Dino05

webMAN MOD 1.45.10 by Matsumot0/aldostool

702 risposte in questa discussione

Please login or register to see this quote.

esatto...........fino a ieri c'era! un mistero...........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a ripristinare le impostazioni predefinite da recovery...è l'opzione 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, sto per passare da Darknet Cobra 4.66 v1.02 a 4.66 Habib 1.01 [Cobra 7.03]; attualmente sto utilizzando Webman mod 1.41.00, ma mi è stato consigliato di passare alla 1.41.17.. quello che voglio sapere è: mi basta disinstallare la 1.41.00 ed installare la 1.41.17 o devo fare qulcos'altro? inoltre, è necessario passare alla 1.41.17 o posso restare tranquillamente alla 1.41.00?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@nanno-dog91 passa alla .17

per passarci basta installare il pkg della .17 ed avviarlo (non devi disinstallare nulla) 

Piace a annabellabulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ti basta sovrascrivere webftp_server.sprx della 1.41.00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua soluzione mi piace di più; quella di @Dino05 mi sembra più complicata Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovi complicato copiare un file in dev_hdd0? 

Io cmq sono abituato a fare cosi perché uso la versione Ufficiale di webMAN non la MOD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ma proprio xkè uso la mod, se nn è necessario trasferire files e mi basta installare il pkg è più semplice e immediato installare il pkg, senza dover aprire multiman e mettermi a sovrascrivere roba (che non è complicato, ma è cmq più semplice installare il pkg)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@nanno-dog91 la mia è una soluzione automatica

quella dino è manuale (lui non è abituato all'installer automatico perchè usa la versione ufficiale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per quanto riguarda multiMAN stesso discorso, o devo disinstallare il mio e installare il nuovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@nanno-dog91 disinstalla il tuo, metti la versione .08 e poi, sopra a questa, installi la .10

Piace a nanno-dog91

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io devo aggiornare al cf 4.66, e volevo installare webman mod, bisogna avere gia installato webman o basta questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta il PKG ma non quello della 1.18 per le ragioni dette nei post precedenti, meglio la 1.17 ...meglio di niente.

Comunque per il 4.66 1.01 Habib è più indicata la versione Ufficiale. La MOD a quanto detto da chi la provata ci mette molto tempo per caricare le icone quando si preme il tasto PS per la XMB.

Poi alla fine se dovete solo caricare i giochi e usare il controllo della ventola dimostrate che le minchiate aggiuntive della Mod sono inutili...tanto vale usare quella Ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ragazzi.. Ho installato il 4.66 Habib 1.01 ed effettivamente ho riscontrato temperature più basse; sono passato da CPU 63 e RSX 67 a CPU 58 e RSX 63... Solo una cosa non mi torna; ho messo webMAN Mod 1.41.17 e, quando controllo le temperature premento SELECT + START, leggo FAN 28%, pur avendo impostato la velocità minima a 29% dalle impostazioni di webMAN.. come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso dire che è una cosa normale...a sempre fatto cosi, impostando la % per velocità minima parte da un punto in meno. Cosi se imposti 29% si parte dal 28%

Non so cosa usi di webMAN MOD, lo trovo troppo invasivo, il pkg installer ti va a sostituire anche category_game.xml con quello di Aldo Se lo usi solo per il controllo della ventola e caricamento dei giochi è meglio la versione Ufficiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa sia il category_game.xml, cmq si, lo uso solo per il controllo della ventola e l'avvio dei giochi.. lo trovo più comodo perchè a ogni aggiornamento che voglio fare mi basta semplicemente installare il pkg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@nanno-dog91 è il file modificato della visualizzazione dell'XMB che, appunto, ti fa visualizzare la voce webMAN Games con le relative sottocartelle

Piace a nanno-dog91

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok, ho capito! grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@nanno-dog91 prima che arrivasse la versione mod con il suo pkg autoinstallante, bisognava sostituire quello ed un altro file (webserver_ftp.sprx) manualmente ed aggiungere il boot_plugins.txt

Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> :asd:

Piace a annabellabulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo riguardava i CFW precedenti...ormai è preistoria. Su 4.65 Rebug e 4.66 Habib in ogni caso non è necessario sostituirlo...su 4.66 Habib, a meno che non si usi la MOD che lo sostituisce sempre con quello che usa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato la funzione della registrazione del gioco? Se si che qualità sono i video? E crasha con giochi che usano molta memoria (credo tipo GTA, Skyrim ecc.)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Aitan7

Io non ho provato ma da quello letto qui ed altrove so che la qualità video non é ottima anche se buona, il problema é nel crash dei giochi non funziona bene a detta di molti utenti..

Piace a Aitan7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

webMAN MOD 1.41.21 da Matsumot0/aldostool

Cambiamenti per la versione 1.41.21 del 23/02/2015:

- Fixed regression mounting PSXISO via ps3netsvr 
- Added cover animation to slider GUI 
- Fixed issue mounting incorrect game in slider GUI 
- Fixed issue when browser is resized in slider GUI

Fonte e Download:via Please login or register to see this link.
Installazione:
Copiate webMAN_MOD_1.41.21_Updater.pkg su una chiavetta USB, installatelo da install package files e avviatelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito é sempre abilitata la scrittura della flash all'avvio quindi conviene rimanere alla 1.41.17 MOD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti