King Edward 2

Attori\Attrici sopravvalutati e sottovalutati

Recommended Posts

Un altro topic dove magari litigheremo per le nostre idee avverse :asd:, tranne in certi casi.

Il giochino è semplice, ognuno di voi, se vuole ovviamente, dirà uno o più attori\attrici che ritiene sopravvalutati o sottovalutati, magari motivando.

Comincio io. 

Come sottovalutato assolutamente Woody Harrelson. A mio parare è bravissimo, e ha dimostrato di saper recitare egregiamente sia come protagonista (Assassini Nati 1994) che come personaggio secondario (tipo Ezra in Sette Anime). Anche in True Detective non si è smentito affatto a mio parere.

Come sopravvalutato (e magari mi fulminerete) dico Johnny Depp. Ovviamente è bravissimo, carismatico e tutto però mi da l'impressione di essere sempre lo stesso in ogni film che fa, che sia un film serio o comico, sembra che fornisca sempre la stessa interpretazione...

Infine, come sopravvalutatissimo ci metto Adam Sandler, preferirei beccarmi un calcio nei cosiddetti piuttosto che dover guardare anche solo una delle sue "commedie. E poi è inespressivo come nessuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straquoto Adama Sendler, mi fa venire l'orticaria :eqw:

Cmq, tra le attrici sopravvalutate asssolutamente Scarlet Jhoanson (non so come si scriva e non mi va di cercarlo) :sisi:

La butto lì :look: -> tra i sottovalutati Leonardo La Capra :sisi:

Tom Cruise secondo me è medio :mmm: senza infamia e senza lode :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straquoto Adama Sendler, mi fa venire l'orticaria :eqw:

Cmq, tra le attrici sopravvalutate asssolutamente Scarlet Jhoanson (non so come si scriva e non mi va di cercarlo) :sisi:

La butto lì :look: -> tra i sottovalutati Leonardo La Capra :sisi:

Tom Cruise secondo me è medio :mmm: senza infamia e senza lode :mmm:

Scarlet Johannson per me media, Di Caprio è bravo e non direi sottovalutato in quanto ha avuto lo spazio che meritava, con tanti film da protagonista assoluto sul curriculum. Se poi intendi la questione dell'oscar, allora ok, magari almeno uno avrebbe potuto vincerlo :asd:

Altri 2 sullo stile Sandler che mi fanno venire il vaiolo sono Vince Vaughn (curiosissimo di vedere se si riscatterà con True Detective 2) e il fratello di Owen WIlson, non so manco come si chiama quello che fece "la mia super ex-ragazza" con Uma Thurman. Ora mi fermo sennò brucio già tutti i nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo all'opinione imperante :sisi: molti lo considerano un belloccio con poco talento :mmm: però si, gli hanno dato parecchio spazio al cinema :sisi:

Attrice sopravvalutata: Winona Rider (o come si scrive) :sisi:

Attore sottovalutato: Shia LeBeof (o come si scrive) :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo all'opinione imperante :sisi: molti lo considerano un belloccio con poco talento :mmm: però si, gli hanno dato parecchio spazio al cinema :sisi:

Attrice sopravvalutata: Winona Rider (o come si scrive) :sisi:

Attore sottovalutato: Shia LeBeof (o come si scrive) :sisi:

Nono è bravo è bravo, pensavo che ciò lo pensassero solo ai tempi del Titanic. Winona Ryder molto d'accordo (e non è neanche bella come dicono secondo me, non mi diceva nulla neanche da molto giovane) , Shia LeBoeuf ho visto solo Suspiria, quindi mi astengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eddie murphy ragazzi...

sipravvalutatissimo per eccellenza.

la sua fortuna in italia è stata anche avere un certo doppiatore con i cazzi (r.i.p)

molti suoi film li amo per carità ma non merita tutto il successo.

quanto a johnny depp non sono d'accordo.

credo che il suo ruolo sia quello e se lo fa bene perché dire ciò.

è come dire a maradona che è un grande giocatore ma sa solo giocare a calcio xD (esempio del cavolo)

lo vedi spesso con tim burton..

è lui che lo vuole così. e fa bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eddie murphy ragazzi...

sipravvalutatissimo per eccellenza.

la sua fortuna in italia è stata anche avere un certo doppiatore con i cazzi (r.i.p)

molti suoi film li amo per carità ma non merita tutto il successo.

quanto a johnny depp non sono d'accordo.

credo che il suo ruolo sia quello e se lo fa bene perché dire ciò.

è come dire a maradona che è un grande giocatore ma sa solo giocare a calcio xD (esempio del cavolo)

lo vedi spesso con tim burton..

è lui che lo vuole così. e fa bene!

Valeva anche per i film non di Tim Burton, poi vabbè sono opinioni, comunque bravissimo come attore in se, gli contestavo solo la ripetitività di alcune facce, gesti ecc... Eddie Murphy è vero, ho ascoltato un po' la voce in inglese e preferivo il mitico Tonino, poi anche lui si è ripetuto molto coi personaggi e l'unica volta che non l'ha fatto (vampiro a brooklyn) non mi è sembrato granchè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddie Murphy, secondo me, non è sopravvalutato, né sottovalutato :mmm: è stimato il giusto per ciò che fa :sisi: e cmq si tratta quasi sempre di film demenziali perciò non è che si possa parlare di vera e propria arte drammaturgica :mmm: credo :mmm:

Oddio, dimenticavo :omg:

STRASOPRAVVALUTATI: Scamarcio e consorte :sisi: la Golino in particolare, non se può vedé :sisi:

Aspé, aspé... e vogliamo parlare della Bellucci?!! SOPRAVVALUTATISSIMA :omg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddie Murphy, secondo me, non è sopravvalutato, né sottovalutato :mmm: è stimato il giusto per ciò che fa :sisi: e cmq si tratta quasi sempre di film demenziali perciò non è che si possa parlare di vera e propria arte drammaturgica :mmm: credo :mmm:

STRASOPRAVVALUTATI: Scamarcio e consorte :sisi: la Golino in particolare, non se può vedé :sisi:

No vabbè, se includiamo gli attori nostrani ci facciamo del male allora XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bellucci attrice x.x

nina eddie murphy è solo l'attore più pagato al mondo :qwo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbè, se includiamo gli attori nostrani ci facciamo del male allora XD

Si, in effetti hai ragione :rotfl:

la bellucci attrice x.x

nina eddie murphy è solo l'attore più pagato al mondo :qwo:

:omg: possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo su Depp :mmm: forse ti sembra lo stesso perchè ti sei limitato a vederlo nei film di Burton, dove il 99% delle volte, si ritrova nella parte del personaggio "particolare" (Sweeney Todd - Saga dei caraibi - La fabbrica di cioccolato (dove comunque riesce a caratterizzare bene i diversi, seppur simili, personaggi)), ma personalmente mi è piaciuto anche in parti un pò più normali (?) tipo in Secret Window, Paura e delirio a Las Vegas, La moglie dell'astronauta e via dicendo :mmm:

Ma...non stavamo parlando di attori/attrici? :peo: che ci incastrano loro? :eqw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo su Depp :mmm: forse ti sembra lo stesso perchè ti sei limitato a vederlo nei film di Burton, dove il 99% delle volte, si ritrova nella parte del personaggio "particolare" (Sweeney Todd - Saga dei caraibi - La fabbrica di cioccolato (dove comunque riesce a caratterizzare bene i diversi, seppur simili, personaggi)), ma personalmente mi è piaciuto anche in parti un pò più normali (?) tipo in Secret Window, Paura e delirio a Las Vegas, La moglie dell'astronauta e via dicendo :mmm:

Ma...non stavamo parlando di attori/attrici? :peo: che ci incastrano loro? :eqw:

Di questi 3 ho visto solo paura e delirio, forse sarebbe il caso di recuperarli :sisi: Poi ho visto Don Juan de Marco dove era molto giovane e c'era un Marlon Brando col girovita di Saturno. Comunque un'attrice sopravvalutata è Jennifer Lawrence, in un senso particolare ovvero penso che reciti bene però si sta agendo troppo come se esistesse solo lei al momento. Diciamo che le sono stati tributati degli onori eccessivi un po' troppo frettolosamente poi ripeto per me è molto brava e bona :asd: ma non c'è solo lei.

Per fare un esempio calcistico potrebbe essere come Pato o Balotelli, come dice un saggio le palle si vedono alla lunga distanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: ma Deppy non ha fatto anche un film sulla mafia? :mmm:

Donnie Brasco :mmm:

Ah dimenticavo, quei grandi attoroni della saga di Twilight :woh: anche se per qualcuno varrebbe quanto detto per Scamarcio, ma vabbè :eqw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnie Brasco :susu:

Ah dimenticavo, quei grandi attoroni della saga di Twilight :woh: anche se per qualcuno varrebbe quanto detto per Scamarcio, ma vabbè :eqw:

Quotissimo :rotfl:

ah, ecco che film era :ooo: grazie :ooo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnie Brasco :mmm:

o forse intendeva nemico pubblico, ma la è più un criminale quindi probabile Donnie Brasco :sisi: . Donnie Brasco l'ho visto, ma sarò rimasto incantato da Pacino probabilmente :asd:

Un altro underrated è Gary Oldman, sempre comprimario o poco più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i sottovalutati ci sarebbero moltissimi attori di serie tv, come Jim Parsons-Sheldon di Big Bang Theory, che ha iniziato la serie quando aveva 34 anni (prima aveva fatto poco o niente, o comunque niente di successo) ed ora è l'attore televisivo americano più pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti