Saga di Majin Bu -> film del 2008 -> battle of gods -> fukkatsu no f -> parte finale di dragon ball z (il nuovo torneo di arti marziali con pan e ub) -> dragon ball super

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei spostarvi tutti i post nel topic del film ma non ne ho vogli aperché sarebbe inutile... tanto poi di là parlereste della serie

vi odio a tutti :nuu:

Non me ne parlare :qwo: anch'io inizialmente ho pensato alla tua stessa cosa:rotfl:

Tra l'altro ho aperto il topic sul manga/anime di Dragon Ball apposta per parlare della serie ma nessuno se lo fila :crypeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SBAM

Basta topic divisi dove si parla della stessa cosa... non ha senso :ommiohorror:

Meglio un unico topicone che unisca tutto :susu:

così in un unico discorso si può parlare di tutto collegare tutto e fare paragoni con tutto, senza dover andare a cercare e scrivere in 3/4 topic diversi :evviva:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SBAM

Basta topic divisi dove si parla della stessa cosa... non ha senso :ommiohorror:

Meglio un unico topicone che unisca tutto :susu:

così in un unico discorso si può parlare di tutto collegare tutto e fare paragoni con tutto, senza dover andare a cercare e scrivere in 3/4 topic diversi :evviva:

E il topic del manga/anime? :omg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, HO BISOGNO di vedere la nuova serie di DB, non ce la faccio più  :ghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
This listing provides the first concrete episode count for the Dragon Ball Kai series, confirming that the Majin Buu arc will conclude after 61 episodes. This brings the series’ total episode count to 159, at least for the Japanese version of the series. As of this post, the TV schedules for most major networks (including Fuji TV) have been released up through June, which have episode 159 scheduled to air on 28 June 2015. Assuming there is no break between the end of Dragon Ball Kai and the beginning of Dragon Ball Super, the latter will begin syndication on 05 July 2015.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

This listing provides the first concrete episode count for the Dragon Ball Kai series, confirming that the Majin Buu arc will conclude after 61 episodes. This brings the series’ total episode count to 159, at least for the Japanese version of the series. As of this post, the TV schedules for most major networks (including Fuji TV) have been released up through June, which have episode 159 scheduled to air on 28 June 2015. Assuming there is no break between the end of Dragon Ball Kai and the beginning of Dragon Ball Super, the latter will begin syndication on 05 July 2015.

Esattamente come avevo pensato fin da subito dopo aver letto la notizia della nuova serie :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo episodio di DB Super.

Sinceramente la sua collocazione, ora che l'ho visto, mi è ancora estranea :asd:

Cioè, probabilmente è dopo il battle of gods visto che si vede Bills e nella sigla il SSGod, però di sicuro è prima della fine dello Z (quindi torneo con Ub) visto che Pan è ancora lontana dal nascere (Gohan e Videl devono ancora sposarsi)

Quindi boh, vabbé lo prendo per come viene.

Ad ogni modo è un contenitore di gag random tra i vari personaggi, ancora non c'è nulla di concreto, sicuramente si percepisce una minaccia negli ultimi 5 secondi dell'episodio :asd:

Ma per il resto nulla, attendo i prossimi :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo episodio di DB Super.

Sinceramente la sua collocazione, ora che l'ho visto, mi è ancora estranea :asd:

Cioè, probabilmente è dopo il battle of gods visto che si vede Bills e nella sigla il SSGod, però di sicuro è prima della fine dello Z (quindi torneo con Ub) visto che Pan è ancora lontana dal nascere (Gohan e Videl devono ancora sposarsi)

Quindi boh, vabbé lo prendo per come viene.

Ad ogni modo è un contenitore di gag random tra i vari personaggi, ancora non c'è nulla di concreto, sicuramente si percepisce una minaccia negli ultimi 5 secondi dell'episodio :asd:

Ma per il resto nulla, attendo i prossimi :susu:

Secondo me, almeno nella prima parte, è una specie di Battle of gods allargato, cioè ora goku è andato da re kaioh ad allenarsi e lì dovrebbe incontrare blees la prima volta come nel film, almeno credo,  tutti all'inizio parlano solo di majin bu, nessun riferimento a blees.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, magari si svolge durante il film, o meglio, è il.film che si colloca in mezzo alla serie... ho paura ripetano il film dentro la serie... :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, magari si svolge durante il film, o meglio, è il.film che si colloca in mezzo alla serie... ho paura ripetano il film dentro la serie... :/

Secondo me faranno così, e stessa cosa per fukkatsu no f :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a seguire Dragon Ball Super e mi chiedo il perché.

Dopo 4 episodi ormai è evidente, è una versione molto allungata e diluita, dal risultato inferiore del film uscito due anni fa, ce n'era bisogno?

No di certo, ma tant'è.

Spero almeno che dopo aver raggiunto la fine del film aggiunga qualcos'altro, altrimenti è seriamente una visione evitabile e perdi tempo :ehm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è probabile ci siano nuovi cattivi,tipo i due di dragon ball xenoverse per capirci :zuzu: per ora ho visto 3 puntate e avendo visto il film le trovo abbastanza noiose ma se hanno deciso di farci una serie è probabile che abbiano in mente qualcosa,del resto l'idea è del creatore di dragon ball e dragon ball z,mica pizza e fichi :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a seguire Dragon Ball Super e mi chiedo il perché.

Dopo 4 episodi ormai è evidente, è una versione molto allungata e diluita, dal risultato inferiore del film uscito due anni fa, ce n'era bisogno?

No di certo, ma tant'è.

Spero almeno che dopo aver raggiunto la fine del film aggiunga qualcos'altro, altrimenti è seriamente una visione evitabile e perdi tempo :ehm:

Peo è successo dopo il film. Si vedeva dopo il film avrebbero fatto una serie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti