Dino05

webMAN MOD 1.46.01 by Matsumot0/aldostool

Recommended Posts

Ma perchè quando vado in giochi ps3 nelle categorie di my games non mi spunta la lista dei giochi in iso e devo farli partire per forza con multiman? Ho l'ultimo cfw di habib!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@skull90 leggi il topic di webMAN...

una volta inseriti i giochi in PS3ISO, devi fare il refresh dell'xml e riavviare la play; dopo li vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si per aggiornare la lista giochi di My Games, dalle impostazioni di webMAN occorre fare Aggiorna XML e seguire le istruzioni che chiedono il riavvio

Inoltre disattiva la scansione automatica dei contenuti, per usare questa funzione bisogna settare i ritardi per gli hdd. Ricorda si salvare le impostazini

....maggiori dettagli sul setup di webMAN sono nello spoiler Setup di webMAN: spiegazione delle varie impostazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre io xD per il 4.70 habib 1.03 pensavo di installare questa versione di webMAN MOD piuttosto che quella originale, me la consigli? Per installarla la prima volta mi basta comunque solo installare il pkg webMAN_MOD_1.41.41_Updater.pkg o devo fare prima una procedura? multiMAN lo devo eliminare?

Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di installare la MOD rispetto all'originale, forse dovresti chiederti qual 'è la versione più adatta all'uso che ne devi fare...poi secondo me la MOD non è adatta all'ultimo CFW 4.70 Habib 1.03

Detto questo, non basta installare il pkg, va anche eseguito.

No multiMAN non va cancellato, ci sono cose che puoi fare solo da multiMAN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra curiosita tanto per cambiare -.-' Ma se lo installo solo (versione originale) senza avviarlo e continuo a usare multiman per montare le immagini, il controllo della ventola opera lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il controllo della ventola è una funzionalità di webMAN, e fin quando webMAN resta in esecuzione cosi pure resta attivo il controllo della ventola

Ovviamente per caricare i giochi conviene usare webMAN, dove l'azione da compiere per farlo è molto più semplice e veloce....ci si impiega meno di 5 sec, che sono anche troppi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Xengas Letto pero io ho installato il cfw 4.75 habib,  installato l'update di webman ma webman  non parte (mi da errore di connessione). Cosa ho sbagliato?. Esiste qualche cosa che posso fare per rimediare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Error

@Dino05 quindi è solo il cfw il problema? Mamba lo ho messo (tenendo premuto x) ma non cambia nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver installato il cfw ho installato l'update di webman mod ma appena sono andato su webman setup mi è compara la pagina bianca. Ho letto che con mamba si poteva bypassare il problema e , letto la guida, ho deciso di provare. Installato il pkg al primo avvio ho tenuto premuto x (un beep solo). Ho riprovato webman ma pagina bianca.

Ps all avvio della ps3 non mi compare il messaggio "webman caricato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale che non ti funzioni....non hai installato correttamente

Avresti dovuto prima installare il MAMBA/PRX Loader e dopo webMAN MOD

L'installer di webMAN MOD rileva di che tipo di CFW si tratta e poi installa webMAN e boot_plugins.txt oppure se il Mamba viene rilavato  mamba_plugins.txt

.....quindi senza scendere troppo in ulteriori dettagli, bisogna installare prima il MAMBA/PRX Loader e dopo webMAN MOD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti