Pez_93

IOS
iPhone 6

6 risposte in questa discussione

iPhone 6

Please login or register to see this image.

iPhone 6 è il nono smartphone sviluppato da Apple, "iPhone 6" è il successore, insieme ad "iPhone 6 Plus", di "iPhone 5C" e "iPhone 5S". È stato presentato nel keynote del 9 settembre 2014 tenutosi presso il Flint Center del campus di Cupertino, San Francisco, assieme all'iPhone 6 Plus e all'Apple Watch. All'evento, dallo stesso palco dal quale Steve Jobs ha lanciato in passato il Macintosh e poi l'iMac, hanno partecipato anche gli U2. Rispetto al predecessore, l'iPhone 6 presenta uno schermo più grande da 4,7", un nuovo sensore NFC (presentato insieme all'Apple Pay) e il modulo WiFi migliorato per supportare le frequenze 802.11ac.

È disponibile in tre colorazioni: grigio siderale, argento e oro.

Home page: Please login or register to see this link.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' troppo grande!
Per quanto mi riguarda, preferisco i buon vecchi smartphones con schermo nella "norma"...questi sono delle simil padelle.

Potevano farlo da 4.2'' se proprio volevano aumentare; alla fine il 5S era di dimensioni ottimali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai la gente vuole le padelle Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sentito parlare di prossimi iphone mini in futuro Please login or register to see this image. /emoticons/default_i1b9xu_th.jpg" alt=":ops:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fåbi_92™ ci sarà di tutto

possiamo già considerare l'apple watch un "mini-phone" Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo tornino indietro sulla dimensione dello schermo...
Comunque provato qualche minuto in un Apple Store: è molto bello, veloce e chiaro. Purtroppo, come era plausibile, in alcune occasioni con una mano proprio non si può utilizzare...e in tasca mi fa tanto "mattoncino" XD
Il fatto è che prima o poi dovrò cambiare il mio 4S...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti