Recommended Posts

Però mi viene da chiedermi... e i film?

Anche questi sono piazzati dopo la saga di majin bu... avranno un senso cronologico o saranno semplicemente "alternativi"?

se non mi sbaglio e se ho capito bene dovrebbero essere parte della storia :mmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto in continuity come i 3 film (2008, battle, f). viene tra majin buu e il torneo, cioè prima che nasca pan in pratica XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè in pratica prima del "gran finale" dello Z, prima che nascano Ub e Pan...

I film sarebbero tra Bu e il finale, mentre la serie sarebbe dopo il termine dello Z...

giusto? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, dopo che majin buu muore c'è il film del 2008, poi c'è battle of gods, poi c'è la vendetta in F e poi c'è la serie dragonball super(chou), è tutto in continuity e tutto ideato dall'autore stesso, niente filler, spin off ec.. e ci sono pure i manga dei 3 film prima citati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:peo:

Da una parte sono curioso di quel che potrebbe tirar fuori toriyama, dall'altra temo, temo moltissimo..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rimesso i post ma non sono sicuro di essere in grado di metterli in un ordine decente... teneteveli così come sono e non fate storie :addict:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rimesso i post ma non sono sicuro di essere in grado di metterli in un ordine decente... teneteveli così come sono e non fate storie :addict:

ma assolutamente no :facepalm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero molto interessante :woh: chissà se farà abbastanza successo da essere trasmesso anche in Italia? :mmm:

arriva, ovvio che arriva.

vedrai :asd:

si parla di una serie che manca da non so quanti anni all'appello...

e non si tratta più del solito filmettino che magari non coinvolge tutti :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che nella nuova serie,i normali super saiyan verranno accantonati,e si punterà sulle nuove trasformazioni,god,di 2° e 3° livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriva, ovvio che arriva.

vedrai :asd:

si parla di una serie che manca da non so quanti anni all'appello...

e non si tratta più del solito filmettino che magari non coinvolge tutti :zizi:

Speriamo :crywoh:

Però non riesco a capire perchè Freezer sia considerato tanto potente :eqw: va bene, è il nemico contro cui Goku diventa super sayan per la prima volta, ma dopo di lui ne arrivano di molto molto più forti :eqw:

Già contro i cyborg tutti i sayan della cumpa avrebbero potuto disfarsi di Freezer senza alcuna fatica :fumopeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo :crywoh:

Però non riesco a capire perchè Freezer sia considerato tanto potente :eqw: va bene, è il nemico contro cui Goku diventa super sayan per la prima volta, ma dopo di lui ne arrivano di molto molto più forti :eqw:

Già contro i cyborg tutti i sayan della cumpa avrebbero potuto disfarsi di Freezer senza alcuna fatica :fumopeo:

leggendo il manga di vendetta in F

viene detto che freezer è nato come bambino prodigio con una forza altissima. lui non si è mai allenato e nonostante ciò riusciva a combattere contro goku ss. in vendetta in F,doppo essere resuscitato, si allena diventando ancora piu potente evolvendosi così in golden freeza e solo un ss god può fermarlo. dimmi tu se non è potentissimo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo il manga di vendetta in F

viene detto che freezer è nato come bambino prodigio con una forza altissima. lui non si è mai allenato e nonostante ciò riusciva a combattere contro goku ss. in vendetta in F,doppo essere resuscitato, si allena diventando ancora piu potente evolvendosi così in golden freeza e solo un ss god può fermarlo. dimmi tu se non è potentissimo xD

Vendetta in F? :mmm: ossia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora era un cazzo di spoiler :omg1:

grazie eh :ayo:

----------------------------------------------------------------

Anyway, c'è una cosa che mi sta a cuore: la voce dei doppiatori.

Ora non mi ricordo benissimo ma in battle of gods era cambiata vero? che schifo :crypeo:

Voglio il vero goku :crypeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma assolutamente no :facepalm:

Rovini tutto :tsk:

Era bellissimo anche prima :susu:

Comunque state parlando del film o della serie?

Guardate che vi risposto dei messaggi nel topic del film eh, è una minaccia vi avverto :ayo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora era un cazzo di spoiler :omg1:

grazie eh :ayo:

----------------------------------------------------------------

Anyway, c'è una cosa che mi sta a cuore: la voce dei doppiatori.

Ora non mi ricordo benissimo ma in battle of gods era cambiata vero? che schifo :crypeo:

Voglio il vero goku :crypeo:

ma infatti l'ho messo in spoiler :D

-----

ma ma.. i doppiatori di goku e freezer sono morti D: io preferirei quello dello yamato u.u anzi, la serie è probabile che l'acquisti lei, non c' altra casa disponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti