Dino05

webMAN MOD 1.46.01 by Matsumot0/aldostool

Recommended Posts

@Dino05

Lo so era per testare la versione,ho utilizzato l'installer come faccio sempre..che dici tu riguardo Custom combo?

Non so se sulla prima 1.43.11 sia attiva.

cmq di default blocca alcuni server...corrisponde al l'opzione "Offline" che c'è nel Setup di webMAN.

Se crei il file come è descritto nel changelg (quello che ho pastato io, non quello abbozzato su github) puoi associare un comando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

webMAN MOD 1.43.08.12 da Matsumot0/aldostool

Cambiamenti in webMAN MOD 1.43.12 (24/10/2015):

- Aggiunto il supporto adeguato per auto play di /BDISO e /DVDISO

- Cambiato: l'opzione Auto-play può essere disabilitata temporaneamente tenendo premuto L2 durante il montaggio (in precedenza anche con R2)

- Aggiunta l'opzione per disattivare temporaneamente il tag [online] premendo R2 durante il montaggio.

--> Se il tag [auto] non è utilizzato, tenendo premuto L2 durante il montaggio consentirà temporaneamente l'opzione di auto-play.

--> Se il tag [Online] non è utilizzato, tenendo premuto R2 durante il montaggio disabiliterà le ssyscall

- Aggiunta l'opzione di pausa/continua/toggle del processore RSX, ad es. /browser.ps3$rsx_toggl

Screenshot XMB ora supporta un percorso opzionale, ad es. /browser.ps3$screenshot_xmb/dev_hdd0/xmb.bmp

- Il File Manager ora mostrerà su /dev_bdvd con un link per la riproduzione del disco

/delete.ps3?uninstall ora rimuove anche i file del Menu VSH per webMAN e le combo personalizzate

- Ridotta la dimensione del file di alcuni sfondi del Menu VSH.

Download:  github di Matsumot0 (Anche questa volta la versione presente su github sembra non sia stata compilata con la versione più recente del codice)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O cambio di cfw

ad ogni ricostruzione del database si cancella sempre

Ok Grazie... approfitto... Rebug 4.76.1 lite cobra e webman 1.43.11... sono entrato nel PS3STORE, con il mio account, senza problemi... anzi, prima ha aggiornato l'app STORE e poi è entrato facendomi prelevare NETFLIX che mi serviva... 

Ho rischiato qualche cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@MarcP

eh certo che hai rischiato... Per andare online si deve prima disattivare le syscall con PSNpatch.

Installa il suo plugin almeno la connessione al PSN viene bloccata fino a quando non si disattiva il CFW, evitando cosi accessi involontari o dimenticanze della disabilitazione delle syscall  (ricorda di disattivare l'opzione per scaricare webMAN dalla memoria altrimenti disattivando il CFW webMAN verrà chiuso e il controllo della ventola non funzionerà più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Gray_Wolf

certo: significa che la play raggiunge la temperatura max che hai impostato e quindi la ventola gira per abbassarla

se gira forte significa o che hai impostato una temperatura max troppo bassa, oppure, cosa più probabile, la tua PS3 è vecchia e soffre di surriscaldamento

a che percentuale gira la ventola?

che temperatura max hai impostato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho lasciato tutti i valori base, la ps3 è una slim 120 gb

Secondo me soffre del problema di pasta termica e va sostituita, la mia da quando la temperatura fuori e scesa a 20 gradi, non supera neanche i 60° dopo quasi un ora di gioco :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Gray_Wolf

Imposta la temperatura Max a 70° e la velocità minima al 30-31%....o anche al 35% se è il caso.

Forse la PS3 fa pulita dalla polvere o forse è giunto il momento di cambiare la pasta termica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazioni gia fatte, la ventola solo in alcuni momenti di gioco gira molto forte in altri rallenta, penso sia il nuovo programma che la fa funzionare cosi, differentemente da prima . colgo l'occasione anche per chiedere del blocco del mio account : l'accesso al sistema psn mediante questo sistema è sospeso o bloccato temporaneamente. quanto durerà il blocco? è mica il ban della mia ps3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Gray_Wolf è normale

il controllo dinamico della ventola serve proprio a questo

comunque se ti gira forte, significa che raggiunge velocemente la temperatura max che hai impostato, per cui dovresti spolverare la play dentro e cambiare la pasta termica

si, ti han bannato la PS3 (dura a vita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Gray_Wolf è normale

comunque se ti gira forte, significa che raggiunge velocemente la temperatura max che hai impostato, per cui dovresti spolverare la play dentro e cambiare la pasta termica

va beh...però non ci ha detto a che velocità arriva la ventola, Probabile che non avevo mai usato il controllo della ventola, il sentire che gira più veloce quando prima non aumentava può far pensare a chi sa che.

Data la temperatura ambiate, impostando 70° e minima 30%, in-game quando raggiunge i 70° la velocità aumenta fino ad arrivare ad un velocità che riesce a far scendere la temperatura...dipende dal gioco giocato ma in questo periodo non credo che la ventola superi il 36%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho impostato al 31 percento la ventola, ho cambiato pasta termica mettendo la artic silver pochi mesi fa e di conseguenza tolta la polvere, qui da me al sud non fa ancora freddissimo cmq forse sono solo mie fisime mentali...... ad ogni modo non cè modo per aggirare il ban per l'online?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ameno che tu non abbia un'altra PS3 da cui prendere l'IDPS...o anche una PSP.

per andare online avresti dovuto prendere a suo tempo le dovute precauzioni...anche se non eliminano il rischio cmq lo riducono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

webMAN MOD 1.43.08.12 da Matsumot0/aldostool

Cambiamenti in webMAN MOD 1.43.11 (25/10/2015):

- Corretti alcuni bug relativi ai nomi dei file che utilizzano caratteri unicode (utf8)

- Aggiunta una finestra di attesa per Aggiorna XML, Aggiorna HTML e Copia Cartella nella web GUI

- Fixato lo [slider] (il pkg includeva per errore una mobile.html utilizzata per il test locale)

- Corretto un piccolo bug di visualizzazione con il KLIC auto-logger

Installazione:
Copiate webMAN_MOD_1.43.13_Updater.pkg su una chiavetta USB, installatelo da install package files e avviatelo.(Tenere premuto R1 per installare anche il Menu VSH)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@MarcP
eh certo che hai rischiato... Per andare online si deve prima disattivare le syscall con PSNpatch.
Installa il suo plugin almeno la connessione al PSN viene bloccata fino a quando non si disattiva il CFW, evitando cosi accessi involontari o dimenticanze della disabilitazione delle syscall (ricorda di disattivare l'opzione per scaricare webMAN dalla memoria altrimenti disattivando il CFW webMAN verrà chiuso e il controllo della ventola non funzionerà più)

mmm... quindi non è automatico che PSN riconosca un CFW e quindi banni...

@Gray_Wolf è normale
il controllo dinamico della ventola serve proprio a questo

si, ti han bannato la PS3 (dura a vita)

approfitto... quando bannano, bannano l'ID della PS3 o l'account ?

grazie

edit: ...ho letto... è l'id della PS3... ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approfitto... quando bannano, bannano l'ID della PS3 o l'account ?

grazie

edit: ...ho letto... è l'id della PS3... ok

No, possono bannare l'uno e/o l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, possono bannare l'uno e/o l'altro

A me bannarono account (creato con l'id vecchio della fat) e id sulla slim contemporaneamente dopo appena una settimana. Mentre l'altro id della vecchia fat che utilizzo da marzo scorso ancora funziona con il nuovo account, stranamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti