Dino05

PSN Liberator v0.96.B

Recommended Posts

Ragazzi, una piccola domanda da ignorante in materia; se ho un gioco in versione psn e quindi .pkg, la converto in iso o folder con PSN Liberator, ottenendo quindi una specie di versione "retail", questa versione retail la metto su hdd esterno, il gioco girerà tutto su hdd esterno? oppure, come una normale versione retail, mi installerà dei dati anche su hdd interno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie!

@Dino05 è possibile che certi giochi che non siano demo non necessitino di file .rap? mi riferisco a un gioco che esiste solo in versione digitale, il cui nome è I Am Alive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se controlli con PSNstuff, I Am Alive è distribuito come demo C00 ....le demo C00 (cioè che hanno una cartella C00) non richiedono .rap

ok, cerco di informarmi meglio.. è la prima volta che mi addentro nel mondo dei giochi psn..

@Dino05 ho "liberato" I am Alive salvandolo in ISO e ho notato che a fianco alla iso mi mette un pkg di appena un kb con scritto pkg unlock; mi serve? anche perchè ho provato la iso senza usare quel file e non mi parte, mi rimane la schermata nera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il PKG con l'edat C00, altrimenti il gioco resta demo...va installato.

Prova prima il gioco in PKG, avvolte non può capitare che non sia possibile far funzionare la conversione in ISO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il PKG con l'edat C00, altrimenti il gioco resta demo...va installato.

Prova prima il gioco in PKG, avvolte non può capitare che non sia possibile far funzionare la conversione in ISO.

quel file me lo crea anche se se lo libero in versione pkg; in quel caso che devo fare? installo il gioco pkg, installo il pkg di sblocco e poi avvio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho messo i DLc di Dark Souls 2 nella cartella dei DLC e il file Update nella cartelle degli update ma quando faccio per creare l'iso mi dice che la cartella non contiene DLC e Update.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabb

Non credo si possa fare in quel modo se il gioco PSN ha ID NPEB01853 e il DLC ha ID BLES01959....hanno ID diversi

Devono essere PKG separati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la versione PSN di Just Cause 2 e, volendoci giocare da HDD esterno, l'ho liberata con psn liberator trasformandola in formato cartella. dopodiché, utilizzando genps3iso ho convertito il gioco da cartella a ISO, trasferendolo succesivamente sul mio hard disk esterno. quando vado a montere il gioco con webman il gioco si avvia, ma subito dopo mi appare questa schermata: ioLEz0.jpg

premendo su ok mi rimanda alla XMB, ma se vado a controllare nei dati di gioco non c'è nulla riguardante questo titolo.. è un problema che si potrebbe aggirare in qualche modo o sarò costretto ad utilizzare per forza la versione pkg?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ISO te la poteva creare direttamente Liberator...

Ma non sarebbe cambiato nulla, non tutti i giochi PSN possono essere convertiti in formato cartella o ISO e come hai potuto vedere tu stesso dal messaggio di errore, questo è uno di quelli che non si può convertire.

Dovrai usare il gioco liberato in formato PKG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@nanno-dog91 lo splitti e lo inserisci

poi tramite multiman lo riunisci nell'hdd interno (nella cartella packages) e lo installi; dopodichè puoi eliminare il pkg dalla cartella packages 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, cmq forse riesco a reperire l'eboot della retail, spero di riuscire a risolvere sostituendo quello alla versione psn, così potrei giocare da esterno!

@Xengas l'eboot devo solo sostituirlo oppure c'è qualche altra operazione da fare (tipo rinominare qualche file)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@nanno-dog91 sostituire e basta

PS: il param.sfo l'hai modificato per bene come da guida?

mmm no, nella guida è indicato come usare il programma e spiega dove mettere il pkg da liberare, i rap, la cartella di destinazione, scegliere tra 3.55 e 4.21 e il formato da creare... sul PARAM.SFO non ho trovato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti