Sakura

Supporto Art Zone

8 risposte in questa discussione

Per supporto o assistenza su qualsiasi cosa riguardi l'arte tradizionale chiedete qui Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonsalve a tutti, è da un po' che non scrivo su questi lidi (anche se continuo a leggervi :isis:) volevo chiedervi, come da titolo, se conoscete delle buone matite ad olio per i ritratti.

Grazie mille :2flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Ti ho spostato in supporto Art Zone, per la tua domada, dipende quanto vuoi spendere, la Maimeri fa colori ottimi, ti sconsiglio i prodotti scolastici Giotto, assolutamente, puoi provare Faber-Castell, è un buon compromesso, magari Sakura ti aiuta meglio, o provo a menzionare @Brezza dell'est che ha più esperienza di me :sasa:

Bentornato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non avevo visto la sezione :ehm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai tranquillo, non è successo niente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehmm giotto? faber castel? No! assolutamente. sconsigliate sotto tutti i fronti sono le peggiori sul commercio e producono solo prodotti di bassa qualità.

I mei priofessori a scuola d'arte li avevano vietati e a buona ragione.

Purtroppo se si vuole una buona mattia bisogna essere disposti a spendere.

@Il dottore se vuoi matite ad olio buone  vai sulla gran dashe assolutamente! costano un botto ma ne valgono la pena sono di uan qualità unica e perfetta. (61 euro più o meno. c'è anche una amrca minora  ma non la conosco. ha sempre un prezzo alto 33, 50 euro ma in cmabio hanno più tonalità presenti.

Se invece ti servono pastelli assolutamente vai sulla gran dashe o sulla derwent sono le migliori sul campo  del colore con prodotti ottimi.

Piace a Il dottore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cercavo proprio le matite Please login or register to see this image.
Immagino che si trovino solo online, per caso sai indicarmi anche qualche sito specifico o va bene lo store "caradache"?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao @Il dottore se non hai un negozio fornito in zona direi che l'online  fa proprio al caso tuo ma io conosco solo un sito  di un engozio famoso delle mie parti.  la pagina con i  pastelli  gran d'ashe è questa Please login or register to see this link.

ma non so come sono organizzati per l'online, qui  questo negozio è molto famoso fornisce tutti glia rtisti della zona e le università

Ha molti prodotti di buona qualità anche se di persona sfortunatamente non ho mai potuto visitarlo.

Ho notato che i colori ad olio li vende singoli quindi non so che dirti sull'organizzazione per spedire.

Intanto sto facendon una ricerca per vedere se trovo qualche altro sito fornito, poi te li riposto in questo stesso post

@Il dottore su questo sito hanno i pac chi della gran d'ashe Please login or register to see this link.

e pare anche fornito guardando al  home page Please login or register to see this link.

ma personalmente a me pare che amicucci sia più fornito poi vedi tu

Piace a Il dottore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti