Dino05

App NO PSN

Recommended Posts

Ho scaricato l'ultima versione di Infinity Mediaset dallo store PSN. ho estratto il pkg e con true ancestor ho trasformato il file Eboot.bin in elf e ho cambiato la stringa da true a false lo ho ricostruito però quando me lo avvia mi da errore come mai? C'è anche qualche file .sprx con la stringa in true? Grazie per la risposta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente hai sbagliato qualcosa quando hai fatto la modifica con l'editor hex... cmq attenzione al fw richiesto se ti trovi su un CFW inferiore a quello che è richiesto dall'app occorre risignare anche gli sprx.

Ad ogni modo, come è scritto nel primo post in rosso, anche se liberato e quindi riesci ad avviarlo ed a navigare tra le categorie, al massimo avvia la demo del film, ma quando si tenta di continuare con il film o avviarlo direttamente si ottiene un errore di connessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi si è aggiornata la app di youtube (era quella usa), e il fix non funziona più (c'è un blocco diverso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dino05 dice:

Metti quella EUR...e poi installa il fix per YouTube EUR (il fix nel primo post)

Ti ringrazio, ma avevo provato a cercarla tempo fa anche grazie ai vostri consigli e non l'ho trovata. In ogni caso non è un problema, avevo scaricato il plugin di movian e non funzionava...poi mi ha rivelato l'aggiornamento di Movian e con il programma si è aggiornato anche il plugin, e funziona molto bene...quindi non mi manca l'app, ma ho scritto il problema nel caso riceviate un aggiornamento della vostra app con ID europeo, sembra un drm simile a quello di spotify e quindi non aggirabile...il fix è inutile, la richiesta si ripropone ad ogni sua chiusura se non si accede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno utilizza netflix, ho installato la versione no psn, ma ora mi dice che devo aggiornarla per farla funzionare, come posso fare senza accedere al psn?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/8/2016 at 04:37, Dino05 dice:

Puoi provare a spopfare la versione delll'app portandola alla versione richiesta, basta modificare il valore della versione nel PARAM.SFO

cosa bisogna fare per fare lo spoof?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PARAM editore del tul di Aldo...

ma sembra che questo ora mai non basti più, perché vedo che anche molti altri in giro cercano aiuto per Netflix no-PSN che con gli ultimi aggiornamenti dell'app non riescono più ad usare la vecchia versione spoofata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si...se non sei bannato disabiliti il CFW con PSNpatch e usi Now TV 

No non credo di essere bannato,non ho mai giocato online..
Come si disabilita il CFW con PSNpatch?
Perltro non so se ho l'ultimo aggiornamento del PSN..e suppongo che ci voglia lo Sproof (o come si scrive) dell'ultimo firmware uscito per collegarsi al PSN..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ryu_strife dice:

No non credo di essere bannato,non ho mai giocato online..
Come si disabilita il CFW con PSNpatch?
Perltro non so se ho l'ultimo aggiornamento del PSN..e suppongo che ci voglia lo Sproof (o come si scrive) dell'ultimo firmware uscito per collegarsi al PSN..

Installa un cfw 4.81 (habib ad esempio), così non avrai bisogno di spoof e poi guarda nel topic di PSNpatch come disabilitare il cfw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo scaricare netflix ma ormai non è più disponibile quel link per scaricarlo su psx dove posso prenderlo? nel frattempo +è uscita qualche novità per l'uso di netflix? premetto che non sono bannato ma non accendo la play da un po quindi credo che la mia versione non sia piu sufficiente per accedere al psn...non c'è un metodo "rapido" che mi permette di mettere la app e entrare senza stare ad aggiornare la console? che premetto non ricordo a che firmware si trovi (se è necessario stasera lo vedo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti