Big Cesa

Wii U The Legend Of Zelda

Recommended Posts

Zelda Breath of the Wild

Nintendo ha annunciato di essere al lavoro su ben due espansioni per il gioco, raccolte in un “Expansion Pass” che verrà venduto a partire dal 3 marzo, giorno dell'uscita del gioco e di Nintendo Switch, al costo di 19,99€.

Al momento dell'acquisto saranno immediatamente disponibili tre forzieri, che conterranno, oltre ad oggetti che ci torneranno utili nell'avventura, anche una maglietta con il logo di Nintendo Switch per Link, ma per i veri e propri contenuti scaricabili bisognerà attendere qualche mese.

Contnua a leggere qui e qui

Il tizio di Gamestop mi ha detto che più in là sarà 30€ rispetto ai 20 di adesso, ma non l'ho preso :nono:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito su Wii U proprio oggi. Allora, il gioco indubbiamente merita, ma onestamente non mi sognerei mai di appioppargli un perfect score come hanno fatto certe testate. Non voglio togliere nulla a questo Zelda, che ripeto essere un ottimo gioco, ma devo essere onesto e dire che in questi ultimi 6 anni ho giocato a titoli ben più meritevoli. Sono rimasto al quanto deluso dall'ambientazione di gioco, bellissima ma decisamente "vuota".  Tecnicamente il gioco ha qualche problemino, le texture sono in bassa risoluzione e il frame rate spesso e volentieri cala a picco, sopratutto durante gli scontri con 3 o più nemici. Oltre a questi ci sono anche aspetti positivi come l'interazione totale con l'ambiente di gioco e la gestione dell'armamentario, una delle più complete che ho avuto modo di vedere in un rpg. Meritevole anche l'intelligenza artificiale dei nemici, aspetto che negli ultimi tempi viene sempre più trascurato. 

Il gioco come detto è ottimo, il problema è il modo in qui è stato pompato.

Per quanto riguarda Switch credo che la comprerò soltanto alla fine del suo ciclo vitale.... Come scrissi qualche settimana fa avrei voluto farlo prima, possibilmente in concomitanza con l'uscita di Xenoblade Chronicles 2, ma complici anche le ultime notizie riguardanti l'hardware ho cambiato idea. Spendere 330€ per un 3DSwitch (alla fine questo è) non mi sembra al momento una cosa furba. Vediamo cos'ha da offrire scorpio invece :mmm: se veramente riuscirà a far girare i giochi nativamente in 4K senza upscaling o tecniche strane tipo quella del checkerboard usata da Horizon potrei farci un pensierino. Ovviamente mi aspetto anche giochi nuovi :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato l'usura delle armi, cosa che negli altri Zelda mi sembra manchi, puoi andare in giro dove vuoi, e questo è positivo.

Al di là di tutti gli articoli letti, con switch non sto avendo problemi di alcun tipo, solo un laccetto è un po' difficile da togliere dalla guida di un joycon, ma solo all'inizio, ora non più :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kin dice:

Qualcuno sa come si tolgono i sottotitoli? SE si può ovviamente :mmm:

Non si può, c'ho provato anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo d'accordo :sisi: 

Mipha+is+best+gurl_034755_6209360.jpg