Actarus76

bd Escape Dead Island - BLUS31433

Recommended Posts

12913.jpg

Titolo gioco: Escape Dead Island
Dimensioni: 4.22 GB
ID Game: BLUS31433
Firmware richiesto: 4.65
Lingua/e: Multi sub ITA

Descrizione
Deep Silver e Gaijin hanno presentato Escape Dead Island, nuovo capitolo della serie. Si tratta di un episodio particolare di collegamento tra gli eventi del capostipite e il seguito, focalizzato sulle cause che hanno scatenato l'epidemia a Banoi. Il protagonista Cliff Calo si ritroverà, con i propri amici, coinvolto nell'immancabile incubo - inondato di sangue - nel tentativo di scoprire l'accaduto. Il gioco sembra distinguersi per il fatto di essere un'esperienza single player, abbandonando quindi la vocazione cooperativa, e lo stile grafico in cel shading. Non ultima l'inquadratura in terza persona, che rende questo un capitolo sensibilmente diverso, quasi uno spin off.

Note

-Richiede BD nel lettore

Altre info utili

Avviare giochi che richiedono un FW superiore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sembrerebbe neanche male come gioco completamente diverso dagli altri.. Almeno a vederlo dai video.. In futuro ci buttero' un occhio..

Invece se posso stasera gli do un occhiata e poi ti dico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi intriga parecchio soprattutto il fatto che sia in terza persona e in single player. Dai video mi sembra un misto tra "No more heroes" e "Yaiba ninja gaiden Z"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cfw hai? Comunque forse è un problema di alcuni giochi su determinati cfw per esempio io non sono riuscito in nessun modo a far partire l'ultimo sherlock

4.50 Rogero ed e' gia il secondo gioco che nn va il primo era stato quello sulle Tartarughe ninja..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il gioco come e'? alla resident evil...

EDIT : caxxo nn mi sono accorto di aver fatto doppio post sorry, cmq con un altra relase e l'update il gioco va bene col BD inserito perche sto giocando ASR ma lo provero' anche senza e faro sapere se va ugualmente insieme alle impressioni sul gioco...

EDIT 2 : niente senza BD inserito nn va cmq gioco da approfondire nn ora pero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche negli altri dead island se giocati disc-less danno schermo nero mentre se si gioca con BD inserito funzionano ma non si sente l'audio,l'unica soluzione è quella di mettere BD MIRROR con BD inserito e dovrebbero andare correttamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto gioco ha delle prestazioni aberranti, stuttering e cali di framerate sono così invadenti da inficiare la giocabilitá ed il tearing mi sta quasi causando la nausea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto gioco ha delle prestazioni aberranti, stuttering e cali di framerate sono così invadenti da inficiare la giocabilitá ed il tearing mi sta quasi causando la nausea

Non per niente la media voto e' 5 :asd: pero all'inizio sembrava interessante poi mi sono fermato sull'isola e credo che rimarro li' :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4.46 cobra/ rogero

Hd esterno in formato cartella update fixato da Mm tutto perfetto.

Il ninja nel prologo é la fusione di Hunk(Resident evil) e Zero(Borderlands 2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti