CriticalError

app
Spotland

21 risposte in questa discussione

Please login or register to see this image.

Descrizione:

Spotland è un App che condivide i proventi pubblicitari a livello social. Ogni giorno ci trasmettono centinaia di spot pubblicitari in tv, su internet e in radio, in modo fastidioso e spesso aggressivo.
Con Spotland la musica cambia! Grazie all'App potrai scegliere di guardare gli spot in tutta libertà, scegliendo COSA DOVE e QUANDO guardare. Una volta registrati sull'App non resta che cliccare su "guarda spot" e scegliere tra le decine di categorie presenti. Puoi guardare sia spot che si trovano nella tua città, sia spot nazionali semplicemente attivando o disattivando il gps, ma non è finita qui..

..per noi il tempo è denaro! Nel vero senso della parola!

Non ti promettiamo grandi tesori, ma per ogni ora che dedichi all'App riceverai 3€ sul tuo conto paypal, da poter utilizzare come preferisci.
Il tempo che passi guardando gli Spot viene conteggiato al secondo, quindi puoi guardare qualche minuto di spot, per poi riprendere quando vuoi, anche il giorno dopo.

Spotland è in fase di test, l'App al momento è disponibile per Android, al momento stiamo gia sviluppando la versione per Windows Phone e presto svilupperemo quella per iOS. 

Versione Android: 4.0 o superiore
Altri requisiti necessari: 
- Fotocamera interna
- Connessione a internet
Prezzo: Gratis
Screenshot:

2014-11-27_155311.png    2014-11-27_155521.png

Le iscrizioni alla fase beta sono chiuse, ora si raccolgono utenti attraverso una "pending list" che verranno approvati di volta in volta che verranno proposti nuovi spot.
Il modo per iscriversi a questa lista è semplicissimo, basta aprire la home di www.spotland.it, e nel campo richiedi BETA inserire la propria email google, l'account dello smartphone per intenderci, e la regione di appartenenza.

Video:

Please login or register to see this link.

Link al sito ufficiale:

Opinione personale:

Quando ho scaricato ed installato Google Opinion Rewards ero molto entusiasta di questa app "rivoluzionaria". Essere pagati per rispondere a brevi sondaggi di poche domande. Il problema si è posto nel momento in cui son passate diverse settimane e di sondaggi neanche l'ombra.

Ho atteso da settembre (mese dell'installazione) fino ad ottobre inoltrato e non ho ricevuto alcun sondaggio. Amareggiato e incazzato (lol) lascio la recensione negativa di 1 stella sul Play Store, esponendo le motivazioni. 

Dopo neanche 24 ore vengo invitato su Google+ (che non uso MAI) a visitare la community di Spotland e a testare la beta dell'app. Mi rendo conto sin da subito della validità del progetto, dunque partecipo alla beta con entusiasmo, segnalo i bug o anche solo cose migliorabili sul profilo Google+.

Dopo neanche 10 giorni raggiungo il primo traguardo dei 2€. Con riluttanza provo a "reclamarli" tramite l'apposito tasto nell'app e BOOM, dopo neache 1 minuto mi arriva la mail di notifica da PayPal di avvenuto accredito da parte di Spotland :woh: Mi è arrivato circa 1,60€ per via dei fees di paypal, ma son sempre soldini.

In pratica: Guardi i video (per ora 5 al giorno) e accumuli credito fino al traguardo dei 5€ (lo hanno incrementato recentemente), dopo di ciò puoi farti accreditare la somma sul tuo account PayPal (basta inserire la mail a cui è collegato l'account).

Che dire, è un progetto interessantissimo, assolutamente da supportare.

Fateci un salto :zizi:

Spero di essere stato chiaro nelle delucidazioni :happy:

Piace a matt_dev

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 ti odio, mi hai fatto fare un lavoro immane e guarda se si vede il video Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran figata Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Il video lo vedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si interessante Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa hanno vinto Please login or register to see this image. /emoticons/default_6c314f4dc32e3872e09dc62055189.gif" alt=":risata:" />
2014-11-27_161344.png

2014-11-27_161420.png

Aggiornate le modalità di iscrizione al programma su richiesta degli sviluppatori!

Piace a Fabi_92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passano i giorni e ancora niente mail di invito ahah

passami la tua apk xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omg come faccio XD

@Fabi_92 hai letto le condizioni che ho aggiunto al primo post?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi lette ...

non me la fa vedere ... 

vorrà dire che aspetterò sperando che mi abilitino x.x

Piace a CriticalError

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messo oggi la mail Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" />

Ma se ottieni l'apk da qualcun altro, funziona lo stesso? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. quello che pensavo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è così ottimo, sperando non abbiano un database con le mail approvate Please login or register to see this image. /emoticons/default_fumopeo.jpg" alt=":fumopeo:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@matt_ms credo abbiano un database con le mail approvate Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Perchè bisogna creare un account per vedere i video, di conseguenza... account>mail>abilitazione...

Presumo Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" alt=":look:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sigh Please login or register to see this image. /emoticons/default_2cqbk7b_th.jpg" alt=":crypeo:" />

@Fabi_92 ci toccherà aspettare mi sa Please login or register to see this image. /emoticons/default_qwo.gif" alt=":qwo:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this image. /emoticons/default_qwo.gif" alt=":qwo:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono uno degli sviluppatori di Spotland, ho letto un pò di commenti e vorrei chiarirvi un paio di cose.

Purtroppo Spotland è ancora in fase di sviluppo, stiamo lavorando costantemente per renderla disponibile a tutti gli utenti, senza dover passare per eventuali approvazioni o pending list.
La nostra è una giovane startup, nata poche settimane fa, siamo ovviamente a conoscenza dell'attesa che ci vorrà per tutti quelli che non sono riusciti a iscriversi alla beta.

Ne approfitto per invitarvi alla nostra pagina facebook per restare aggiornati sugli sviluppi futuri, condividete e ditemi che vi piaccio!! :P

grazie,
Andrea Vozza

Piace a CriticalError e Fabi_92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. ok andrea, grazie delle info Please login or register to see this image.

già che ci sono mi scuso se ho inviato la mia mail 2 o 3 volte ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille @Andrea Vozza Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno lavorando per noi:

Please login or register to see this image.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Please login or register to see this spoiler.

Taggo un pò di persone: @XOUJO @matt_dev @Fabi_92 @mauro_999 @pazzorik

Al momento ci sono 3 video, uno vodafone, uno algida e uno fiat.

Ciascun video dà circa 3 centesimi e qualcosa, sono a 3,40€

Inoltre al momento stanno implementando il tool "PowerUp"

Vedete un pò :happy: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo letto, però è da molto che non seguo il progetto purtroppo, devo riscaricare l'app e vedere a che punto sono.
Le mie ultime impressioni erano piuttosto negative, siccome c'era un unico spot. Immagino sia migliorata :zizi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti