Carisma20

Richieste cambio nick

263 risposte in questa discussione

Siete stanchi del vostro attuale nick? Questo è il topic che fa per voi!!!

Per il momento non ci sarà nessun genere di restrizione, basta che non vogliate cambiare nick ogni due secondi Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:" />

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei cambiare il mio nick da *…Miki Koishikawa…*A *...Misaki Ayuzawa...* Please login or register to see this image. /emoticons/default_24q20bb.png" alt=":$$:" /> solo quello visualizzato *^* arigatou ^-^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei cambiare il mio nick da Romanlelouch666 a LightDevastator Please login or register to see this image. /uploads/emoticons/default_%5E%5E.png" alt=":^^:" /> grazie :x3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera io volevo cambiare il mio nick da Mimi_88 a Roxy-88 :) grazie mille ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Grazie :^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì Davide....

Chiedo se mi puoi mettere il nick del vecchio DZF: †Zodd†.

Ringrazio anticipatamente!!! Please login or register to see this image. /emoticons/default_57abed260901afb1303fc2c9ebca1.gif" alt=":flower:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due anni con il mio nick vorrei apportargli una piccola modifica che ho dimenticato di fare quando mi sono registrato a questo nuovo forum:

Flavio-98--->Flavio. Vi ringrazio per l'attenzione Please login or register to see this image. /uploads/emoticons/default_%5E%5E.png" alt=":^^:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Ti ringrazio, bye Please login or register to see this image. /emoticons/default_bye.jpg" alt=":bye:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve vorrei cambiare il mio nick da Francesco G a Francesco se è possibile grazie :) quando mi sono registrato non ci avevo pensato e ho usato il mio vecchio nick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve davide Please login or register to see this image. /emoticons/default_fua.png" alt=":fua:" /> vorrei cambiare il nick se e possibile Please login or register to see this image. /emoticons/default_24q20bb.png" alt=":$$:" />Please login or register to see this image. /emoticons/default_patfua.gif" alt=":patfua:" /> da  *...Misaki Ayazawa...* a *...Nagisa  Furukawa...* grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte e due davide se e possibile ^-^ Please login or register to see this image. /emoticons/default_24q20bb.png" alt=":$$:" /> 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se troppo lungo metti così *...Nagisa Chan...* Please login or register to see this image. /emoticons/default_24q20bb.png" alt=":$$:" /> grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nu nn mi piace il nick mozzato  ç__ç scusami Please login or register to see this image. /emoticons/default_2cqbk7b_th.jpg" alt=":crypeo:" /> metti così *...Nagisa Chan...*  scusa il disturbo ç.ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei cambiare il mio nick da xHerobrineHD a MarkSouls89 

Grazie in anticipo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

anche quello di accesso grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi cambiare sia il nick d'accesso che quello visualizzato in DebbyX3 ?

Grazie! ^^ (dopo tutto questo tempo cambierò nick Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" /> )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei cambiare il mio nick, solo quello visualizzato, in DeathUsb 

Se poi non mi piace posso ritornare indietro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratellone Please login or register to see this image. /emoticons/default_fua.png" alt=":fua:" /> voglio cambiare nick stavolta nn lo cambio piu puoi mettere *...Fefe Chan...* grazie mille Please login or register to see this image. /emoticons/default_24q20bb.png" alt=":$$:" />Please login or register to see this image. /emoticons/default_abbracc.gif" alt=":abbracc:" />Please login or register to see this image. /emoticons/default_26bb3cb4b30799378e125dcf33474.gif" alt=":evviva:" />Please login or register to see this image. /emoticons/default_24q20bb.png" alt=":$$:" /> 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratellone tutte e due Please login or register to see this image. /emoticons/default_2c19599219686db43576b0158a84f.gif" alt=":sifua:" /> grazie Please login or register to see this image. /emoticons/default_24q20bb.png" alt=":$$:" /> 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie fratellone Please login or register to see this image. /emoticons/default_abbracc.gif" alt=":abbracc:" />Please login or register to see this image. /emoticons/default_24q20bb.png" alt=":$$:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra giusto mettere il mio sopranome così ke un nome di un anime Please login or register to see this image. /emoticons/default_Soso.gif" alt=":soso:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dave Please login or register to see this image. /emoticons/default_f-scrut509670f6001142a3.png" alt=":scrut:" /> vorrei cambiare il mio nick da Mr.XXX a Mr.X per favore Please login or register to see this image. /emoticons/default_f-scrut509670f6001142a3.png" alt=":scrut:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il nick visualizzato Please login or register to see this image. /emoticons/default_f-scrut509670f6001142a3.png" alt=":scrut:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dave Please login or register to see this image. /emoticons/default_f-scrut509670f6001142a3.png" alt=":scrut:" /> ma ti odierò lo stesso Please login or register to see this image. /emoticons/default_f-scrut509670f6001142a3.png" alt=":scrut:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei cambiare il nick visualizzato da questo a psx Please login or register to see this image. /emoticons/default_f-psx2510292af0011f1c2.png" alt=":psx:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti