Humbe

bd Dragon Age Inquisition - BLES01657

Recommended Posts

asset-275020.jpg

Titolo gioco: Dragon Age Inquisition

Dimensioni: 19.9 GB
ID Game: BLES01657
Firmware richiesto: 4.65

Lingua/e: MULTI 5 (EN, FR, SP, DE,)  MENU E TESTO IN ITALIANO Italy-Flag-icon.png

Descrizione

Dragon Age: Inquisition è il terzo episodio della serie action RPG sviluppata da BioWare.

Cover mM

51TknmDDjoL._SY300_.jpg

Note
- Testato e Funzionante su Rebug 4.65.1 (HDD interno)

- Disponibile l'update 1.01 (fw 4.50) 21.2MB

Altre info utili (Le info rilevanti verranno aggiunte a questo elenco):

Avviare giochi che richiedono un FW superiore

Collegamenti: 

Dragon Age Inquisition in Videogiochi

Se ti è piaciuto il post clicca "mi piace"  -------------------------------------------->

Modificato da Dino05

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa volta qualcuno cè la proprio con noi italiani.... so usciti 4 giochi importanti e tutti sono blus e non hanno la lingua italiana, ma che cazz? dico io... boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa volta qualcuno cè la proprio con noi italiani.... so usciti 4 giochi importanti e tutti sono blus e non hanno la lingua italiana, ma che cazz? dico io... boh

Basta solo aspettare qualche giorno..........e l'uscita di questo gioco l'attendo da un po, il primo era fantastico, il secondo una mezza schifezza, questo dicono sia vicino al primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

escono 2 giorni prima in territorio USA rispetto l'Europa è normale vedere prima le versione BLUS

la fanno uscire prima in USA perche sono più importanti gl'Americani che gl'Europei (questa è la triste verità)

è che poi da DUPLEX non me lo sarei aspettato credevo fossero Europei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sò che escono prima in USA ma la cosa strana è che in questi giorni sono uscite troppo release USA e come nel caso di ac rougue, la versione EUR ufficiale non si è ancora vista (a parte quelle amatoriali) e temo che non la vedremo più, ma spero di sbagliarmi..  molto strana sta cosa... speriamo che non si ripeta anche con questi giochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sò che escono prima in USA ma la cosa strana è che in questi giorni sono uscite troppo release USA e come nel caso di ac rougue, la versione EUR ufficiale non si è ancora vista (a parte quelle amatoriali) e temo che non la vedremo più, ma spero di sbagliarmi..  molto strana sta cosa... speriamo che non si ripeta anche con questi giochi...

si trova tutto anche la release di Fallout New Vegas in Italiano che IMHO è stata la più difficile

di una cosa sono certa... se nelle BLUS non c'è lo spagnolo della spagna... 

sono sicuro che poi la release EUROPEA quindi anche con l'italiano incluso uscirà sicuramente...

gli spagnoli sono il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Humbe i duplex hanno sempre pubblicato a volte BLES a volte BLUS

sono un team "internazionale"

il dump di Fallout New Vegas in italiano è uscito da qualche mese

il 3 invece non c'è (c'è solo un torrent che, ovviamente, non ha seed) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dump di Fallout New Vegas in italiano è uscito da qualche mese

ma se io ce l'avevo tipo 3 anni fa... :peo:

p.s. ma per tutti 'sti giochi che richiedono 4.65 multiman col 4.41 ce la fa o dipende sempre da gioco a gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Taliten Crow avevi sicuramente quello postato ai tempi su DZF

io parlo del dump ufficiale (che tra l'altro è quello della ultimate edition)   :zizi:

certo che ce la fa :asd:

le chiavi dal 4.21 al 4.65 sono uguali  :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che abbia l'italiano :asd:

Ho letto che è SUB ITA.

Ho pure letto che è un gioco con ambientazioni immense e se si vuole affrontare tutte le guest secondarie si possono tranquillamente superare le 100 ore di gioco, e che ci sono dei dialoghi con testo lunghissimi. DA3 dalle recensioni si avvicina al primo GRANDIOSO capitolo (qualcuno dice che lo supera) e non alla ciofeca del secondo. Alla Bioware si che sanno ascoltare le critiche e i suggerimenti dei Fan. Anche la Capcom dovrebbe prenderne esempio, perché gli ultimi 2 Resident Evil sono una schifezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si é vero ho visto anche io i pareri di youtoubers importanti sembrerebbe un gioco spettacolare,mappa immensa.Dicono si giochi il miglior titolo dell'anno...staremo a vedere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su PS3 comunque ogni tanto soffre di qualche rallentamento e bug grafico, questo gioco ha messo in difficoltà anche PC da migliaia d'euro (con schede video che costano quanto uno scaffale di PS3...........).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma esistono già in giro dei link NON premium VELOCI o evito di perdere tempo a cercarli? Perchè per ora ho trovato solo roba molto lenta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti