Recommended Posts

@Cannavaro te lo consiglio anche io, l'unione di Lucasfilm a Disney non ha rovinato nulla, se non che i primi film non erano del 2015 :sasa:

E poi..

Parte del vecchio cast non ti mancherà :soso:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprende un pò i film vecchi, ma è il primo di una trilogia e serve solo come anello di congiunzione e quindi ci sta tutto che sia poco originale ( non volevano rischiare di fare flop). Ma se non acquisisce originalità nei prossimi due...bhe il flop è assicurato :sasa: 

Complessivamente gli do un 6,5/7 :zaza: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo rimani deluso, ma con coscienza e non ti resterà il rimorso di non avelo visto, ti resterà solo da insultare noi e i nostri consigli :hihi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutto sommato ha tirato fuori un buon inizio per la trilogia nuova..

La mia paura? I prossimi saranno da registi diversi... beh.. :omg1:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conoscevate sta teoria? :fua:

a6LPn2L_700b_v1.jpg

Sì, e il bello è che la teoria ha pure senso.

Commento il film: l'ho visto due volte al cinema, la prima in 3d con mio fratello (siamo entrambi fan accaniti della saga) la seconda... beh in realtà ci sono andato solo perché andavo con una ragazza.

Ciò non toglie che mi sia piaciuto, i riferimenti agli episodi passati e l'aggiunta di (pochi) elementi nuovi, come un semplice soldato che si ribella, si fondono bene assieme.

Ho sentito troppe critiche su questo film, non so cosa si aspettasse il pubblico. Una nota negativa riguarda il 3d, a mio avviso totalmente inutile.

Inutile aggiungere, poi, che sicuramente comprerò il blu ray, anzi, se mi gira faccio il preordine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti