King Edward 2

Attori\Attrici sopravvalutati e sottovalutati

Recommended Posts

Frase tra amici "ma va, per darmi fastidio ci vuole Ben Affleck" :facepalm:

C'è stato un periodo che Cate Blanchett e Tilda Swinton erano ovunque (e io continuo a confonderle :asd: ) , e Keanu Reeves, vogliamo parlarne?

Ha fatto millemila film, ma avrei dato spazio anche ad altri :sasa:

A proposito di Scarlett Johansson, si vocifera che interpreterà il maggiore Motoko Kusanagi di Ghost in the shell :peo:

Sarà bellissima e bravissima quanto mai, ho sentito da commenti di una "bomba esplosiva" risultato dal mix delle due ma :boh: io non ce la vedo :qwo:

Pensavo a Rhona Mitra, o a Milla Jovovich in alternativa.. cioè..ci vorrebbe una con un minimo di muscoli per un cyborg :mhm:

Piuttosto vi ricordate Kirsten Dunst in Jumanji e Kristen Stewart in Zathura da piccole? :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' nella definizione di attore riuscire ad interpretare la maggior parte dei ruoli possibili e diversi tra loro e Johnny Depp, seppur come ha detto qualcuno risulta a votle ripetitivo, è riuscito a immedesimarsi anche in ruoli diversi da quelli alla Jack Sparrow (mi viene in mente per esempio Edward mani di forbice).

Comunque, quest'anno ho visto interamente Breaking Bad e non mi rimangerò quello che sto per dire: Bryan Cranston è tra gli attori pià sottovalutati al mondo, lo conosevo dai tempi di Malcolm, e sarà proprio il fatto che io ricordo bene come interpretò in quella serie tv che ancora oggi sono sorpreso di vederlo in un ruolo estremamente opposto.

Un altro attore sottovalutato è Kenneth Branagh, per chi non sapesse, recitò nel ruolo di Gilderoy Allock in Harry Potter e la camera dei segreti, ho scoperto che lui (come molti altri che hanno recitato nella saga potteriana) è un attore teatrale, principalmente interprete di opere Shakespeariane, vi consiglio vivamente il film Enrico V.

Come attori sopravvalutati ci metterei tutti quelli italiani, che ve ne parlo a fare di un De Sica o di uno Scamarcio, solo qui possiamo accettare tanta merda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' nella definizione di attore riuscire ad interpretare la maggior parte dei ruoli possibili e diversi tra loro e Johnny Depp, seppur come ha detto qualcuno risulta a votle ripetitivo, è riuscito a immedesimarsi anche in ruoli diversi da quelli alla Jack Sparrow (mi viene in mente per esempio Edward mani di forbice).

Comunque, quest'anno ho visto interamente Breaking Bad e non mi rimangerò quello che sto per dire: Bryan Cranston è tra gli attori pià sottovalutati al mondo, lo conosevo dai tempi di Malcolm, e sarà proprio il fatto che io ricordo bene come interpretò in quella serie tv che ancora oggi sono sorpreso di vederlo in un ruolo estremamente opposto.

Un altro attore sottovalutato è Kenneth Branagh, per chi non sapesse, recitò nel ruolo di Gilderoy Allock in Harry Potter e la camera dei segreti, ho scoperto che lui (come molti altri che hanno recitato nella saga potteriana) è un attore teatrale, principalmente interprete di opere Shakespeariane, vi consiglio vivamente il film Enrico V.

Come attori sopravvalutati ci metterei tutti quelli italiani, che ve ne parlo a fare di un De Sica o di uno Scamarcio, solo qui possiamo accettare tanta merda...

Bryan Cranston è Dio, speravo gli dessero un ruolo migliore in Godzilla..... Comunque dato che vi va di parlare di quelli italiani, ragazzi, Nicolas Vaporidis, Nicolas Vaporidis, perché????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti