Reda Sultan

bd Far Cry 4 - BLES02011

Recommended Posts

url5.jpg

Titolo gioco: Far Cry 4
Dimensioni: 9,63 GB
ID Game: BLES02011
Firmware richiesto: 4.65
Lingua/e: MULTI 6 (ENG, FRA, GER, ITA, SPA, POR) FULL ITA

Descrizione:
Far Cry 4 è ambientato a Kyrat, una regione dell'Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano.
Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.

Note:
- Disponibile l'aggiornamento 1.01, richiede FW 4.50;
- Disponibile file IRD BLES0201 per la creazione 1:1 della ISO

Altre info utili:
- Disponibile la versione - BLUS31420, FW richiesto: 4.65, lingua: MULTI 3 (ENG, FRA, SPA) NO ITA
- Avviare giochi che richiedono un FW superiore. Modificato da Reda Sultan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un forum è una comunità in cui tutti contribuiscono, se vogliono,non importa chi apre un topic l'importante è che ci sia e che sia utile e di riferimento per altri utenti. Spero capiate che non è una competizione a chi lo apre prima.

Questione presentazioni...

Solitamente è per lo più una prassi di buona educazione...per intenderci non entro in casa di qualcuno se prima non mi presento. Potrei capire se qualcuno è già conosciuto su altri forum e usa sempre lo stesso nick ma in ogni caso scrivere un post per presentarsi non richiede chi sa quale impegno, basta una cosa semplice del tipo @ciao a tutti, sono un nuovo utente e sono felice di essere qui con voi"

Quindi, se non vi dispiace finiamola qui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi x l'ita bisogna aspettare l'uscita in europa prevista x il 20 novembre?

no, non è detto... anche l'uscita della versione USA è prevista per il 18 novembre

quindi se oggi è uscita vuol dire che tra 2 giorni esce la EUR probabilmente Lunedi o Martedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Reda Sultan

Ti ho sistemato le voci mancanti del primo post...la voce Note ma soprattutto il link che vedi in Altre info utili, che da regolamento di questa sezione va inserito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non avete di meglio da fare che venire a litigare e rompere le balle agli altri su 'sto forum? :qwi:

1: gli utenti facciano gli utenti e partecipino al forum come loro compete, non siete nessuno per richiamare un altro utente, i mod esistono per questo

2: come già spiegato da Dino, sarebbe carino che gli utenti si presentassero, ma non è un obbligo, tantomeno è necessario un richiamo per una cosa del genere

3: evitate di litigare nei topic, create confusione e lo sporcate con contenuti non inerenti alla discussione... esistono gli  mp per questo e siamo sempre disposti ad ascoltare le vostre richieste/lamentele

4: Buon proseguimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi propio oggi Il GameStop mi ha inviato un sms che dice la tua copia di FAR CRY 4 è disponibile già da oggi..!! L'avevo prenotato 2 mesi fà e penso propio che nel pomeriggio andrò a prenderlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi propio oggi Il GameStop mi ha inviato un sms che dice la tua copia di FAR CRY 4 è disponibile già da oggi..!! L'avevo prenotato 2 mesi fà e penso propio che nel pomeriggio andrò a prenderlo..

Sai cosa fare  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non è arrivato nulla! infami del gamestop! oggi vado e domando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disponibile Far.Cry.4.DLC.Unlocker.PS3-DUPLEX

Release Info:- Exclusive Day 1 Mission- Valley of the Yetis Campaign- Escape from Durgesh Prison- More Missions and Weapons- 5 additional missions including Yak Farm, Blood Ruby, and Hurk s Redemption, plus 5 more weapons.Notes:Install our .pkg and playEnjoy This Fine DUPLEX Release

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Reda Sultan sistemato per bene il primo post (come ID, ho inserito solo quello BLUS, dato che la versione BLES02011 non è stata ancora rilasciata e ciò potrebbe creare confusione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel giocone! ne è valsa la pena fare mezz'ora di fila ieri!

La versione EUR, con ID BLES02011 è multi5?

...te lo chiedo per completare le info del primo post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dino05 si dino

però avevo modificato volutamente tutto in BLUS dato che il dump BLES non è ancora uscito...

per evitare casini e domande del tipo "è uscito? quale versione devo reperire?" e cose del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh non che si può stare ad aspettare che venga rilasciato un dump se il gioco EUR già c'è :asd:

Il topic di un gioco non può essere legato alla sua release (non proprio legale) se no ha ragione chi dice che stiamo a far supporto solo a giochi warez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti