.:Luke:.

Software MotioninJoy - DS3 Tool 0.7.1001

Recommended Posts

MotioninJoy - DS3 Tool 0.7.1001

14xgt5e.png

Lingua: Multilingua

Peso: 3,9 Mb

SO: Windows 8.1/8/7/Vista/XP

Il software Motionjoy - DS3 Tool permette di configurare un controller PS3/PS2/PS1 come un controller Xbox360 e perciò riconosciuto da Windows per giocare, l'utilizzo è semplice e il software usa dei driver appositi che dovrà installare una volta riconosciuto il controller! Lo uso io stesso e funziona con tutti i giochi provati fino ad ora (Unity, Advanced Warfare, la trilogia dei Batman e Bioshock Infinite W STEAM).

P.S. se attaccate più controller ricordatevi di selezionare un valore "custom" diverso per ogni controller così da farli riconoscere come primo, secondo, terzo.....

Screen:

Spoiler

67ukwi.png
2h8bgk8.png
2up74t1.png

Guida:

1. Attaccate il controller PS3 al PC mediante il cavo USB e attendere che siano installati i driver
2. Aprire DS3 Tool come Amministratore
3. Andare su Drive Manager, selezionare il controller(dovrebbe chiamarsi tipo: Hardware Location: Port_#0003.Hub_#0004, Hardware ID: USB\VID_054C&PID_0268&REV_0100) e cliccare Load Driver
4. Andare in Profiles e selezionare Xinput-Default Xbox 360 Controller Emulator
5. Cliccate Enable
6. Cliccate su Game Controller Panel, dovrebbe vedervelo come controller Xbox360, cliccate su proprietà e vedete se muovendo gli analogici e cliccando i tasti i valori che vengono mostrati cambiano
7. Buon gioco ^_^

Sito ufficiale:

http://www.motioninjoy.com/

Download ufficiale:

http://www.xinputer.com/download/MotioninJoy_071001_signed.zip

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi e scusate la riesumazione del post, ho un vecchio controller della mia PS3 che ho venduto, e ieri ho provato a collegarlo al pc tramite motioninjoy. Il problema è che installandolo e tutto, riesco a farlo rilevare anche in bluetooth senza filo, ma dal controllo di windows mi risultano perennemente schiacciati i tasti, croce, cerchio, quadrato e triangolo, e anche r2. Il problema è che disabilitando quei tasti mettendo "none" su motioninjoy non si ripresenta più. Ho provato a installarli su un altro pc per escludere il problema di driver ma stessa cosa. Cosa consigliate? Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti