Dino05

PSN Liberator v0.96.B

Recommended Posts

in che senso estrarre la cartella

Come in che senso? Nel senso che predi il PKG del gioco e lo estai, cosi da ottenere la cartella che è nominata con l'ID Game del gioco

Se il pkg è corrotto l'operazione di estrazione del pkg ti darà errore. Se non da errore allora i pkg è a posto...e puoi dare a Liberator direttamente la cartella che hai estratto.

Se non si estrae il pkg lo puoi pure buttare, tanto è corrotto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come in che senso? Nel senso che predi il PKG del gioco e lo estai, cosi da ottenere la cartella che è nominata con l'ID Game del gioco

Se il pkg è corrotto l'operazione di estrazione del pkg ti darà errore. Se non da errore allora i pkg è a posto...e puoi dare a Liberator direttamente la cartella che hai estratto.

Se non si estrae il pkg lo puoi pure buttare, tanto è corrotto.

Non proprio; il pkg può essere estratto anche se corrotto

io molte volte scarico i pkg parzialmente perché mi serve solo l'EBOOT

La prova per vedere se è corrotto o meno la si fa provando ad installarlo nella play

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi comunque che volete da me ma io non riesco a sbloccare nessun gioco con questo programma ahahah..non è che si potrebbe avere un video con spiegazione o cose del genere???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@napoli300990

La spiegazione è dettagliatissima segui, il primo post in prima pagina passo passo non c'è nulla di difficile, quale sarebbe il passaggio dove ti incarti, o dove hai dei dubbi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io faccio partire il programma e la prima volta mi da tutte quelle spiegazioni in inglese...poi copio il gioco e il file rap nelle cartelle imposto psn liberator e quando lo faccio partire rimane solo la finestra con scritto estrazione e copia ma non si muove niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io faccio partire il programma e la prima volta mi da tutte quelle spiegazioni in inglese...poi copio il gioco e il file rap nelle cartelle imposto psn liberator e quando lo faccio partire rimane solo la finestra con scritto estrazione e copia ma non si muove niente

Devi seguire lo spoiler: 2° Esempio di come liberare i contenuti PSN, avendo a disposizione i file PKG ed i file .RAP dei contenuti PSN:

Non proprio; il pkg può essere estratto anche se corrotto

io molte volte scarico i pkg parzialmente perché mi serve solo l'EBOOT

La prova per vedere se è corrotto o meno la si fa provando ad installarlo nella play

A me invece No, se avevo un pkg incompleto PkgView mi dava errore e non mi mostrava ne anche il contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, come vedete sono all'opera: 

ho istallato PSNLIBERATOR 0.96B su windows 7 e non c'è stato erso di farlo andare. Si bloccava sempre (forse per via di antivirus)

Ho istallato PSNLIBERATOR 0.96B su XP e ho skippato i due passi iniziali:

1) il primo non ho inserita act.dat 

2) ho lasciato in bianco il PSID e ho notato che su Extra-Update Database era non selezionabile ed inoltre non mi aveva creato in automatico la cartella LIBERATED.

Poco male, lo faccio a manina, e provo con jetpack joyride con relativo rap file scaricati da psnstuff seguendo alla lettera la guida. Ma purtroppo mi da questo errore

"Dev_Klicensee For Decrypting "jet.pak.edat" Not Found"

Guardo e dicono che l'errore potrebbe dipendere dal fatto di fare update database.

Scarico allora PSNLIBERATOR 0.94B e stessa cosa, skippo i primi due passi, faccio update database, che stavolta funziona, e riprovo, niente, stesso errore. Qualche suggerimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è appunto il Klicensee del contenuto PSN, che il bruteforce interno non è riuscito ad ottenere. Senza di questo non puoi fare nulla

Non sempre è possibile ottenere il Klicensee usando il bruteforce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provare ad ottenerlo con il bruteforce del tool di Aldo.

Oppure più semplicemente e fai anche senza sto sbattimenti, usi il rap per attivare direttamente su PS3 con PSN patch (o reactpsn, se sei bannato)... Poi dopo se proprio vuoi il klicense del contenuto che ai attivato basta solo eseguirlo e mentre stai usando il contenuto dumpare il klicense con l'opzione di webMAN MOD per dumparlo (o di CFW Settings).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.

Ho seguito tutti i passaggi della guida, ma quando tento di liberare due giochi ps1 (final fantasy VIII e IX) con relative licenze .rap, il programma verso la fine mi restituisce il seguente errore:

dev_klicensee for decrypting "ISO.BIN.EDAT" not found.

Che devo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza il dev_klicensee non puoi fare nulla...

Il programma tenta di calcolarlo ma se non riesce a trovarlo restituisce un messaggio di errore.

L'unica cosa che puoi fare è attivare direttamente su PS3 usando il rap ad es con PSNpatch.

Una volta che è attivo, se lo avvii webMAN può fare il dump del klicensee da usare per l'attivazione da PC con Liberator

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo con assassin's creed 2 ultimate edition, metto il pkg nella cartella indicata idem per il file .rap 

quindi dal programma li seleziono nelle rispettive cartelle clicco su "ISO" ma niente, sembra che crea una cartella con il game id poi si blocca e mi dà errore per l'eboot.. avete qualche idea ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai messo rap del gioco nell'apposita cartella?

Se la risposta è Sì, allora Il problema è il klicense.

Prima Liberator scaricava la lista dei klicense dal sito di Aldo, che però come è noto ha rimosso tutto il materiale PS3 dal suo sito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato PSN Liberator sia col pkg, sia con la cartella estratta da questo: ma mi da sempre questo errore:

ERROR:

Dev_Klicensee For Decrypting "drm.edat" Not Found!

Motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo provando questo tools e devo dire che è veramente una manna dal cielo. Si riesce a fare tutto molto semplicemente senza andare ad aprire decine di programmi.
Per il momento sono riuscito a "liberare" alcuni giochi psn è a trasformarli in ISO.
Sto però avendo qualche difficoltà ad inserire le patch ed eventuali dlc durante il processo di conversione.
In pratica ho provato a mettere sia le patch che i dlc in formato pkg ma quando lancio la creazione il software smette di funzionare.
Ho quindi provato a scompattare, oltre al gioco, anche le patch e i dlc ma alla fine mi crea l'ISO senza inglobare le patch e i dlc.
Uso windows 7.
No so dove possa essere il problema.
Ripeto...riesco a liberare i giochi (trasformati prima da pkg a cartella) e convertirli in ISO ma non riesco a sfruttare le altre caratteristiche del software perchè il programma smette di funzionare.
Infine vorrei chiedere se è possibile libetare solo i dlc e/o le patch e se si come si fa?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti