Brezza dell'est

Batteria e percussioni

7 risposte in questa discussione

10ia16o.jpg

Il mondo delle percussioni è veramente vasto. In questo spazio potrete sbizzarrirvi trattando tutti gli argomenti più disparati che lo riguardano. Dagli aspetti tecnici a quelli pratici o alle performance live.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un peccato vedere questo spazio totalmente inattivo...che c'è tutti chitarristi e cantanti al mondo? :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente la chitarra ed il canto son scelte più comuni :mmm: però penso sia anche una questione di pochi musicisti che frequentano questo forum :asd: comunque intanto ti sei aggiunto tu @ReMindHer73 ed è una buona notizia :yeahrulez: se vuoi puoi anche aprire una gallery in cui ci fai ascoltare qualche tuo pezzo con la batteria *_*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Brezza dell'est avendo raggiunto il limite massimo di mi piace per oggi...ti ringrazio via post per il tuo messaggio...e non appena possibile posterò qualcosa di mio ma preferisco aspettare a questo punto di avere materiale nuovo del mio nuovo gruppo :maracapeo:

...e comunque...io intanto la butto li nel caso spuntasse qualche batterista che fino ad ora è rimasto in incognito...non mi dispiacerebbe aprire una bella sezione di didattica sullo strumento se ci fosse un sufficiente numero di interessati ovviamente ;)

Piace a Brezza dell'est

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho unito i due post :zizi: quando vuoi aggiungere o modificare qualcosa ad uno dei tuoi post, puoi farlo usando il tasto edit (o modifica, dipende dalla skin che hai settata nel forum)posto in fondo a destra di ogni tuo post :zizi:

beh intanto grazie a te della partecipazione :yea: per quanto riguarda la sezione dubito che la partecipazione potrà essere tale da riempire addirittura una sezione specifica sulla didattica della batteria, prima vediamo come va in questa discussione xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti