Humbe

bd La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor - BLES01745

Recommended Posts

13096-middle-earth-shadow-of-mordor.jpg

Titolo gioco: La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

Dimensioni: 8.46 GB
ID Game: BLES01745
Firmware richiesto: 4.65

Lingua/e: MULTI 5 (EN, FR, SP, DE,) United%20Kingdom(Great%20Britain).png France-Flag-icon.png Spain.png Germany-Flag-icon.png  COMPLETAMENTE IN ITALIANO Italy-Flag-icon.png

Descrizione

Sviluppato da Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor è un gioco d'azione con visuale in terza persona ambientato nella Terra di Mezzo, che racconta un'originale storia di vendetta e redenzione. Protagonista degli eventi è Talion, un valoroso ranger la cui famiglia viene uccisa davanti ai suoi occhi la notte in cui Sauron e il suo esercito fanno ritorno a Mordor, alcuni attimi prima che la sua stessa vita venga presa. Talion viene poi fatto risorgere da uno spirito di vendetta e potenziato con le abilità di uno spettro, con le quali si avventura all'interno di Mordor con l'intenzione di vendicarsi delle malefatte. Durante la sua avventura, Talion scopre via via la verità riguardante lo spirito che lo possiede, apprende le origini degli anelli del potere e alla fine si confronta con la sua vera nemesi.

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor contiene peraltro un particolare sistema di gestione dei nemici chiamato Nemesis System che modifica i parametri, le stat e i comportamenti dei nemici in base alle performance e alle scelte operate dal giocatore, in modo da creare delle nemesi realmente collegate al personaggio utilizzato nel gioco.

Cover mM

_-Middle-earth-Shadow-of-Mordor-PS3-__zp

Note
- Testato e Funzionante su Rebug 4.65.1 (HDD interno)

- disponibile l'update 1.01 (fw 4.50) 28.4MB

Altre info utili (Le info rilevanti verranno aggiunte a questo elenco):

Avviare giochi che richiedono un FW superiore

Se ti è piaciuto il post clicca "mi piace"  -------------------------------------------->

Modificato da Dino05

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo pesasse almeno 15gb :mellow:

Strano pesi così poco..

non è detto che se pesa "poco" la grandezza o la qualità del gioco è bassa..

oggi i giochi sono compressi meglio rispetto al passato

il primo GRID pesava più di 15GB il nuovo GRID autosport ne pesa 7.5GB ed è superiore qualitativamente sia d'immagine che di gameplay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno lo ha provato ? Com'é il gamplay, vale?

il gioco è fantastico... l'ho provato su PS4 ora voglio vedere come si vede su PS3

in pratica è come avere Batman che combatte gl'orchi vestito da Assassino nella terra di mordor  :asd:

il sistema nemesis ps3/360 dovrebbe essere castrato ovvero che non è fedele a quello su next gen e PC..

probabilmente credo e penso che sia meno lungo il sistema di "gerarchia" degl'orchi..

vale?? beh il gioco SI... ora non so se valga su PS3.. sicuramente non farà schifo... però è da vedere 

come gioco.. SI.. il migliore che abbia giocato fino adesso

per AC Unity ancora non lo prendo.. prima aspetto che Ubisoft metta a posto la storia dei frame e bug

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo pesasse almeno 15gb :mellow:

Strano pesi così poco..

non i mporta quanto è grande, ma come lo si usa. :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'è differenza tra la relase Imars per ps3 rispetto alla xbox360?

chiedo solo perché la relase imars per xbox è full ita!

grazie

la release di iMARS su Xbox360 non è uguale alla release di PS3 anche se è dello stesso team

la copia è diversa, sono anche 2 sistemi diversi...

forse la copia americana di questo gioco su Xbox360 è multilingua italiano compreso..

mentre la copia americana PS3 NO.

tutto qui.

le release americane dei giochi PS4 e XboxOne hanno tutte le lingue europee ma sono release americane.

di solito in PS3 le release BLUS non hanno mai le lingue europee.. ma bensi solo inglese messicano francese e portoghese

le BLES invece hanno le lingue europee perche sono BLES

se vuoi la versione europea con l'italiano incluso aspetta che un'altro team rilascerà la versione BLES (europea)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione EUR esce il 21 mentre la USA il 18.. c'è da aspettare ancora qualche giorno

@Humbe, non sò se è stato editato il mio messaggio oppure ho dimenticato io di scrivere il resto... :asd:

cmq volevo dire che gli iMARS in questi giorni hanno già rilasciato tre release di giochi importanti è sono tutte BLUS senza italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che questi imars potrebbero pure venire a vivere in italia per rilasciare le versioni con l'italiano per prime. E che cazzo... Cosa gli costa? è una vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la release di iMARS su Xbox360 non è uguale alla release di PS3 anche se è dello stesso team

la copia è diversa, sono anche 2 sistemi diversi...

forse la copia americana di questo gioco su Xbox360 è multilingua italiano compreso..

mentre la copia americana PS3 NO.

tutto qui.

le release americane dei giochi PS4 e XboxOne hanno tutte le lingue europee ma sono release americane.

di solito in PS3 le release BLUS non hanno mai le lingue europee.. ma bensi solo inglese messicano francese e portoghese

le BLES invece hanno le lingue europee perche sono BLES

se vuoi la versione europea con l'italiano incluso aspetta che un'altro team rilascerà la versione BLES (europea)

grazie sei stato molto esauriente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione EUR esce il 21 mentre la USA il 18.. c'è da aspettare ancora qualche giorno

@Humbe, non sò se è stato editato il mio messaggio oppure ho dimenticato io di scrivere il resto... :asd:

cmq volevo dire che gli iMARS in questi giorni hanno già rilasciato tre release di giochi importanti è sono tutte BLUS senza italiano 

intendeva che gli iMARS hanno rotto, dato che ultimamente sono sempre loro a pubblicare per primi le release, ma, aihmè, versione BLUS

aaaa capisco...

si ma me l'aspettavo quando ho visto iMARS...

iMARS = America

Duplex = Inghilterra/EUR

Certo che questi imars potrebbero pure venire a vivere in italia per rilasciare le versioni con l'italiano per prime. E che cazzo... Cosa gli costa? è una vergogna.

ti compri PS4/One ti compri il gioco che è già uscito il mese scorso cosi non ti lamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti compri PS4/One ti compri il gioco che è già uscito il mese scorso cosi non ti lamenti

o sei ironico o non c'hai capito una mazza del mio commento :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o sei ironico o non c'hai capito una mazza del mio commento :rotfl:

sono ironico  :ok:

ma a parte gli scherzi... è anche ora di passare a PS4 per via dei multipiatta e cross-gen

la differenza si nota davvero tanto...

questo è il primo gioco next gen che ho comprato e adesso con il confronto PS3 noto tantissima differenza

chissa con un ottimo PC da gaming la differenza tra PS4 e PC :ommio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Humbe 

per ps3 la grafica com'è?senza paragonarla a quella per PS4 che é sicuramente migliore..

non fa cagare... (scusa la volgarità) ha una buona grafica per essere su PS3...

ma..... se hai giocato con PS4 e adesso ti becchi la versione PS3...   :ommio:

fosse stato il contrario magari non avrei detto questo e avrei detto che figata su PS3...

ma siccome ho giocato prima su PS4 e adesso vederla in versione PS3... capisci quello che dico.. :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti