ErPiscioDeCane

Scopamicizia

Recommended Posts

Ad avercene una di scopamica ora   :yuppipeo: 

Ma probabilmente non sarei il tipo da averne senza provare anche un minimo di sentimento, quindi manderei la cosa a puttane sicuramente :mhm:   :yuppipeo: 

Barney-True-Story.png?1361545619

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte può capitare che uno dei due s'innamori dell'altro/a, e in quei casi la persona che non è innamorata dell'altra si sente una merda :asd: ma amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola volta l'ho avuta e la cosa è andata male alla fine :sasa: ma magari sono stato sfortunato e alla prossima andrà meglio :ahsi:

Venghino signore venghino... :yuxifua:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo falso moralismo in sto forum :addipeo:

Aspetta, a chi ti riferisci? :scrut:

Venghino signore venghino... :yuxifua:

:rotfl:

*accompagna la nonna da Fedex*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente :sasa: , ma i sentimenti sono imprevedibili :mhm:

I sentimnti più imprevedibili sono quelli legati alle persone che ancora non conosci.

Esempio: "Oddio guarda quanto è gnocca quella tipa" poi parla e dici "Non è solo stra gnocca è anche fantastica" e li scopri che c'è qualche scintilla strana...Ma la scopamica è una cosa a parte..Prima che inizi a scopartela sai già se corri o non corri il rischio d'innamorartene..Non è il trombarla che fa la differenza...Anche perchè quando ci si innamora in genere ci si innamora di qualcosa di più profondo di una scopata o un bel fisico ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sentimnti più imprevedibili sono quelli legati alle persone che ancora non conosci.

Esempio: "Oddio guarda quanto è gnocca quella tipa" poi parla e dici "Non è solo stra gnocca è anche fantastica" e li scopri che c'è qualche scintilla strana...Ma la scopamica è una cosa a parte..Prima che inizi a scopartela sai già se corri o non corri il rischio d'innamorartene..Non è il trombarla che fa la differenza...Anche perchè quando ci si innamora in genere ci si innamora di qualcosa di più profondo di una scopata o un bel fisico ;)

Non lo metto in dubbio, non era inteso per il lato sessuale il mio discorso.

Era per dire che magari hai una scopamica con cui fai solo sesso per divertirti e basta, ma poi di punto in bianco ti rendi conto di non averla mai vista in un certo modo o di non aver mai notato prima alcuni suoi comportamenti o un certo lato del suo carattere e...BAAMM! cambia tutto :sasa:

Poi uno può partire anche già preparato all'evenienza, però troppe volte succede che le cose prendono una piega sbagliata o che il tuo cervello vada in pappa abbagliato da questi o quelli sentimenti (sempre a livello soggettivo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo metto in dubbio, non era inteso per il lato sessuale il mio discorso.

Era per dire che magari hai una scopamica con cui fai solo sesso per divertirti e basta, ma poi di punto in bianco ti rendi conto di non averla mai vista in un certo modo o di non aver mai notato prima alcuni suoi comportamenti o un certo lato del suo carattere e...BAAMM! cambia tutto :sasa:

Poi uno può partire anche già preparato all'evenienza, però troppe volte succede che le cose prendono una piega sbagliata o che il tuo cervello vada in pappa abbagliato da questi o quelli sentimenti (sempre a livello soggettivo).

Cioè scusami tu per accorgerti di un lato del carattere di una ragazza, la devi portare a letto?Capisco benissimo che uno possa prendersi "una cotta" cosi un po' dal nulla,ma questa è una cosa che succedere raramente (non dico che non possa succedere!) in una scopamicizia in cui i due soggetti si conoscono già da tempo.

Poi innamorarsi (parlo per me ovviamente) non è affatto una cosa facile.

Io per esempio,sarà che sono una persona cinica so benissimo di chi potrei o non potrei innamorarmi..Mi conosco bene,so come sono fatto,so cosa mi piace..Quindi in automatico non andrei mai e poi mai a diventare scopamico di una tipa di cui potrei innamorarmi.

Frase veramente ma veramente infelice :ops:

Viene a mancare il pilastro ( o pilastrino a sto punto :mhm:) del rapporto di scopamicizia :ops:

Eh va be.La battuta ci sta,te la concedo dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè scusami tu per accorgerti di un lato del carattere di una ragazza, la devi portare a letto?Capisco benissimo che uno possa prendersi "una cotta" cosi un po' dal nulla,ma questa è una cosa che succedere raramente (non dico che non possa succedere!) in una scopamicizia in cui i due soggetti si conoscono già da tempo.

Poi innamorarsi (parlo per me ovviamente) non è affatto una cosa facile.

Io per esempio,sarà che sono una persona cinica so benissimo di chi potrei o non potrei innamorarmi..Mi conosco bene,so come sono fatto,so cosa mi piace..Quindi in automatico non andrei mai e poi mai a diventare scopamico di una tipa di cui potrei innamorarmi.

Io parlo di una scopamicizia con una persona che non conosci appieno e non intendo che uno si deve accorgere di un certo lato del carattere "a letto" ma che può capitare che oltre ad andare a letto ci sia anche il normale rapporto di amicizia e che li può capitare di conoscere meglio quella persona, che ti sorprenda, che in lei vedi cose non avevi mai visto, ecc ecc e magari ti innamori o provi qualcosa in più per lei con tutto ciò che ne consegue. :sasa: Non so se mi sono spiegato bene :mhm:

Il mio è un esempio naturalmente :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo di una scopamicizia con una persona che non conosci appieno e non intendo che uno si deve accorgere di un certo lato del carattere "a letto" ma che può capitare che oltre ad andare a letto ci sia anche il normale rapporto di amicizia e che li può capitare di conoscere meglio quella persona, che ti sorprenda, che in lei vedi cose non avevi mai visto, ecc ecc e magari ti innamori o provi qualcosa in più per lei con tutto ciò che ne consegue. :sasa: Non so se mi sono spiegato bene :mhm:

Il mio è un esempio naturalmente :sasa:

Si..Ho capito,ma la pensiamo allo stesso modo.Se la scopamica in questione non la conosci bene c'è il rischio che te ne innamori,come qualsiasi ragazza che non conosci e non perché ci vai a letto,ma perchè giustamente come dici tu col tempo impararerai a conoscerla meglio e forse te ne innamorerai.

Avevo frainteso quello che avevi detto,ma alla fine la pensiamo allo stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la scopamica non ce l'ho più...Ieri ho scoperto che si è fidanzata..Me lo ha detto lei,dopo che per 1 settimana evitava d'uscire con me,avevo già intuito qualcosa,ma non ero sicuro che si fosse fidanzata.Il bello è che le avevo detto d'esser sempre chiara con me, evitando sti teatrini del cazzo "Non posso uscire stasera" mha..Quanta ipocrisia,non mi frega nulla del fatto che sia fidanzata,anzi le auguro che la storia le vada bene.Ma non essendo più scopamici e lei essendo una persona ipocrita non la voglio più vedere.Si è pure messa a piangere sta sfigata, solo perchè le ho detto "Non scopando più insieme non ha più senso vederti e sentirti,quel piccolo senso che poteva avere una nostra amicizia "normale" l'hai sfanculato comportandoti da persona immatura e ipocrita"

Mha...Donna di merda è già in giro a sputtanarmi dicendo che sono uno stronzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari la stava conoscendo meglio questa persona e ha solo aspettato di capire quale fosse la situazione per dirtelo

anche perchè se a te stava bene che lei vedesse altre persone, probabilmente a quest'altro ragazzo no

da come la scrivi lei si è solo presa il tempo per capire la situazione...direi che era peggio se durante questa conoscenza continuava a vederti

è immatura ed ipocrita perchè non ti ha detto che aveva conosciuto una persona, diciamo, simpatica?

ovviamente basandomi su quanto scrivi e soprattutto sul "me l'ha detto lei" e che sarebbe passata solo 1 settimana

inoltre io, al posto tuo, se con una persona ho un rapporto basato sulla piena sincerità e questa ha delle premure ad essere troppo sincera (=appunto aspettare e non dirti "ho conosciuto una persona "simpatica" e forse provo qualcosa") mi chiederei se davvero le ho dato la possibilità di essere se stessa e di essere sincera

specie ad ascoltare la tua reazione e guardando il fatto che la giudichi sfigata per averla fatta piangere e donna di merda per darti dello stronzo per come l'hai trattata... io decisamente mi farei qualche domanda su me stesso

al di là del caso specifico che non si può conoscere, è sempre meglio farsi due domande su di sè prima di puntare il dito verso gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari la stava conoscendo meglio questa persona e ha solo aspettato di capire quale fosse la situazione per dirtelo

anche perchè se a te stava bene che lei vedesse altre persone, probabilmente a quest'altro ragazzo no

da come la scrivi lei si è solo presa il tempo per capire la situazione...direi che era peggio se durante questa conoscenza continuava a vederti

è immatura ed ipocrita perchè non ti ha detto che aveva conosciuto una persona, diciamo, simpatica?

ovviamente basandomi su quanto scrivi e soprattutto sul "me l'ha detto lei" e che sarebbe passata solo 1 settimana

inoltre io, al posto tuo, se con una persona ho un rapporto basato sulla piena sincerità e questa ha delle premure ad essere troppo sincera (=appunto aspettare e non dirti "ho conosciuto una persona "simpatica" e forse provo qualcosa") mi chiederei se davvero le ho dato la possibilità di essere se stessa e di essere sincera

specie ad ascoltare la tua reazione e guardando il fatto che la giudichi sfigata per averla fatta piangere e donna di merda per darti dello stronzo per come l'hai trattata... io decisamente mi farei qualche domanda su me stesso

al di là del caso specifico che non si può conoscere, è sempre meglio farsi due domande su di sè prima di puntare il dito verso gli altri

Vedi...Parli cosi un po' cosi,senza offesa e le amichette che ti mettono il like, non hanno capito una fava,ma va bè.

Lo capisci che non si parla di persona simpatica,ma del fatto che si è fidanzata?Lo capisci che a me non fotte na sega che si sia fidanzata?

Le avevo chiesto chiarezza,le avevo detto proprio d'evitare ste stronzate "Evita di dirmi bugie,cazzate,se conosci qualcuno,se cambia la situazione,dillo!" Invece no ha fatto la bambina.A me ste cazzate non piacciono,non sono un bambino.

Se non puoi uscire con me perchè ti sei fidanzata dimmelo e basta no?Perché mi devi inventare balle "Non posso uscire stasera" e stronzate varie?E' un comportamento da ipocriti immaturi del cavolo.A me il moralismo che fate voi (e il resto d'Italia) non mi è mai piaciuto,si è meritata d'esser trattata di merda perchè si è comportata di merda.

Si è presa il tempo di capire cosa?Che fino a una settimana fa scopavamo insieme!Il tipo lo frequentava mentre ancora scopava me e se permetti io la posso giudicare zoccola,perchè è di questo che si tratta.E non la giudico zoccola per come si è comportata con me,no no no no..Si è comportata da zoccola nei confronti del suo nuovo ragazzo!Se una persona ti interessa veramente,smetti d'uscire con lo scopamico e frequenti solo la persona che ti interessa.

Ma lo ripeto a me non mi frega di sta cosa,io non l'amavo,io non avevo sentimenti per lei,mi ha dato fastidio il modo in cui si è comportata..Se si fosse comportata in maniera decente saremmo potuti rimanere amici,ma io con le bambine sfigate e ipocrite non voglio aver nulla a che fare.Lei è una sfigata non perché si è messa a piangere,ma lo è perchè ha frignato dopo che ha capito d'aver fatto una stronzata e dopo che si è trovata davanti una persona che non è un moralista da 4 soldi,ma è una persona che non ha paura di dire le cose come stanno senza peli sulla lingua.

Il moralismo lasciamolo a barbara durso e sto vizio di difendere le donne a prescindere ha rotto il cazzo.

Fine della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti