Actarus76

Guida alla condivisione dei giochi digitali su PS4

Recommended Posts

Salve a tutti, riapro la questione :D 

Ho preso una ps4 da poco e le cose che non ho capito sono: 

- Posso condividere il gioco con più di 2 persone?

- Se comprassi un gioco con l'account primario (da internet) poi posso condividerlo con un mio amico e dimezzare i prezzi ulteriormente?

- Una volta cancellato il gioco (comprato dall'account primario) lo posso riscaricare dalle mie raccolte senza problemi?

- C'è qualcuno di voi che ha fatto un gruppo di condivisione serio e di cui potersi fidare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi confondete sempre :asd: 

non è l'account ad essere distinto in primario e secondario ma il sistema PS4

l'account è sempre lo stesso...quindi se cancelli il gioco è riscattabile loggandosi com l'account che ha effettuato l'acquisto.

Riguardo ai gruppi di condivisione non mi sembra proprio il caso di farlo tra estranei visto che si devono condividere le credenziali di accesso del proprio account 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, ho un amico che ha due account, nel primo con non usa più aveva acquistato un gioco, può condividerlo con il suo secondo account?
È legale e il metodo in prima pagina funziona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sonny_forelli dice:

Una domanda, ho un amico che ha due account, nel primo con non usa più aveva acquistato un gioco, può condividerlo con il suo secondo account?
È legale e il metodo in prima pagina funziona?

Vai tranquillo io gioco a Pes 17 condiviso online...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma quindi io che fino ad ora ho comprato praticamente 5 giochi per la play a causa del prezzo potevo sfruttare questa "falla" nel sistema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@fdl88

Non puoi fare una condivisione a 3,puoi avere fino a 14 account(massimi consentiti) , ma il sistema PS4 da impostare é solo uno(lo imposti come primario), quindi lo hai associato ad un solo account, non puoi giocare contemporaneamente a tutti ma solo con un altro,con i restanti i giochi di altri account comparirà un lucchetto impedendo l'accesso ai contenuti. Si può fare una divisione a 3 oltre al primario e secondario anche un account ghost (usufruendo del gioco senza internet attivo), sfrutta una falla della Sony, ma meglio non addentrarci in questi discorsi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Giammarco_92 dice:

@fdl88

Non puoi fare una condivisione a 3,puoi avere fino a 14 account(massimi consentiti) , ma il sistema PS4 da impostare é solo uno(lo imposti come primario), quindi lo hai associato ad un solo account, non puoi giocare contemporaneamente a tutti ma solo con un altro,con i restanti i giochi di altri account comparirà un lucchetto impedendo l'accesso ai contenuti. Si può fare una divisione a 3 oltre al primario e secondario anche un account ghost (usufruendo del gioco senza internet attivo), sfrutta una falla della Sony, ma meglio non addentrarci in questi discorsi... 

Quindi massimo 14 giochi, gnuno dei quali condivisibile con massimo tre persone, due delle quali possono giocare online, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@fdl88

Esattamente anche se, come ti ripeto la Sony consente di fare una condivisione a 2, a 3 sfrutta una falla, il ghost é un primario in pratica, sfruttabile solo senza connessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti